CHE GOMME MONTA DI SERIE? sar? rischioso usarla col fresco?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se tanto mi d? tanto...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
monta la michelin power 2ct, non mi hanno mai convinto. per carit?, tenere tengono ma non danno fiducia, secondo me hanno una carcassa troppo rigida e per questo non si scaldano come dovrebbero. di pressione sono a 1.8 sia davanti che dietro...Originally posted by gabelbrucken View PostCHE GOMME MONTA DI SERIE? sar? rischioso usarla col fresco?
per il discorso fresco non so, ma credo che fino a met? fine ottobre puoi usare la moto senza farti tanti problemi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
power 2CT?Originally posted by reject View Postmonta la michelin power 2ct, non mi hanno mai convinto. per carit?, tenere tengono ma non danno fiducia, secondo me hanno una carcassa troppo rigida e per questo non si scaldano come dovrebbero. di pressione sono a 1.8 sia davanti che dietro...
per il discorso fresco non so, ma credo che fino a met? fine ottobre puoi usare la moto senza farti tanti problemi...

bella merda.
Vabbu?, Power Pure, Metz M5 o Dunlop Sportsmart in arrivo...
1,8? caspita non sono abituato a sentire 'sti numeri cos? bassi...
Comment
-
io con le Continental SportAttack gonfiate a 2 davanti e 2,2 dietro godo come un riccio!!!Originally posted by gabelbrucken View Postpower 2CT?

bella merda.
Vabbu?, Power Pure, Metz M5 o Dunlop Sportsmart in arrivo...
1,8? caspita non sono abituato a sentire 'sti numeri cos? bassi...
ottimo grip e trasmettono una fiducia incredibile, sempre ripagata e mai fatto scherzi, durano anche bene (ben oltre 4.000km,facendo il pirla, sgommate, derapatine, accellerazioni semaforiche) solo se eviti l'autostrada ad agosto, quella anche a 95all'ora te le distrugge.
non mi ero mai convinto delle continenta lma dopo averle provate e finite le h orimesse
Comment
-
io sto montando delle rennsport, fondo di magazzino, pagate tipo 180€ montate
tanto ci sono talmente pochi cv e kg che metterle in crisi ? abbastanza difficile...
l'anno prox voglio provare a metterci davanti un anteriore serio e vedere cosa vien fuori
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
? arrivato ora il tagliandino provvisorio dell'assicurazione...30 minuti ed esco a ritirarla...sono pi? emozionato che a ritirare L'Hayabusa o lo zzr1400...Originally posted by Toledo View PostVale, quando la ritiri???
chiss? perch??
Fino all'ultimo sono stato davvero indeciso...stavo per dire al concessionario di scegliere lui per me tra Superduke pistolata, SM990 base usata e il Dukino...
Invece VOGLIO proprio vedere cosa significa poter contare solo sul proprio polso, senza millemila cavalli extra...e se sar? deluso, AMEN. Come dicevo prima, niente spese extra finch? non restituisco il piccolo debito contratto con mio padre per comprare casa senza mutuo bancario...Il Duke l'ho preso senza aggiungere nulla al ricavato dello Z1000...SE il Duke mi far? CACARE (per mancanza di pepe)mi prender? qualcosa di usato bicilindrico o qualcosa che comunque costi meno...D'altro canto una seconda moto mi serve, lo Zx12r ha passato la revisione per un soffio per via delle emissioni inquinanti...l'anno prossimo (2013 intendo) mi sa che non la passa pi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
e se la usassi gi? nel pomeriggio per andare dai pazienti? Si sputtana ad usarla in citt? quando ? in rodaggio? Dovrei accenderla e spegnerla almeno 4 volte per 4 pazienti...magari quando si raffredda e la riaccendi dopo mezz'ora l'olio non lubrifica bene da subito...
Comment
-
...... e che te ne fotte , la rivenderai molto prima di poter fare danni.Originally posted by gabelbrucken View Poste se la usassi gi? nel pomeriggio per andare dai pazienti? Si sputtana ad usarla in citt? quando ? in rodaggio? Dovrei accenderla e spegnerla almeno 4 volte per 4 pazienti...magari quando si raffredda e la riaccendi dopo mezz'ora l'olio non lubrifica bene da subito...
Comment
-
[QUOTE=gabelbrucken;7746957]
Invece VOGLIO proprio vedere cosa significa poter contare solo sul proprio polso, senza millemila cavalli extra...e se sar? deluso, AMEN. Come dicevo prima, niente spese extra finch? non restituisco il piccolo debito contratto con mio padre per comprare casa senza mutuo bancario...Il Duke l'ho preso senza aggiungere nulla al ricavato dello Z1000...SE il Duke mi far? CACARE (per mancanza di pepe)mi prender? qualcosa di usato bicilindrico ...............QUOTE]
sono convinto che fin quando sar? in rodaggio te la godrai tanto facendola frullare di coppia , anzi dirai : "caxxo quanto va sta moto , se va cos? in rodaggio figuriamoci dopo"
Finito questo e presa un p? la mano , comincerai a cercare i cv che non ci sono!
In realt? troverai un bel muro agli alti.
O forse no!:gaen:
Vedremo.............
Comment
-
Io non mi farei troppe menate sul rodaggio , scaldala bene e poi vai tranquillo , anche qualche bella aperta completa senza per? andare a fondo scala. Invece occhio al livello dell'olio che se ? come la sm990 ne consuma a chili
Comment
-
Arreza le paranoie, e' una KTMOriginally posted by gabelbrucken View Poste se la usassi gi? nel pomeriggio per andare dai pazienti? Si sputtana ad usarla in citt? quando ? in rodaggio? Dovrei accenderla e spegnerla almeno 4 volte per 4 pazienti...magari quando si raffredda e la riaccendi dopo mezz'ora l'olio non lubrifica bene da subito...
Basta non esagerare con i giri.. (in rodaggio)
e far scaldare piano piano il motore visto che con pistoni cosi grossi e' bene far dilatare i materiali con calma (questo sempre
)
Comment
-
Esatto e non scaldarla da fermo ma andando da bradipo per i primi minuti e via via in un crescendoOriginally posted by TarTaRo View PostArreza le paranoie, e' una KTM
Basta non esagerare con i giri.. (in rodaggio)
e far scaldare piano piano il motore visto che con pistoni cosi grossi e' bene far dilatare i materiali con calma (questo sempre
)
Comment
X

Comment