Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se tanto mi d? tanto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by albtuono View Post
    Nooooooooooo
    Ma veramene hanno fatto una comparativa del genere?
    Ma i tester chi erano, qui-quo-qua o i tre porcellini?
    tranne l's1000r ? verissima

    Motociclismo di Maggio 2010

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      questo conc ? vicino a casa tua , fa anche una supervalutazione dell'usato ,

      perch? non provi?


      p.s. se prendi una SD usata prendila con le pinze radiali , e l'ultimo tipo ed ? stata migliorata in varie cose , credo sia dal 2007 in poi.

      http://www.moto.it/moto-nuove/ktm/99...ml?msg=3284686

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by albtuono View Post
        Nooooooooooo
        Ma veramene hanno fatto una comparativa del genere?
        Ma i tester chi erano, qui-quo-qua o i tre porcellini?
        pensa , da Bobbio a Melegnano facendo solo sterrato. E la MTS stava tranquillamente al passo della GS1200...anzi, in certe cose era pure meglio...:gaen:

        La Brutale fatta sudare in Val Trebbia (e secondo i tester, l'omino di pan pepato e Duffy Duck se la MTS avesse avuto un ABS migliore sarebbe stata davanti alla Brutale)

        e il GTR1400 svergognato sulla Milano Genova...sul misto delle raffinerie la MTS si ? volatilizzata lasciando il GTR indietro che fino l? aveva tenuto duro...

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by yokozuna View Post

          p.s. se prendi una SD usata prendila con le pinze radiali , e l'ultimo tipo ed ? stata migliorata in varie cose , credo sia dal 2007 in poi.

          http://www.moto.it/moto-nuove/ktm/99...ml?msg=3284686
          Frena UN BOATO anche con le pinze non radiali (gli stoppie li faccio con un dito solo sulla mia NON radiale).... ma apparte questo dal modello 2007 in poi ci son 5lt. di benzina in pi?, una geometria di sterzo pi? "aperta" e meno nervosa e una mappatura un pelo pi? tranquilla (ma proprio una inezia)...

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Icy View Post
            Frena UN BOATO anche con le pinze non radiali (gli stoppie li faccio con un dito solo sulla mia NON radiale).... ma apparte questo dal modello 2007 in poi ci son 5lt. di benzina in pi?, una geometria di sterzo pi? "aperta" e meno nervosa e una mappatura un pelo pi? tranquilla (ma proprio una inezia)...

            Ricordo addirittura che i tester nel 2007 o gi? di l? reputarono la frenata della nuova meno incisiva della vecchia...ma infatti ? solo una credenza comunque quella che le radiali frenino DI PIU'. ci sono vantaggi e svantaggi in entrambe le soluzioni, ma in quanto a potenza secca, non credo sia legata al montaggio...poi c'? un discorso di rigidit?, modulabilit?, praticit? nel maggiorare i dischi delle radiali , ma entriamo in un campo differente...di certo le 6 pistoni Nissin assiali frenano quanto e pi? di un paio di radiali Beringer...provate personalmente entrambe sulla medesima moto.

            Comment


            • Font Size
              #171
              Gabel ........................ guarda che spettacolo

              [YOUTUBE]zlrvJJqnWQk[/YOUTUBE]


              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Icy View Post
                Frena UN BOATO anche con le pinze non radiali (gli stoppie li faccio con un dito solo sulla mia NON radiale).... ma apparte questo dal modello 2007 in poi ci son 5lt. di benzina in pi?, una geometria di sterzo pi? "aperta" e meno nervosa e una mappatura un pelo pi? tranquilla (ma proprio una inezia)...

                non ? per le pinze , ma solo per identificare il modello , le differenze sostanziali sono proprio quelle che citi tu.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Ricordo addirittura che i tester nel 2007 o gi? di l? reputarono la frenata della nuova meno incisiva della vecchia...ma infatti ? solo una credenza comunque quella che le radiali frenino DI PIU'. ci sono vantaggi e svantaggi in entrambe le soluzioni, ma in quanto a potenza secca, non credo sia legata al montaggio...poi c'? un discorso di rigidit?, modulabilit?, praticit? nel maggiorare i dischi delle radiali , ma entriamo in un campo differente...di certo le 6 pistoni Nissin assiali frenano quanto e pi? di un paio di radiali Beringer...provate personalmente entrambe sulla medesima moto.
                  che bestia di impianto frenante quella NINJA 12

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Gassss, credo che se KTM incaricasse te di curare il sito web italiano ne venderebbero di pi?...
                    Grazie per il complimento
                    La verit? ? che la giocosit? di questi mezzi non si pu? percepire dalla cartella stampa, quindi diagrammi, numeri e quote sono utili, ma la devi provare (come con ogni altra moto del resto)
                    Non sono talebano di una marca, anche perch? ktm non mi paga, mi ha solo regalato due magliette, ma dopo l'assegno staccato m'avrebbe dovuto lasciare mezzo guardaroba

                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    anche tu sei come Gassss...fai venire voglia di comprarle subito a costo di accendere un mutuo...

