Originally posted by Docste
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina SMR!
Collapse
X
-
Finalmente lo strapazzata in montagna.
azzo che motina ? fermissima e l'anteriore ? piantato a terra senza sbavature.
Unico neo che in accellerazione l'anteriore si alza SEMPRE!!!!!!!! bello ma ti porta a dosare per evitare, se spalanchi ciaooooooooooo va su e qualche sbacchettatina anche di terza
cmq sono in confusione con gli scarichi, mapper? io , ho tutto per? non so che mettere!!!!!!
li vorrei neri e belli incazzatellima non akra, troppo costosisi per una resa uguale a qualsiasi scarico aperto non cat.
Comment
-
guardate sti scariki sono da arresto!!!!!!!!!!
ki parla bene l'inglese????
gli si potrebbe chiedere il costo e l'omologazione????
quelli in alluminio i migliori
Comment
-
Originally posted by firebladexrr View PostFinalmente lo strapazzata in montagna.
azzo che motina ? fermissima e l'anteriore ? piantato a terra senza sbavature.
Unico neo che in accellerazione l'anteriore si alza SEMPRE!!!!!!!! bello ma ti porta a dosare per evitare, se spalanchi ciaooooooooooo va su e qualche sbacchettatina anche di terza
cmq sono in confusione con gli scarichi, mapper? io , ho tutto per? non so che mettere!!!!!!
li vorrei neri e belli incazzatellima non akra, troppo costosisi per una resa uguale a qualsiasi scarico aperto non cat.
Comment
-
Originally posted by firebladexrr View Posthttp://www.2t-r.com/page41.html
guardate sti scariki sono da arresto!!!!!!!!!!
ki parla bene l'inglese????
gli si potrebbe chiedere il costo e l'omologazione????
quelli in alluminio i migliori
Comment
-
Originally posted by Docste View PostProvata la moto dopo aggiornamento mappa Akra...
non so se sia la 2011, ma di certo ? una mappa differente da quella che avevo prima, perch? l'erogazione ? sensibilmente cambiata. Il motore ? pi? dolce e "rotondo" ai bassi e ai medio bassi...on/off sparito del tutto (gi? prima era poca cosa): insomma, erogazione decisamente pi? fluida e addolcita. Di contro, mi pare un poco meno cattiva...soprattutto dai medi in su...ma forse ? suggestione..
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postmah...no dai...prezzi giusti....io nel 2006 ho preso per la mia R1 terminali Arrow in titanio e raccordo scatalizzato e ho pagato 1.100 euro.....
Tempo f? presi un VNCE E HINES completo per la cbr 900 a niente!!!!
per ste K usato non c? na cippetta!!!!!!!
cmq in carbonio mi piacerebbe ci sta bene sul bianco auhauhauhaua
Comment
X
Comment