Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by yokozuna View Post
    c'? Victor 1000 , "IL PENNELLATORE" :gaen: , che riesce a fare anche 8.000 km con un treno di sportsmart
    io sono arrivato a 5000 con la posteriore e.... ne ha ancora... e ci ho buttato dentro anche una 70ina di giri al mugello... in effetti basta imparare a scorrere per bene.... anche in questo caso le ciclistiche KTM appagano enormemente...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by dadeejay View Post
      io sono arrivato a 5000 con la posteriore e.... ne ha ancora... e ci ho buttato dentro anche una 70ina di giri al mugello... in effetti basta imparare a scorrere per bene.... anche in questo caso le ciclistiche KTM appagano enormemente...

      Quotone

      Il problema nasce quando dopo avere imparato a farla scorrere bene , impari a dare il gas ancora prima del punto di corda.:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        io quella fase l'ho passata ormai.... faccio meno fatica a scorrere e vado veloce lo stesso... certo poi magari iauta il fatto che peso te/2...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by dadeejay View Post
          io sono arrivato a 5000 con la posteriore e.... ne ha ancora... e ci ho buttato dentro anche una 70ina di giri al mugello... in effetti basta imparare a scorrere per bene.... anche in questo caso le ciclistiche KTM appagano enormemente...
          e come ti sei trovato al Mugello??

          Comment


          • Font Size
            #20
            http://www.youtube.com/watch?v=zGa5KR13O6o


            chi mi spiega sto video????

            quanti cavalli ha????
            ha miglioramenti????

            un ci capivu nenti )))

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by yokozuna View Post
              Il problema nasce quando dopo avere imparato a farla scorrere bene , impari a dare il gas ancora prima del punto di corda.:gaen:

              Io invece dico che il problema arriva ancora dopo... quando hai capito QUANTO prima puoi dare gas e ti diverti pure a cercarti la derapata in uscita sfruttando la grandissima confidenza che la ciclistica e il telaio ti danno... l? la gomma ha i KM contati... e l'asfalto di merda della citt? non aiuta... anzi: aiuta a metterla di traverso pure prima!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by firebladexrr View Post
                @ YOKO
                come ti trobi senza paracalore sulle marmitte'???

                @ VIPER
                Si chiama Racalmuto
                e cmq non l'ho mai portata in pista (ancora)
                x il 25 non so ma se ci sei al massimo una passeggiatina a trovarti la faccio
                )))
                Il 25 sar? anche io a Racalmuto!!!!!

                se vieni fatti vedere

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  i paracalore in carbonio toccano le akrapovic , quindi ho preferito levarli per evitare graffi.

                  Nessun problema , le akra gi? scaldano poco rispetto le originali.
                  con gli Arrow montano bene e liho lasciati!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X