Originally posted by Lince
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se tanto mi d? tanto...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
oddio CON passeggero dubito sia molto emozionante...cmq in sett arriva la sella con durezza "umana" (questa di serie mi ha spannato, cammino come una vittima delle attenzioni di Lexington Steele)...la monto e se vengo l? al Demode ci vengo in moto...
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
'mmazza se sono avanti 'sti austriaci!!! Grazie!Originally posted by Icy View PostChe io sappia dalla 3 alla 9 sono standard e dipendono solo dalla tipologia di benzina utilizzata... la 1 ? la SOFT e taglia il 30% della potenza... e la 2 ? la Performance con risposta al gas pi? aggressiva...
Comment
-
gabel dai retta a un cretino che di 690 ne ha avute un po': le 2ct per questo mezzo sono perfette, di meglio non c'?Originally posted by gabelbrucken View Postpower 2CT?

bella merda.
Vabbu?, Power Pure, Metz M5 o Dunlop Sportsmart in arrivo...
1,8? caspita non sono abituato a sentire 'sti numeri cos? bassi...
Comment
-
la sella: prendi la pi? alta disponibile nel catalogo pp, ti cambia in meglio la posiz di guida vedrai poi che goduria guidarla da motard...Originally posted by gabelbrucken View Postoddio CON passeggero dubito sia molto emozionante...cmq in sett arriva la sella con durezza "umana" (questa di serie mi ha spannato, cammino come una vittima delle attenzioni di Lexington Steele)...la monto e se vengo l? al Demode ci vengo in moto...
Comment
-
ottimo, a quanto pare sei molto soddisfatto, oggi abbiamo fatto pezzi belli ma anche strade strettissime e impestate e ti ho visto bello carico, con il kawasaki mi avresti insultato pesantemente! Ottimo inizio, a parte la "svicolata" finale al rallentatore vista dagli specchietti...controllo totale e via in scioltezza, quasi
aggiungo che anche il gs, l'opposto del mono, non andr? un casso, non avr? gomme performanti, pesa come una bestia ma nello stretto e nei tornanti si guida che e' una goduria.
Ot:dillo ma poi come ti trovi col 660 per strada?vedi le altre moto come inutili ostacoli nella carreggiata?
Comment
-
sullo stretto s?Originally posted by zerozero View Postottimo, a quanto pare sei molto soddisfatto, oggi abbiamo fatto pezzi belli ma anche strade strettissime e impestate e ti ho visto bello carico, con il kawasaki mi avresti insultato pesantemente! Ottimo inizio, a parte la "svicolata" finale al rallentatore vista dagli specchietti...controllo totale e via in scioltezza, quasi
aggiungo che anche il gs, l'opposto del mono, non andr? un casso, non avr? gomme performanti, pesa come una bestia ma nello stretto e nei tornanti si guida che e' una goduria.
Ot:dillo ma poi come ti trovi col 660 per strada?vedi le altre moto come inutili ostacoli nella carreggiata?
sul medio ni, dipende chi ho davanti
sul veloce se uno la sa minimamente portare una supersportiva nn c'? storia, la mia arriva ai 180 effettivi ma sopra i 140 nn va un cass, fa conto che ho dovuto rinunciare a superare una hornet 2003 con passeggero su un allungo
cmq mi diverto talmente tanto sullo stretto e sul medio che se anche sul veloce sn piantato mi limito ad aspettare altre curve
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
me lo diceva anche zerozero che le usava con gusto anche sul CBR954...Possibile che siano troppo gonfie? Dai, non possono scappare anche aprendo in terza se sei solo un po' piegato!Originally posted by lucmoto View Postgabel dai retta a un cretino che di 690 ne ha avute un po': le 2ct per questo mezzo sono perfette, di meglio non c'?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
No, forse non ci siamo capiti...non tocco terra con la sella standard...o metto gi? un solo piede (tirando gi? mezza chiappa) o sono letteralmente sospeso...Originally posted by lucmoto View Postla sella: prendi la pi? alta disponibile nel catalogo pp, ti cambia in meglio la posiz di guida vedrai poi che goduria guidarla da motard...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostVale, mi fai un sunto delle tue prime impressioni?
uhm...per non dilungarmi...direi...

Last edited by gabelbrucken; 02-10-11, 22:46.
Comment
X

Comment