Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se tanto mi d? tanto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    a me il 690 piace un sacco ma se fai trasferimenti troppo lunghi, strade medio veloci e sei abituato alla cavalleria, col mono ti mancherebbe la spinta nelle marce lunghe.
    vedo bene anche io il duke990, anzi forse mi godrei ancora lo zetone visto che ti sei divertito cosi!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Cominci a preoccuparmi...nn vedo niente di sessuale in questi ultimi topic...



      Comunque proverei una 990 prima di andare pi? sotto...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Di nuovi z1000 ne ho visti un sacco...a quanto pare ? una moto che piace a moltissimi.
        Inoltre mi sembra che vada davvero un gran bene e non abbia nulla da invidiare a bicilindrici di grossa cubatura come fattore di coppia/potenza erogata...

        Comment


        • Font Size
          #19
          a me piace la piega,la curva non mi interessano i cavalli a me...nel senso....io voglio una moto che curvi come piace a me

          io uso x di piu l'hornella di mia moglie ,moto fantastica facile,non affaticante,che per strada sopratutto nel misto non troppo veloce fa ne + ne - quello che fanno moto molto + raSing e spesso in certi passi ho un ritmo migliore con quella che col bimbo grosso .........per?........per? le pieghe che faccio con l'hornella sono meno belle,meno "divertenti" rispetto a quelle che faccio con la cbr che ha il doppio della cavalleria,e che ? il doppio + complicato da portare e da gestire rispetto a una scapestrata hornet 600

          quindi cosa voglio dire....non sempre viaggiare di passo migliore equivale a divertirsi di +

          io a volte sono + "lento" con la cbr che con l'hornella...ma le pieghe "belle" che mi fa fare il bimbo mi ripaga lo stesso...anzi di appaga di +

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            Cominci a preoccuparmi...nn vedo niente di sessuale in questi ultimi topic...



            Comunque proverei una 990 prima di andare pi? sotto...
            PEFFOZZA, sono felicemente "morosato":gaen: mi sembra incredibile a dirsi ma ? cos?. Non so se sono rose (? una storia recente) ma di certo il profumo c'?!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              PEFFOZZA, sono felicemente "morosato":gaen: mi sembra incredibile a dirsi ma ? cos?. Non so se sono rose (? una storia recente) ma di certo il profumo c'?!
              Noooooo e io quando?
              tutti trovano la dolce met?....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Virgo View Post
                Noooooo e io quando?
                tutti trovano la dolce met?....
                uhm...beh, diciamo che LOGISTICAMENTE non ? certo la storia ideale...non stare ad invidiarmi troppo...per certi versi ? anche pi? doloroso che stare soli...ma per altri ? davvero bello sapere che c'? qualcuno che pensa a te...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  uhm...beh, diciamo che LOGISTICAMENTE non ? certo la storia ideale...non stare ad invidiarmi troppo...per certi versi ? anche pi? doloroso che stare soli...ma per altri ? davvero bello sapere che c'? qualcuno che pensa a te...
                  Nono, non invidio nessuno... (pochi a dire la verit? ) per?.... sti cazzi c'ho gli ormoni a pezzi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    a me piace la piega,la curva non mi interessano i cavalli a me...nel senso....io voglio una moto che curvi come piace a me

                    io uso x di piu l'hornella di mia moglie ,moto fantastica facile,non affaticante,che per strada sopratutto nel misto non troppo veloce fa ne + ne - quello che fanno moto molto + raSing e spesso in certi passi ho un ritmo migliore con quella che col bimbo grosso .........per?........per? le pieghe che faccio con l'hornella sono meno belle,meno "divertenti" rispetto a quelle che faccio con la cbr che ha il doppio della cavalleria,e che ? il doppio + complicato da portare e da gestire rispetto a una scapestrata hornet 600

                    quindi cosa voglio dire....non sempre viaggiare di passo migliore equivale a divertirsi di +

                    io a volte sono + "lento" con la cbr che con l'hornella...ma le pieghe "belle" che mi fa fare il bimbo mi ripaga lo stesso...anzi di appaga di +

                    uhm...non so se il tuo paragone ? calzante...ma ho capito perfettamente cosa intendi...toccare la saponetta con lo Zx12r ? molto pi? appagante che danzare con lo Zeta...per? , quando vai in giro in gruppo, essere quello che "bisogna aspettare" alla lunga ? frustrante. Stavolta quello che aspettava gli altri ero io

                    ovvio che poi, MORIRE se qualcuno si complimenta...quando mi raggiungevano sapevano dire solo :<<eh beh, con la moto facile fai meno fatica>>

