Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interventi su SMR 990

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Interventi su SMR 990

    Allora, dopo attente analisi ho deciso di prendere il 990 R

    st? gi? provvedento per l' acquisto.....

    vorrei sapere gli interventi che posso fare per liberare un attimo il motore

    avevo pensato allo scarico Akrapovic completo e mappatura dedicata
    un dente in meno di pignone
    filtro aria....

    che dite?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Vipera77 View Post
    Allora, dopo attente analisi ho deciso di prendere il 990 R

    st? gi? provvedento per l' acquisto.....

    vorrei sapere gli interventi che posso fare per liberare un attimo il motore

    avevo pensato allo scarico Akrapovic completo e mappatura dedicata
    un dente in meno di pignone
    filtro aria....

    che dite?
    bhe tutto ok
    se non fosse che l'akra costa troppo e lo stesso risultato lo hai con altri scarichi ad 1/2 degli akra (arrow tipo che il completo mi pare sia meno)


    anche io far? ste modifiche ma ad oggi non ho i soldi per gli scarichi ))))

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by firebladexrr View Post
      bhe tutto ok
      se non fosse che l'akra costa troppo e lo stesso risultato lo hai con altri scarichi ad 1/2 degli akra (arrow tipo che il completo mi pare sia meno)


      anche io far? ste modifiche ma ad oggi non ho i soldi per gli scarichi ))))
      ho visto che i terminali della Leovince SBK in alluminio hanno un prezzo abbordabile, e devo dire che con la DD750 hanno fatto una bella riuscita sotto tutti i punti di vista.....sulla DD per? ce l' ho in carbonio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io avevo i mivv "suono" con fondello in carbonio e anche senza elettronica dedicata andava alla grande e prezzo di circa 1/3 rispetto akra, pignone -1 se non vuoi consumare mai l'anteriore v? benissimo(), io avevo i rapporti originali e andava benissimo, il v2 austriaco ? una bestia con qualsiasi rapportatura ........... l' ho da poco venduta e gi? mi manca !!! ? stata la moto pi? divertente che abbia mai avuto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by VIL 990 View Post
          io avevo i mivv "suono" con fondello in carbonio e anche senza elettronica dedicata andava alla grande e prezzo di circa 1/3 rispetto akra, pignone -1 se non vuoi consumare mai l'anteriore v? benissimo(), io avevo i rapporti originali e andava benissimo, il v2 austriaco ? una bestia con qualsiasi rapportatura ........... l' ho da poco venduta e gi? mi manca !!! ? stata la moto pi? divertente che abbia mai avuto
          Ho visto anche i MIVV in carbonio...solo terminali siamo intorno ai 700euro, ma come forma preferisco i Leovince.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            ed i MIVV tondi niente male

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by firebladexrr View Post
              ed i MIVV tondi niente male
              ho visto anche quelli e non costano molto......ma in acciaio o carbonio?

              avevi anche la mappatura dedicata?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora ne ho trovata una con 1900km, ? in concessonaria Ktm, la moto ? nuovissima, immatricolata 06/2010, ancora quindi con garanzia della casa......prezzo 9.400 trattabili.

                ho chiamato oggi, ma il responsanile con cui hi avuto lo scambio di mail nn era presente, devo richiamare domani...

                dite che il prezzo ? buono? a me sembra di si visto si prezzi che ci sono in giro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  riguardo ai terminali, io ho gli akra e devo dire che sono davvero ben fatti

                  per la rapportatura, ti consiglio di mettere la corona +2 (se proprio vuoi accorciare)... ma la rapportatura originale non ? poi cos? lunga.. potrebbe andare per la maggior parte delle strade

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Docste View Post
                    riguardo ai terminali, io ho gli akra e devo dire che sono davvero ben fatti

                    per la rapportatura, ti consiglio di mettere la corona +2 (se proprio vuoi accorciare)... ma la rapportatura originale non ? poi cos? lunga.. potrebbe andare per la maggior parte delle strade
                    hai solo i terminali o lo scarico completo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      I completo alta credo no sia omologato , terminali con Y anche di altre marche , vanno benissimo.

                      Bisogna per? fare mappa dedicata ajra racing senza cat.

                      Accorciare non serve , se lo dico io che leso 130 k per tutti gli altri va bene, al mx. Corona. pi? 1 , ma prima provala originale.

                      Se vuoi esagerare scatola airbox maggiorato americana , filtro e pc5 , dadeejay dover sulla sua SD.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        I completo alta credo no sia omologato , terminali con Y anche di altre marche , vanno benissimo.

                        Bisogna per? fare mappa dedicata ajra racing senza cat.

                        Accorciare non serve , se lo dico io che leso 130 k per tutti gli altri va bene, al mx. Corona. pi? 1 , ma prima provala originale.

                        Se vuoi esagerare scatola airbox maggiorato americana , filtro e pc5 , dadeejay dover sulla sua SD.
                        grazie per le info yokozuna

                        ma la mappa te la fanno direttamente in Ktm?

                        posso mettere i terminali che voglio e il raccondo a Y e faccio fare la mappa, come ho fatto per la dorso750....

                        il filtro lo metter? al 100% con gli scarichi, la centralina non penso....almeno per il momento


                        sai dirmi quanto vogliono per terminali akra e raccordo a Y???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per la mappa...se non compri Akra dipende dai rapporti che hai col conce...
                          Molti si rifiutano di caricarla con la scusa che la casa madre lo ha tassativamente proibito.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mappe

                            mmmm... e' dura che un conce faccia mappe su scarichi che non siano akra .. poi personalmente se togli un catalizzatore e metti uno scarico aperto se non sistemi la carburazione sei quasi obbligato ad accorciare la moto perde coppia , poi ti sembra vada di piu ma a conti fatti non e' cosi' ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by VerdeKawa70 View Post
                              per la mappa...se non compri Akra dipende dai rapporti che hai col conce...
                              Molti si rifiutano di caricarla con la scusa che la casa madre lo ha tassativamente proibito.
                              azz....domani quando chiamo definir? anche questo....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X