                    Cos? mi fai arrossire

                    Niente mutuo, vedi che di usato ce n'? tanto, e sceglilo di concessionario che magari l'anno di garanzia ti fa stare tranquillo

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Gabel ........................ guarda che spettacolo

                      [YOUTUBE]zlrvJJqnWQk[/YOUTUBE]


                      il mio amico di Acquaviva delle Fonti direbbe :<<Sciatvn tuutt a fangul>>
                      EBBASTAAA che non ho ancora venduta la verdona...

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        che bestia di impianto frenante quella NINJA 12
                        Aveva le Tokiko a sei pistoni e frenavano benino (per essere Tokico), poi trovai le sei pistoni Nissin ad un buon prezzo ed era tutto un altro frenare...Roba da ribaltarsi...Poi, per un vezzo di modernit?, mi son fatto fare i piedini radiali e ora freno "alla francese" con le Beringer...

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          eccola

                          ohhh, adesso s? che ci capiamo ...questo ? un prezzo giusto che mi potrebbe far propendere per il Dukone...
                          Porca miseria trovi delle 2006/7 a 7000

                          http://www.moto.it/moto-usate/ktm/99...ml?msg=3276496

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Corri a fare la permuta :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              ci sarebbe pure questa che ? ancora in rodaggio....
                              http://www.moto.it/moto-usate/ktm/99...ml?msg=3306970


                              Cmq fatti dire da Lucio la faccia che aveva quando ? tornato dal suo giro di prova prima di cambiarmi le molle... era preoccupato per quanto fosse gi? buona di suo...

                              Ti sintetizzo un po' di info per amor di precisione...
                              Le Duke (a partire dalla 125 fino alla R132) sono moto stradali quindi la quida ? stradale, sono sospensionate da stradali, si comportano da stradali... E' vero quello che ti viene detto che se sei abituato a moto stradali il passaggio a SM, di qualsiasi cilindrata essa sia, potrebbe richiedere assuefazione, specialmente dal lato dei trasferimenti di carico e della differente reazione in frenata...
                              La Super Duke, pur pi? cavallata della Duke R ? pi? pesante, quindi se cerchi la libellula in grado di pungere, sui tuoi percorsi, secondo me sarebbe la moto ideale, considerando anche il tasso minimo di vibrazioni.
                              Accetta l'offerta di provare quella di Lucmoto, dammi retta... dopodich? se hai voglia di sederti su una SD con qualche cavalluccio in pi? e una quindicina di kg in meno fammi un fischio, in pi? la mia ? mollata viola

                              Credi serenamente a tutto quello che ti dice Icy, te lo direi pure io...
                              come affidabilit? io sono alla seconda SD (la prima me l'hanno rubata) e per ora non ho avuto alcun problema, ho semplicemente seguito la manutenzione programmata.
                              A luglio ho fatto 2000km in 3 giorni in Francia con un consumo medio di 15 km/l e di meno di mezzo kg d'olio... perfetto!

                              PS: non entrare in un conce KTM con il libretto degli assegni in tasca...

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                devo dire che i concessionari Ktm a competenza e cortesia sono una spanna sopra...bellissima chiacchierata ieri con il titolare...attorniato da moto bellissime...c'era anche un RC8 a 9900 euro che mi sussurrava <<Gabel, una vera sportiva non l'hai mai provata...pensaci...>>

                                Il tizio ? stato onesto...e mi ha ribadito ci? che mi avete detto voi...
                                il mono ? un po' "strano" se scendi da un 4L...
                                ma poi gli ho spiegato che infilo le marce come se guidassi un bicilindrico perch? mi fa senso sentir gridare troppo il motore e allora ha detto che magari non sar? poi cos? traumatico

                                Cazzate a parte, vi dico:

                                ESTETICAMENTE la Superduke non me lo fa tirare di pi? del Duke690. e questo ? gi? buono.? bella ma la cavallettina mi attizza di pi?...ora vediamo, sono gasatissimo...settimana prossima mi fa provare un SM690 giusto per farmi capire un po' com'? il mono...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X