                    Volevo dirgli,<< ciccio hai un gsx-r non una Rocket III>>

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      uhm...non so se il tuo paragone ? calzante...ma ho capito perfettamente cosa intendi...toccare la saponetta con lo Zx12r ? molto pi? appagante che danzare con lo Zeta...per? , quando vai in giro in gruppo, essere quello che "bisogna aspettare" alla lunga ? frustrante. Stavolta quello che aspettava gli altri ero io

                      ovvio che poi, MORIRE se qualcuno si complimenta...quando mi raggiungevano sapevano dire solo :<<eh beh, con la moto facile fai meno fatica>>

                      Volevo dirgli,<< ciccio hai un gsx-r non una Rocket III>>
                      bisogna averne 2 ? quello il segreto : una che ti appaghi l'io e la saponetta ...e l'altra che sia facile e remunerativa in bagarre

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        bisogna averne 2 ? quello il segreto : una che ti appaghi l'io e la saponetta ...e l'altra che sia facile e remunerativa in bagarre
                        ahahahaha touch?...sei un grande Bosco!
                        Lo Zx12r appaga la vena affettiva e la brama testosteronica (sono solo 163 cavalli ma li eroga da vera stronxa) , oltre ad appagare la brama di denaro del benzinaio...e lo Zeta ? l'arma da bagarre...ovviamente non in mano mia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Nono, non invidio nessuno... (pochi a dire la verit? ) per?.... sti cazzi c'ho gli ormoni a pezzi....
                          mi ricordavo che avevi un paio di bamboline carine tra le mani...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            mi ricordavo che avevi un paio di bamboline carine tra le mani...
                            si sono bucate

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by zerozero View Post
                              a me il 690 piace un sacco ma se fai trasferimenti troppo lunghi, strade medio veloci e sei abituato alla cavalleria, col mono ti mancherebbe la spinta nelle marce lunghe.
                              vedo bene anche io il duke990, anzi forse mi godrei ancora lo zetone visto che ti sei divertito cosi!
                              Sai zerozero, purtroppo ho preso casa e anche mille euro fanno la differenza...se voglio vendere lo Zeta devo farlo ORA prima che si svaluti...il 690R con 8000 euro te lo porti a casa...per principio, SULLE MOTO non voglio pi? spendere troppo...troppe cazzate fatte...quindi se faccio il cambio non devo sborsare una lira...

                              quanto all'utilizzo...vediamo...le trasferte francesi sono rare...una volta l'anno forse...con 130km di autostrada ad andare e 130 a tornare...

                              poi vado in Val Trebbia o Val D'Aveto + Bracco e Cento Croci...e l? ci sono 70km di autostrada fino a Piacenza e 120 da Borgotaro per tornare a casa.

                              di recente ho riscoperto Iseo-Polaveno-Agnosine-Lumezzane-Sabbio Chiese-Lumezzane-Agnosine-Clusone-Zambla-Val Brembana-Val Taleggio...e l? l'autostrada ? trascurabile...poi basta...

                              sfruttamento motore...piego benino, ma sono troppo prudente ...sullo Zeta ho visto gli 8000 ma giusto per dare un senso all'acquisto...L'unica spremuta vera che hanno ricevuto le mie moto ? stata al banco prova...
                              Dubito quindi che rimpiangerei i cavalli dello Zeta...

                              ma ? anche vero che non ho mai avuto una moto con 50cavalli...forse in effetti sono davvero pochi...e 80 sarebbero la quantit? giusta per il mio polso pigro...

                              Non son proprio fatto per questo "sport"...quando leggo le vostre smanettate mi esalto come un bambino...o quando sento i vostri nickname ripetuti con deferenza da altri utenti mi gaso e vi invidio...ma io di certo non sono parte del vostro mondo...come non sono un tipo da vacanza con machete e zaino in spalla o da sport estremi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Virgo View Post
                                si sono bucate
                                maddai bigul, parlo seriamente...Non c'era quella morettina di cui mi mostrasti la foto dove giocava con quell'aggeggio trasparente?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X