Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Su LC8.org c'? un topic dedicato sull'argomento, c'? chi ha preso un cavetto OBD e fatto i contatti con la presa diagnosi, con un portatile e il giusto software (autotune?) si f? il cambio mappe in casa.
yes cercato e trovato l'articolo.
bellissime coseeeeeeeeeeeeeee
Su LC8.org c'? un topic dedicato sull'argomento, c'? chi ha preso un cavetto OBD e fatto i contatti con la presa diagnosi, con un portatile e il giusto software (autotune?) si f? il cambio mappe in casa.
anche su superduke.net e myktm.it ce n'? di topic, con molte esperienze fatte...
la gomma posteriore si ? consumata in maniera anomala...la spalla sx ? molto consumata, quasi slick...la dx presenta ancora del battistrada. Al centro ? ancora buona. Dubito possa dipendere dalla maggiore propensione a dar gas nelle curve a sx... potrebbe essere dovuto alla ruota non ben allineata? Basandomi sulle tacche, parrebbe essere ok...
la gomma posteriore si ? consumata in maniera anomala...la spalla sx ? molto consumata, quasi slick...la dx presenta ancora del battistrada. Al centro ? ancora buona. Dubito possa dipendere dalla maggiore propensione a dar gas nelle curve a sx... potrebbe essere dovuto alla ruota non ben allineata? Basandomi sulle tacche, parrebbe essere ok...
consigli? grazie
succede anche a me , credo che sia la maniera di dar gass nelle curve a sx.
consigli? grazie
secondo me gli dai del gasss pi? a sinistra che a destra.... COMUNISTA!!!
beh...? ovvio che su strada le curve a sx (con maggiore visibilit? e raggio pi? ampio) permettano di aprire prima...ma la differenza di consumo mi pare un poco troppa. Sia con questa che sulle altre moto ? la prima volta che lo noto in maniera cos? evidente...
Anche voi fate cos? tanta fatica a rimontare la ruota posteriore???
Ci sono moto con cui ci metti 5 secondi (da solo) e altre che ti fanno sudare come un dannato. La SMR ? una di queste!... o forse c'? un metodo per posizionare la ruota (e soprattutto la pinza freno posteriore) agevolmente?
in realt? ho visto che non c'? niente come la pratica... dopo che la metti e togli almeno una decina di volta cominci a farlo in maniera abbastanza agile... certo ? che la pinza posteriore d? fastidio!
in realt? ho visto che non c'? niente come la pratica... dopo che la metti e togli almeno una decina di volta cominci a farlo in maniera abbastanza agile... certo ? che la pinza posteriore d? fastidio!
boh...5 o 6 volte l'ho gi? fatto.... ma faccio sempre una gran fatica...
Comment