Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
onestamente ti dico che quando fra una curva e l'altra ci sono 200 metri , i 20 cv in pi? non guasterebbero.
dici?
Sinceramente quando avevo il 950 era tale,la differenza di velocit? di percorrenza,rispetto alla gran parte del parco circolante,che di metri mi sembrava ne occorressero molti di piu,per passarmi...
In ogni caso 20 cv in piu sono SEMPRE ben accetti,sulla smr...
dici?
Sinceramente quando avevo il 950 era tale,la differenza di velocit? di percorrenza,rispetto alla gran parte del parco circolante,che di metri mi sembrava ne occorressero molti di piu,per passarmi...
In ogni caso 20 cv in piu sono SEMPRE ben accetti,sulla smr...
Confermo , il mio discorso era riferito a pochi , veramente pochi , almeno nella mia esperienza
Comment