Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by yokozuna View Post
    c'? Victor 1000 , "IL PENNELLATORE" :gaen: , che riesce a fare anche 8.000 km con un treno di sportsmart
    io sono arrivato a 5000 con la posteriore e.... ne ha ancora... e ci ho buttato dentro anche una 70ina di giri al mugello... in effetti basta imparare a scorrere per bene.... anche in questo caso le ciclistiche KTM appagano enormemente...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by dadeejay View Post
      io sono arrivato a 5000 con la posteriore e.... ne ha ancora... e ci ho buttato dentro anche una 70ina di giri al mugello... in effetti basta imparare a scorrere per bene.... anche in questo caso le ciclistiche KTM appagano enormemente...

      Quotone

      Il problema nasce quando dopo avere imparato a farla scorrere bene , impari a dare il gas ancora prima del punto di corda.:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        io quella fase l'ho passata ormai.... faccio meno fatica a scorrere e vado veloce lo stesso... certo poi magari iauta il fatto che peso te/2...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by dadeejay View Post
          io sono arrivato a 5000 con la posteriore e.... ne ha ancora... e ci ho buttato dentro anche una 70ina di giri al mugello... in effetti basta imparare a scorrere per bene.... anche in questo caso le ciclistiche KTM appagano enormemente...
          e come ti sei trovato al Mugello??

          Comment


          • Font Size
            #20
            2010 KTM 990 SM R Baseline dyno run. Akrapovic Evolution Slip ons, Motohooligan Performance Airbox, SAS Delete kit and Secondary Butterflies. Akrapovic Fuel ...



            chi mi spiega sto video????

            quanti cavalli ha????
            ha miglioramenti????

            un ci capivu nenti )))

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by yokozuna View Post
              Il problema nasce quando dopo avere imparato a farla scorrere bene , impari a dare il gas ancora prima del punto di corda.:gaen:

              Io invece dico che il problema arriva ancora dopo... quando hai capito QUANTO prima puoi dare gas e ti diverti pure a cercarti la derapata in uscita sfruttando la grandissima confidenza che la ciclistica e il telaio ti danno... l? la gomma ha i KM contati... e l'asfalto di merda della citt? non aiuta... anzi: aiuta a metterla di traverso pure prima!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by firebladexrr View Post
                @ YOKO
                come ti trobi senza paracalore sulle marmitte'???

                @ VIPER
                Si chiama Racalmuto
                e cmq non l'ho mai portata in pista (ancora)
                x il 25 non so ma se ci sei al massimo una passeggiatina a trovarti la faccio
                )))
                Il 25 sar? anche io a Racalmuto!!!!!

                se vieni fatti vedere

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  i paracalore in carbonio toccano le akrapovic , quindi ho preferito levarli per evitare graffi.

                  Nessun problema , le akra gi? scaldano poco rispetto le originali.
                  con gli Arrow montano bene e liho lasciati!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X