Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Interventi su SMR 990
Collapse
X
-
no la vite di fianco, + piccola...di solito ? a stella sulle wp, a testa piatta, ogni tanto la divi svitare su entrambi gli steli, sfiati l'aria che si forma all'interno...quando vedrai quanta se ne forma, ti prenderai gli sfiati rapidi
Comment
-
domanda a chi lo ha fatto:
Cambiando gli scarichi e rimappando avete avvertito un allungo della moto???
? consigliato mettere anche una corona due denti in +???
Comment
-
Come avete regolato le vostre sospensioni??
io seguando il manuale di istgruzioni le ho regolate SPORT......la forcella ? ok, ma forse dovrei indurire ancora un p? il mono.....
Comment
-
con gli akra la vera differenza sulla progressione sopra i 7000 giri la fanno i dbkiller... senza va taaaanto meglio...Originally posted by firebladexrr View Postdomanda a chi lo ha fatto:
Cambiando gli scarichi e rimappando avete avvertito un allungo della moto???
? consigliato mettere anche una corona due denti in +???
Comment
-
Io sono su SPORT per la forcella e un po' pi? rigido sul monoOriginally posted by Vipera77 View PostCome avete regolato le vostre sospensioni??
io seguando il manuale di istgruzioni le ho regolate SPORT......la forcella ? ok, ma forse dovrei indurire ancora un p? il mono.....
anche cos?, cmq, rimane abbastanza confortevole e "soffice" 
Originally posted by dadeejay View Postcon gli akra la vera differenza sulla progressione sopra i 7000 giri la fanno i dbkiller... senza va taaaanto meglio...
Comment
-
mi s? che anche io devo indurire un attimino il mono....ma aspetto di provare la moto in un uscita seria visto che il tempo non mi st? aiutanto in questi giorni....Originally posted by Docste View PostIo sono su SPORT per la forcella e un po' pi? rigido sul mono
anche cos?, cmq, rimane abbastanza confortevole e "soffice" 
Comment
X

Comment