e allora cambio gomme!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se tanto mi d? tanto...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
dai dai che sulle sportsmart mi resta poca gomma e poi le finisco... anzi potrei pure mettere su le 209 GPracer, se fa ancora caldo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
capirai, oggi a monza ce n'erano 32! 22 (10 in meno) bastano e avanzano...Vi preoccupate della temperatura...Tz?! pensate piuttosto ad evitare le foglie secche e marceOriginally posted by Pinzo? View Postohi ohi carissimi, guardate che gi? questo weekend la temperatura scende di almeno 10 gradi, maltempo ecc ecc, sicuri che il 16 ott sia una buona idea?
scherzi a parte se con 22 gradi uno dovesse smettere di usare la moto credo che i fatturati delle case motociclistiche sarebbero ben pi? magri... e anche quelli delle assicurazioni...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postallora gabel, lanci il post?Marted? (giorno in cui si dovrebbero avere previsioni attendibili per il weekend) lo lancio! ? inutile esaltarsi ora e poi trovarsi domenica mattina a guardare la pioggia dalla finestra in canottiera e con gli Alpinestars ai piedi.Originally posted by dadeejay View Postlancia, lancia!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Martino View PostSottotuta tecnico e pantofole?

ci siamo capiti
Ricordo ancora quella vacanza da incubo in Austria ...partiti con l'acqua e tornati con l'acqua...senza contare che mi sono steso sul Bernina passando sulla rotaia bagnata di un treno
Mai pi?...Un conto ? beccarla per strada, ma infliggersi uno stillicidio meteorologico ? follia...
e chi dice :<<non esiste il maltempo, solo l'abbigliamento inadeguato>> ? di un altro pianeta rispetto al mio.
certo, se poi mi tiri fuori un bel Gs con manopole riscaldate , mega plexy magari se ne pu? parlare...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM