Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SuperDuke 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    per la eventuale SM 1200 mi accontento di 130 e 11 kg.:gaen:
    mi chiedevo se eventualmente l'SM 1200 potesse avere anche la ruota anteriore nel listino optional ktm ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      onestamente ti dico che quando fra una curva e l'altra ci sono 200 metri , i 20 cv in pi? non guasterebbero.
      dici?
      Sinceramente quando avevo il 950 era tale,la differenza di velocit? di percorrenza,rispetto alla gran parte del parco circolante,che di metri mi sembrava ne occorressero molti di piu,per passarmi...
      In ogni caso 20 cv in piu sono SEMPRE ben accetti,sulla smr...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        dici?
        Sinceramente quando avevo il 950 era tale,la differenza di velocit? di percorrenza,rispetto alla gran parte del parco circolante,che di metri mi sembrava ne occorressero molti di piu,per passarmi...
        In ogni caso 20 cv in piu sono SEMPRE ben accetti,sulla smr...

Confermo , il mio discorso era riferito a pochi , veramente pochi , almeno nella mia esperienza

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabriel View Post
          un 1200cc V2 da 130/135 cv alla ruota e 12 kg di coppia imbrigliato della ciclistica dell'SD ..
          roba da teppismo stradale allo stato puro !!!!!!!!
          Roba da uscire ai 130 da una curva e metterla su una ruota , sarebbe il mio sogno

Comment

• Font Size
            vab? dai... se va bene tocca aspettare solo altri 5 mesi per il prossimo EICMA...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gluca View Post
              Date un'occhiata alla foto in alto a destra.

Cupolino a parte, che mi sembra un p? posticcio, non sarebbe male.

Credo che comunque sia un fotomontaggio od una loro elaborazione su base SuperDuke 990.
              sicuramente un photoshop...io non ci credo: si ? parlato per anni della Adventure 1200, ma niente...

Comment

X
              Working...
              X