Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interventi su SMR 990

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by tiziano lovato View Post
    mmmm... e' dura che un conce faccia mappe su scarichi che non siano akra .. poi personalmente se togli un catalizzatore e metti uno scarico aperto se non sistemi la carburazione sei quasi obbligato ad accorciare la moto perde coppia , poi ti sembra vada di piu ma a conti fatti non e' cosi' ...
    io in Aprilia nn ho avuto nessun problema a farmi fare la mappa, anche se avevo terminale e Y Leovince......

    e cmq non penso proprio che perda la moto, nelle DD750 ho avuto un buon miglioramento in termini di prestazione....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ti consiglio di parlare col conce di questo aspetto.
      Magari compra da loro lo scarico (anche se non Akra, come ho fatto io) e prendi accordi che ti facciano la mappa...
      ah dimenticavo...fatti assolutamente garantire che non ti decade la garanzia montando un after diverso da Akra, visto che ultimamente fanno pure di queste minacce per spacciare i loro Akra a prezzo da rapina.
      I concessionari K sono particolarmente di braccino corto sotto questo aspetto....quindi uomo avvisato

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by VerdeKawa70 View Post
        Ti consiglio di parlare col conce di questo aspetto.
        Magari compra da loro lo scarico (anche se non Akra, come ho fatto io) e prendi accordi che ti facciano la mappa...
        ah dimenticavo...fatti assolutamente garantire che non ti decade la garanzia montando un after diverso da Akra, visto che ultimamente fanno pure di queste minacce per spacciare i loro Akra a prezzo da rapina.
        I concessionari K sono particolarmente di braccino corto sotto questo aspetto....quindi uomo avvisato
        ok domattina chiedo tutti i chiarimenti in merito....

        ma quanto chiedono per i terminali akra e il raccordo a Y ???

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma ? possibile che i terminali costano 1.600 euroooo??


          http://www.shop.mx2k.com/produit.asp...rbone-Akapovic

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Vipera77 View Post
            ma ? possibile che i terminali costano 1.600 euroooo??


            http://www.shop.mx2k.com/produit.asp...rbone-Akapovic
            terminali e Y 1600 di listino , di solito ti dicono che ti regalano la mappatura, vedi tu magari lotti un p?.


            Iena ha messo i GPR in carbonio , il suo conce al tagliando glia ha detto che non si poteva fare la mappa akra su altri terminali , ma poi insistendo gli ha fatto firmare una liberatoria e l'ha mappata.

            Come dice Tiziano Lovato se metti i terminali e scatalizzi , la mappatura dedicata ? d'obbligo, comunque prima di prendere terminali non ufficiali , prendi accordi col conce per la mappatura, o cercali usati , valgono 800 euro compresa Y , il problema ? che appena qualcuno li mette in vendita glieli rubano dalle mani.








            Last edited by yokozuna; 13-07-11, 21:46.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by yokozuna View Post
              terminali e Y 1600 di listino , di solito ti dicono che ti regalano la mappatura, vedi tu magari lotti un p?.


              Iena ha messo i GPR in carbonio , il suo conce al tagliando glia ha detto che non si poteva fare la mappa akra su altri terminali , ma poi insistendo gli ha fatto firmare una liberatoria e l'ha mappata.

              Come dice Tiziano Lovato se metti i terminali e scatalizzi , la mappatura dedicata ? d'obbligo, comunque prima di prendere terminali non ufficiali , prendi accordi col conce per la mappatura, o cercali usati , valgono 800 euro compresa Y , il problema ? che appena qualcuno li mette in vendita glieli rubano dalle mani.


              Ok domani prendo accordi con il concessionario e poi vi faccio sapere....
              ho contattato una persona che vende gli Akra usati a 1000euro...chiss? se sono ancora disponibili e se tratta il prezzo....

              ma i terminali della SuperDuke montano anche sulla SMR 990???

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ah dimenticavo......quanto prende la Ktm per la mappa ???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ragazzi mi confermate come ho letto in un annuncio che i terminali per il SuperDuke990 sono compatibili con SMR 990 ???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io non credo che siano compatibili con SD.
                    Hanno attacchi telaietto completamente diversi e anche la Y ? diversa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by yokozuna View Post


                      Iena ha messo i GPR in carbonio , il suo conce al tagliando glia ha detto che non si poteva fare la mappa akra su altri terminali , ma poi insistendo gli ha fatto firmare una liberatoria e l'ha mappata.

                      Come dice Tiziano Lovato se metti i terminali e scatalizzi , la mappatura dedicata ? d'obbligo, comunque prima di prendere terminali non ufficiali , prendi accordi col conce per la mappatura, o cercali usati , valgono 800 euro compresa Y , il problema ? che appena qualcuno li mette in vendita glieli rubano dalle mani.



                      Esatto , dopo 3 anni di Gpr e mappa akra al tagliando me la hanno Smappata perche quando gli attaccano il pc che ? collegato a casa KTM non li lascia inserire i dati ecc se non c'? uno scarico akra con relativo codice che corrisponda alla mappa.

                      Comunque appunto l'ho riutilizzata senza mappa dopo 20mila km di mappa e confermo che la moto mappata:
                      NON va di pi?
                      ha meno on of
                      non scoppietta in rilascio

                      A me i miei GPR in inox con finitura superficiale POPPY mi pare la chiamino li ho presi nuovi a 300 euro , mi piacciono e secondo me vanno bene quanto gli altri

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Iena R1 View Post
                        Esatto , dopo 3 anni di Gpr e mappa akra al tagliando me la hanno Smappata perche quando gli attaccano il pc che ? collegato a casa KTM non li lascia inserire i dati ecc se non c'? uno scarico akra con relativo codice che corrisponda alla mappa.

                        Comunque appunto l'ho riutilizzata senza mappa dopo 20mila km di mappa e confermo che la moto mappata:
                        NON va di pi?
                        ha meno on of
                        non scoppietta in rilascio

                        A me i miei GPR in inox con finitura superficiale POPPY mi pare la chiamino li ho presi nuovi a 300 euro , mi piacciono e secondo me vanno bene quanto gli altri
                        ma come mai tutte queste problematiche??
                        l' Aprilia non f? tutte queste storie con la mappa per gli Arrow......

                        cmq, Iena quindi questa mappa, anche se non viene fatta sulla SMR non ? un problema giusto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Il concessionario mi ha detto che assolutamente nn pu? caricarmi la mappa se non ho scarichi Akrapovic.....

                          per? sono riuscito a tirargli il prezzo di altri 200euro......

                          pomeriggio dovrei concludere....aspetto una sua mail per sapere quanto vuole per montare gli akra + mappa......

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Preparati alla mazzata... per? Akra su Ktm sono soldi spesi benissimo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Meglio Y o non Y??? questo ? il problema!!!!!!!!


                              io opto per i MIVV ma non hanno Y!!!!


                              gi? ho tutto per mapparmela io a casa mia
                              Fanculo stra strunzata degli AKRA/mappa.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by VerdeKawa70 View Post
                                Preparati alla mazzata... per? Akra su Ktm sono soldi spesi benissimo.
                                si ho visto i prezzi assurdi

                                Originally posted by firebladexrr View Post
                                Meglio Y o non Y??? questo ? il problema!!!!!!!!


                                io opto per i MIVV ma non hanno Y!!!!


                                gi? ho tutto per mapparmela io a casa mia
                                Fanculo stra strunzata degli AKRA/mappa.
                                penso di prendere un Leovince in inox e il raccordo a Y della Arrow.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X