Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se tanto mi d? tanto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    fai tu , io non avrei dubbi , anche perch? ninja 12 e SM sono completamente diverse .

P.s.per ka Sm 990 dovremmo essere a 191 Kg a secco con scarico akra , i 110 cv/ruota fanno il resto.
    mann?, per carit?, non mi fraintendere...ci arrivavo anche io che n12r e sm990 sono differenti...per? hanno entrambe versatilit? ...e proprio per quello userei sempre il 990SM visto che ha versatilit?+divertimento.

cmq ora aspetto ancora un giorno o due per essere sicuro che l'assegno che mi han dato fosse coperto e poi vediamo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      mann?, per carit?, non mi fraintendere...ci arrivavo anche io che n12r e sm990 sono differenti...per? hanno entrambe versatilit? ...e proprio per quello userei sempre il 990SM visto che ha versatilit?+divertimento.

cmq ora aspetto ancora un giorno o due per essere sicuro che l'assegno che mi han dato fosse coperto e poi vediamo...
      qualunque tu prenda falle un buon rodaggio.

Comment

• Font Size
        per quanti utenti ti possano consigliare e dare pareri sulla 690r (me compreso perch? la trovo la moto ideale da affiancare alla zx12) devi assolutamente provarla per toglierti ogni dubbio.
        possibile che nessun concessionario ktm della tua zone ne abbia una da provare anche "base"

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          qualunque tu prenda falle un buon rodaggio.
          figurati se uno che si fa mille seghe mentali come me non aprir? un thread apposito nella vostra sezione...

Comment

• Font Size
            ma allora ti sei deciso su che arancione salire??

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              ma allora ti sei deciso su che arancione salire??
              no
              a simpatia dico Duke.
              a "cervello" direi SM.
              ma dovrei trovarla nuova a 9500 su strada. e comunque devo valutare bene. Purtroppo ora che ho preso casa la priorit? ? saldare il debito con mio padre che mi ha prestato un dechello (abbondante) per non fare il mutuo. spendere e spandere non ? indice di seriet?.

come non lo sarebbe stufarmi della moto sbagliata dopo sei mesi. quindi per evitare perculationes su DDG valuto bene... :gaen:

Comment

• Font Size
                Prender? un duke 690R, sa che ? la moto che vuole, tanto la moto "totale" ce l'ha gi?... ? una fortemente diversa che cerca....
                e si divertir? come un bambino a strisciare anche le intenzioni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  no
                  a simpatia dico Duke.
                  a "cervello" direi SM.
                  ma dovrei trovarla nuova a 9500 su strada. e comunque devo valutare bene. Purtroppo ora che ho preso casa la priorit? ? saldare il debito con mio padre che mi ha prestato un dechello (abbondante) per non fare il mutuo. spendere e spandere non ? indice di seriet?.

come non lo sarebbe stufarmi della moto sbagliata dopo sei mesi. quindi per evitare perculationes su DDG valuto bene... :gaen:
                  pochi money e ricerca divertimento? non tenere conto del prezzo che ? esagerato, eurotax li valuta 4000 del 2009 e non ? che han molto mercato quindi... poi valutalo esteticamente guardando la mia che originale ? inguardabile

ecco http://www.moto.it/moto-usate/ktm/69...ml?msg=3292976

ok ok la smetto di consigliarti l'Sm 690... scusa ? pi? forte di me, da quando l'ho presa la consiglio a chiunque incontro ahahaha

Comment

• Font Size
                    freddy, per quel prezzo non bisognerebbe starci a pensare troppo....
                    Ma io una foto della tua non sono riuscito a vederla, la puoi ricaricare?!
                    grazie

e magari una lista delle modifiche

Ciauz

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gasssss View Post
                      freddy, per quel prezzo non bisognerebbe starci a pensare troppo....
                      Ma io una foto della tua non sono riuscito a vederla, la puoi ricaricare?!
                      grazie

e magari una lista delle modifiche

Ciauz
                      vediamo se ora si vede..imageshack sta chiudendo tutte le foto..

le mie modifiche sono le classiche:

-scarico completo singolo exan, omologato a 200euro (usato) e via 9 kg!
                      -filtro K&N
                      -Modifica ingresso airbox(allargato e tolto snorkel)
                      -Eliminazione EPC
                      -Mappatura centralina con mappa Akrapovic by Ktm (by Tuneecu)
                      -Mappatura accelleratore autocreato con software Tuneecu
                      -Sostituzione mascherina e "becco" originale con mascherina e parafango della Acerbis.

niente di che ma ora ? bella libera di esprimere tutto i lsuo potenziale di motore e alleggerita, con un tocco di estetica.

Comment

• Font Size
                        5100?

davvero invitante...per? mi fa gola il motore 690...

esteticamente siamo l?...mi piacciono entrambe per motivi diversi...

la Duke ? cara, porca trota se ? cara.

c'? anche un altro problema...

mi conviene comprare una moto a Ottobre?

anche perch? non ? che mi faccia un grande sconto sul listino.

e magari una -eventuale- nuova Duke costerebbe uguale a Febbraio 2012...

Comment

• Font Size
                          bei tempi quando di queste cose me ne potevo fottere alla stragrandissima...ho buttato tanti di quei soldi

Comment

• Font Size
                            Certo, se non sei a piedi (e non lo sei) ti direi di aspettare, o cercare in giro offerte, se hai voglia di girare per prenderne una che abbia un forte sconto (anche se so che le R non le scontano mica)
                            Se ti va chiedo un offerta, se ti puoi spostare di un centinaio di km...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gasssss View Post
                              Certo, se non sei a piedi (e non lo sei) ti direi di aspettare, o cercare in giro offerte, se hai voglia di girare per prenderne una che abbia un forte sconto (anche se so che le R non le scontano mica)
                              Se ti va chiedo un offerta, se ti puoi spostare di un centinaio di km...
                              capirai, anche fossi a piedi qui da noi, tra un nanosecondo la stagione finisce e comincia quella dei raffreddori e dei Moonboot...? anche vero che col kappatiemmino potrei fare un sorriso anche senza prendere la tangenziale e buttandomi in Brianza...? questo quello che mi fa gola di una moto piccina...di non dover dire EXCALIBUR! quando decido di fare un giro...che deve essere lungo perch? se no che senso ha, che mi devo bardare (tanto-troppo)perch? "suquestamotononpuoimetteresolounpantalonetecnicom aseimattoservelatutaintera" ecc ecc...insomma quelle che ho avuto erano/sono moto impegnative...e usarle in citt? ? follia. E se vai a fare un giro in montagna se c'? traffico impazzisci perch? non riesci nemmeno a farla sgranchire mentre le ventole ti sciolgono i coglioni...

se mi dici che le R non le scontano allora mi sento gi? fortunato...
                              200 euro in meno e sella in gel omaggio...mi rimangio quel che ho pensato del concessionario
                              Last edited by gabelbrucken; 21-09-11, 20:54.

Comment

• Font Size
                                ma che gomme monta la Kappina di serie?

Comment

X
                                Working...
                                X