Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smr
Collapse
X
-
-
Originally posted by dadeejay View Postio sono arrivato a 5000 con la posteriore e.... ne ha ancora... e ci ho buttato dentro anche una 70ina di giri al mugello... in effetti basta imparare a scorrere per bene.... anche in questo caso le ciclistiche KTM appagano enormemente...
Quotone
Il problema nasce quando dopo avere imparato a farla scorrere bene , impari a dare il gas ancora prima del punto di corda.:gaen:
Comment
-
io quella fase l'ho passata ormai.... faccio meno fatica a scorrere e vado veloce lo stesso... certo poi magari iauta il fatto che peso te/2...
Comment
-
Originally posted by dadeejay View Postio sono arrivato a 5000 con la posteriore e.... ne ha ancora... e ci ho buttato dentro anche una 70ina di giri al mugello... in effetti basta imparare a scorrere per bene.... anche in questo caso le ciclistiche KTM appagano enormemente...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostIl problema nasce quando dopo avere imparato a farla scorrere bene , impari a dare il gas ancora prima del punto di corda.:gaen:
Io invece dico che il problema arriva ancora dopo... quando hai capito QUANTO prima puoi dare gas e ti diverti pure a cercarti la derapata in uscita sfruttando la grandissima confidenza che la ciclistica e il telaio ti danno... l? la gomma ha i KM contati... e l'asfalto di merda della citt? non aiuta... anzi: aiuta a metterla di traverso pure prima!!!
Comment
-
Originally posted by firebladexrr View Post@ YOKO
come ti trobi senza paracalore sulle marmitte'???
@ VIPER
Si chiama Racalmuto
e cmq non l'ho mai portata in pista (ancora)
x il 25 non so ma se ci sei al massimo una passeggiatina a trovarti la faccio )))
se vieni fatti vedere
Comment
X
Comment