Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ci siamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    A me ? successa una cosa simile (anzi peggiore!!) con la RC8. Ancora non sono riuscito ad andare a vedere in concessionaria se si pu? fare qualcosa, ma dubito... la moto ? del 2008. Il difetto ? in maniera EVIDENTISSIMA di origine, non di "vecchiaia"....

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...la mia ha subito 2 interventi FUORI garanzia per un problema congenito e riconosciuto: 0 euro spesi... e chi sento mi conferma che di solito KTM ? ineccepibile IN periodo di GARANZIA...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by majo View Post
        A me ? successa una cosa simile (anzi peggiore!!) con la RC8. Ancora non sono riuscito ad andare a vedere in concessionaria se si pu? fare qualcosa, ma dubito... la moto ? del 2008. Il difetto ? in maniera
        EVIDENTISSIMA di origine, non di "vecchiaia"....
        Vediamo se indovino: ti si sono formate delle bolle e si sta staccando la vernice intorno al bocchettone del rifornimento.

        A prescindere, "digiamogelo" le plastiche delle Ktm, dal punto di vista della qualit? lasciano moooolto a desiderare.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gluca View Post
          Vediamo se indovino: ti si sono formate delle bolle e si sta staccando la vernice intorno al bocchettone del rifornimento.
          No, non ? cos? grave....

          PS a met? settimana salgo a Frankfurt, se ti va ci si becca a bere qcosa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by majo View Post
            No, non ? cos? grave....

            PS a met? settimana salgo a Frankfurt, se ti va ci si becca a bere qcosa
            Volentieri, ti mando il mio numero in un messaggio privato.

            Comment


            • Font Size
              #21
              secondo me il concetto della garanzia va analizzato pi? in profondit?...

              E' vero che ci sono dei termini per la scadenza della stessa, ? un contratto, disciplinato in ogni dettaglio.

              E' vero anche per? che possiamo distinguere due macro insiemi di difetti, quelli che potremmo definire "legati all'uso" e quelli relativi ad "un difetto/lacuna di costruzione/progettazione"...

              Il confine ? sottile, per? quando un costruttore si rende conto che ha prodotto, un pezzo che ha una certa difettosit?, pu? prendere coscienza che l'utente ? in buona fede e che il difetto esula dal normale uso.
              Non mi scandalizzo per un rifiuto, per? quel tipo di difetto, probabilmente era l? da tempo, magari da sempre... la moto ? seminuova, il cliente molto affezionato al marchio...

              Se avessi il minimo potere in materia, non esiterei un instante a dar seguito alla richiesta... ? la classica occasione che ti lega un cliente a vita con un gesto economicamente irrilevante (per una grande impresa) e sostanzialmente di buon senso!
              Last edited by xsandrox; 28-05-11, 23:19.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ovvio che scoccia essere fuori garanzia di poco, ma se si ? fuori, si ? fuori... come prendere una multa per eccesso di velocit? per una manciata di km...

                Io devo dire che di difetti la mia RC8 non ne ha mai mostrati, e non sono uno che la tiene sotto la coperta sui cavalletti: la uso, e la strapazzo pure... e difetti in plastiche o meno non ne ho mai trovati.

                Devo anche aggiungere che probabilmente (e questo probabilmente vale per molte marche) dipende anche dalle teste che s'incontrano nelle varie concessionarie: io sono riuscito a cadere in pista un venerd?, e per non perdere un'altra giornata in pista il luned? dopo, la mia concessionaria di Sesto m'ha ricevuto al volo con un'RC8 usata che avevano in vendita sul ponte per togliere i pezzi che servivano alla mia per ripararla al volo.

                E' stato un favore, una gentilezza che non era dovuta. Eppure anche per quello qualche mese dopo mi sono preso anche una SuperDuke a occhi chiusi, per la fiducia che ho nelle mani di chi mi cura le bambine.

                Se invece hai a che fare con teste di BIIIIP, beh... puoi anche comprare una Ferrari, e non starai mai tranquillo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by blackbass View Post
                  scusate se vado contro corrente ma sono l'unico che opensa che se esistono i termini di garanzia un motivo c'? ?! sono scaduti i termini di legge della garanzia ?! si...e allora cosa si pretende ?! se ktm decidesse di fare un intervento a proprio carico sarebbe lodevole ma se non lo facesse sarebbe in suo pieno diritto....

                  cos? ktm...cos? TUTTI...mondo delle moto e non....

                  che sia scaduta da 1 giorno....10 giorni...1 mese....1 anno.,..non cambia lo stato dei fatti

                  poi mi dispiace per te ovviamente e capisco la rabbia !
                  in effetti...quoto....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    quando scade la garanzia non si pu? pretendere nulla: tutto quello che viene ? regalato e rende merito all'azienda

                    fotocamera sony (quando la presi costava 750?)
                    fuori garanzia, aveva 4 anni
                    rotto il CCD (mi sembra si chiami cos? il sensore che "vede" l'immagine), potevo buttarla
                    intervento in garanzia, non ho pagato neanche 1?

                    bmw 530
                    auto fuori garanzia da 5 mesi, turbina rotta
                    partecipazione di bmw con rimborso del 50% del prezzo ricambi (in totale circa 2000?), tagliandi sempre eseguiti in bmw...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Secondo me hanno ragione. La garanzia ? scaduta ... punto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        a tutti quelli che hanno detto che la garanzia ? quella e qundo ? finita dico prrrrrrrr...
                        aveva ragione chi diceva di insistere e far valere le proprie ragioni
                        oggi mi ? arrivata la mail da ktm italia nella squisita persona del sig. Ghilardi il quale si ? preso a carico il mio problema ed ? riuscito a farmi avere un bel serbatoio nuovo di zecca in garanzia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          the one....diciamo che il servizio reso va oltre il dovuto e che in teroia avevano ragione loro a dire "la garanzia ? quella", diciamo che sei stato fortunato ad essere stato valutato come "fuori garanzia", diciamo che probabilmente ultimamente stanno pi? attenti alla percezione esterna...e ddg ritengo sia piuttosto "visibile"

                          quindi ben venga una e l'altra cosa e felice per te che KTM abbia dimostrato una attenzione superiore a quella dovuta.
                          Non sar? sempre cos? (altrimenti le aziende fallirebbero) ma ? un importante segnale.

                          Felice per te

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X