Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se tanto mi d? tanto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Raga, qualcuno conosce le Dunlop Mutant?
    come ti ho detto di l?:

provate entrambe su Yamaha xt 660 , da un mio amico , grip e tutto il resto meglio SS.

fra le due meglio SS.

Comment

• Font Size
      allora, a seconda dell'ora cui ci troviamo tutti, direi : Bobbio, deviazione Penice,si torna gi?, si prosegue fino in Val D'Aveto, pranzo a Chiavari, poi verso La Spezia per il Bracco, si scende verso Varese Ligure e si fa il 100Croci che porta a Parma...da l? si ripiglia l'autostrada per le rispettive terre di provenienza dopo foto di ricordo in pose oscene. sono circa 200km di curve

fatto quest'estate fino a chivari, veramente de farsi venire il mal di curve!!
      P.s. secondo me strada un po troppo stretta!!se viene dillo prendo il 690 del mio amico e vengo con quello!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        P.s. secondo me strada un po troppo stretta!!se viene dillo prendo il 690 del mio amico e vengo con quello!!!
        eeeh adesso che non sembri che vengo a smerdarvi tutti dato che probabilmente chiudo il gruppo...

Comment

• Font Size
          guarda anche da casa mia sono tanti km, quindi non so se riusciro a venire anche perche le giornate iniziano ad essere molto corte e le temperature non dovrebbero rimanere cosi clementi ancora per molto!!

Comment

• Font Size
            capirai, oggi a monza ce n'erano 32! 22 (10 in meno) bastano e avanzano...Vi preoccupate della temperatura...Tz?! pensate piuttosto ad evitare le foglie secche e marce

scherzi a parte se con 22 gradi uno dovesse smettere di usare la moto credo che i fatturati delle case motociclistiche sarebbero ben pi? magri... e anche quelli delle assicurazioni...

Pota non ? tanto la temperatura, ? il tempo che mettono "piovoso" a rompere...io spero di riuscire a venire giusto per chiudere la stagione, anche se non ho ancora capito bene il giro, ma aspetto che tu metta il post nella sezione giusta.

Comment

• Font Size
              io non ho ancora capito quando!!!!!

Comment

• Font Size
                io non ho ancora capito quando!!!!!
                dimmi quando tu sarai...

dimmi quando quando quandooooo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  le trovi ancora , dove?
                  ? l'ultimo treno che mi resta... preso l'anno scorso ad un prezzo incredibile...

Comment

• Font Size
                    certo, se poi mi tiri fuori un bel Gs con manopole riscaldate , mega plexy magari se ne pu? parlare...
                    ricordami se ci vediamo di parlarti di un rodaggio milano-riccione-milano delle BMW R1200RT del parco stampa BMW fatto con -5 ?C e nebbia allo stato solido...

Comment

• Font Size
                      stretta? per te che hai uno speed???

Originally posted by dillo View Post
                      eeeh adesso che non sembri che vengo a smerdarvi tutti dato che probabilmente chiudo il gruppo...

qua mi sebra che cominci ad esserci troppa gente che fa pretattica.... tutti a dire che chiuderete il gruppo e poi sarete come al solito tutti davanti...

Comment

• Font Size
                        Se abbiamo poco tempo ritorniamo a Pc con la Val Trebbia che ? pi? larga...comunque il D'Aveto ? stato parzialmente riasfaltato...e quanto allo stretto...ormai ci ho fatto l'abitudine...? tutto troppo stretto per le moto che ho avuto...

Comment

• Font Size
                          io l'ho fatta a liglio e lasfalto mi sembrava accettabile, se poi adesso e riasfaltato meglio ancora!!!
                          Secondo me quella e una strada piu adatta ai mono che alle moto "grosse".
                          Comuqnue io vengo per godermi il paesaggio!:gaen:

Comment

• Font Size
                            al momento comunque le previsioni sono pi? favorevoli per sabato 15 piuttosto che domenica 16... incidentalmente di sabato in giro c'? meno gente e meno FdO...

Comment

• Font Size
                              io sabato lavoro!!

Comment

• Font Size
                                io sabato lavoro!!
                                un giorno a settimana??? benestante

Comment

X
                                Working...
                                X