Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se tanto mi d? tanto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    CHE GOMME MONTA DI SERIE? sar? rischioso usarla col fresco?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      CHE GOMME MONTA DI SERIE? sar? rischioso usarla col fresco?
      monta la michelin power 2ct, non mi hanno mai convinto. per carit?, tenere tengono ma non danno fiducia, secondo me hanno una carcassa troppo rigida e per questo non si scaldano come dovrebbero. di pressione sono a 1.8 sia davanti che dietro...
      per il discorso fresco non so, ma credo che fino a met? fine ottobre puoi usare la moto senza farti tanti problemi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by reject View Post
        monta la michelin power 2ct, non mi hanno mai convinto. per carit?, tenere tengono ma non danno fiducia, secondo me hanno una carcassa troppo rigida e per questo non si scaldano come dovrebbero. di pressione sono a 1.8 sia davanti che dietro...
        per il discorso fresco non so, ma credo che fino a met? fine ottobre puoi usare la moto senza farti tanti problemi...
        power 2CT?
        bella merda.

Vabbu?, Power Pure, Metz M5 o Dunlop Sportsmart in arrivo...

1,8? caspita non sono abituato a sentire 'sti numeri cos? bassi...

Comment

• Font Size
          le 2ct hanno carcassa morbida , riscaldano subito e vanno bene anche sul bagnato.

Comment

• Font Size
            power 2CT?
            bella merda.

Vabbu?, Power Pure, Metz M5 o Dunlop Sportsmart in arrivo...

1,8? caspita non sono abituato a sentire 'sti numeri cos? bassi...
            io con le Continental SportAttack gonfiate a 2 davanti e 2,2 dietro godo come un riccio!!!

ottimo grip e trasmettono una fiducia incredibile, sempre ripagata e mai fatto scherzi, durano anche bene (ben oltre 4.000km,facendo il pirla, sgommate, derapatine, accellerazioni semaforiche) solo se eviti l'autostrada ad agosto, quella anche a 95all'ora te le distrugge.

non mi ero mai convinto delle continenta lma dopo averle provate e finite le h orimesse

Comment

• Font Size
              io sto montando delle rennsport, fondo di magazzino, pagate tipo 180€ montate

tanto ci sono talmente pochi cv e kg che metterle in crisi ? abbastanza difficile...

l'anno prox voglio provare a metterci davanti un anteriore serio e vedere cosa vien fuori

Comment

• Font Size
                Vale, quando la ritiri???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Vale, quando la ritiri???
                  ? arrivato ora il tagliandino provvisorio dell'assicurazione...30 minuti ed esco a ritirarla...sono pi? emozionato che a ritirare L'Hayabusa o lo zzr1400...

chiss? perch??

Fino all'ultimo sono stato davvero indeciso...stavo per dire al concessionario di scegliere lui per me tra Superduke pistolata, SM990 base usata e il Dukino...

Invece VOGLIO proprio vedere cosa significa poter contare solo sul proprio polso, senza millemila cavalli extra...e se sar? deluso, AMEN. Come dicevo prima, niente spese extra finch? non restituisco il piccolo debito contratto con mio padre per comprare casa senza mutuo bancario...Il Duke l'ho preso senza aggiungere nulla al ricavato dello Z1000...SE il Duke mi far? CACARE (per mancanza di pepe)mi prender? qualcosa di usato bicilindrico o qualcosa che comunque costi meno...D'altro canto una seconda moto mi serve, lo Zx12r ha passato la revisione per un soffio per via delle emissioni inquinanti...l'anno prossimo (2013 intendo) mi sa che non la passa pi?

Comment

• Font Size
                    Dai caxxxooooo!!!!!

Comment

• Font Size
                      e se la usassi gi? nel pomeriggio per andare dai pazienti? Si sputtana ad usarla in citt? quando ? in rodaggio? Dovrei accenderla e spegnerla almeno 4 volte per 4 pazienti...magari quando si raffredda e la riaccendi dopo mezz'ora l'olio non lubrifica bene da subito...

Comment

• Font Size
                        e se la usassi gi? nel pomeriggio per andare dai pazienti? Si sputtana ad usarla in citt? quando ? in rodaggio? Dovrei accenderla e spegnerla almeno 4 volte per 4 pazienti...magari quando si raffredda e la riaccendi dopo mezz'ora l'olio non lubrifica bene da subito...
                        ...... e che te ne fotte , la rivenderai molto prima di poter fare danni.

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=gabelbrucken;7746957]

Invece VOGLIO proprio vedere cosa significa poter contare solo sul proprio polso, senza millemila cavalli extra...e se sar? deluso, AMEN. Come dicevo prima, niente spese extra finch? non restituisco il piccolo debito contratto con mio padre per comprare casa senza mutuo bancario...Il Duke l'ho preso senza aggiungere nulla al ricavato dello Z1000...SE il Duke mi far? CACARE (per mancanza di pepe)mi prender? qualcosa di usato bicilindrico ...............QUOTE]

sono convinto che fin quando sar? in rodaggio te la godrai tanto facendola frullare di coppia , anzi dirai : "caxxo quanto va sta moto , se va cos? in rodaggio figuriamoci dopo"

Finito questo e presa un p? la mano , comincerai a cercare i cv che non ci sono!

In realt? troverai un bel muro agli alti.

O forse no!:gaen:

Vedremo.............

Comment

• Font Size
                            Io non mi farei troppe menate sul rodaggio , scaldala bene e poi vai tranquillo , anche qualche bella aperta completa senza per? andare a fondo scala. Invece occhio al livello dell'olio che se ? come la sm990 ne consuma a chili

Comment

• Font Size
                              Arreza le paranoie, e' una KTM
                              Basta non esagerare con i giri.. (in rodaggio)
                              e far scaldare piano piano il motore visto che con pistoni cosi grossi e' bene far dilatare i materiali con calma (questo sempre )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Arreza le paranoie, e' una KTM
                                Basta non esagerare con i giri.. (in rodaggio)
                                e far scaldare piano piano il motore visto che con pistoni cosi grossi e' bene far dilatare i materiali con calma (questo sempre )
                                Esatto e non scaldarla da fermo ma andando da bradipo per i primi minuti e via via in un crescendo

Comment

X
                                Working...
                                X