Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparativa seria tra sm950 e hyper 100s(da ducatista)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ale#5 View Post
    grazie per la risposta ^^..e posso chiederti se hai provato anche la HM?..tolto il motore che per quel che ho capito ? tutto a favore della sm-r, a livello di ciclistica in che cosa l'hm ? cos? inferiore?..sento sempre parlare di avantreno vago, beh, io che vengo da un supermotard ero abituato ad avere un avantreno vago se le velocit? iniziavano ad essere elevate..sarei curioso di provarli entrambi, ci fossero concessionari qua in zona che le avessero in prova -.-
    provata, sia la "normale" che la evo ti dir?, il motore ? proprio l'elemento che pi? mi piace (linea a parte, veramente bellissima): spinge davvero forte da subitissimo, vibra il giusto e dell'allungo me ne frega niente

    La ciclistica invece... boh, siccome c'? gente che ci va forte (per davvero) il potenziale di certo non manca. Ma il feeling, soprattutto inizialmente, ? difficile da trovare... la sensazione di appoggio non ? vaga...di pi?! La reattivit? ? una bella cosa, ma cos? ? troppa... senza contare i freni (quelli della Evo li ho trovati esagerati! 2 anni fa avevo una 1098... e la SMR non ? che scherzi!) talmente potenti e immediati da mettere seriamente in difficolt?.
    Insomma, la SMR ? un giocattolo molto pi? "amichevole" e docile, per via di un migliore equilibrio ciclistico

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Docste View Post
      la HM girava in 1.18? beh, allora vuol dire che la SMR pu? fare un 1.15....

      ok, ritiro tutto... non credevo fossero in grado di fare quei tempi
      Un "certo" Giugovaz , nel 2008, 1:18.439 giro migliore in gara

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Docste View Post
        provata, sia la "normale" che la evo ti dir?, il motore ? proprio l'elemento che pi? mi piace (linea a parte, veramente bellissima): spinge davvero forte da subitissimo, vibra il giusto e dell'allungo me ne frega niente

        La ciclistica invece... boh, siccome c'? gente che ci va forte (per davvero) il potenziale di certo non manca. Ma il feeling, soprattutto inizialmente, ? difficile da trovare... la sensazione di appoggio non ? vaga...di pi?! La reattivit? ? una bella cosa, ma cos? ? troppa... senza contare i freni (quelli della Evo li ho trovati esagerati! 2 anni fa avevo una 1098... e la SMR non ? che scherzi!) talmente potenti e immediati da mettere seriamente in difficolt?.
        Insomma, la SMR ? un giocattolo molto pi? "amichevole" e docile, per via di un migliore equilibrio ciclistico
        quindi se ho capito bene, la HM ? molto reattiva a discapito di una precaria stabilit??..quindi fondamentalmente, come un vero supermotard(?)...al contrario della sm-r che ? pi? solida, diciamo cos?..o ho capito male io?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Docste View Post
          provata, sia la "normale" che la evo ti dir?, il motore ? proprio l'elemento che pi? mi piace (linea a parte, veramente bellissima): spinge davvero forte da subitissimo, vibra il giusto e dell'allungo me ne frega niente

          La ciclistica invece... boh, siccome c'? gente che ci va forte (per davvero) il potenziale di certo non manca. Ma il feeling, soprattutto inizialmente, ? difficile da trovare... la sensazione di appoggio non ? vaga...di pi?! La reattivit? ? una bella cosa, ma cos? ? troppa... senza contare i freni (quelli della Evo li ho trovati esagerati! 2 anni fa avevo una 1098... e la SMR non ? che scherzi!) talmente potenti e immediati da mettere seriamente in difficolt?.
          Insomma, la SMR ? un giocattolo molto pi? "amichevole" e docile, per via di un migliore equilibrio ciclistico
          Condivido in generale il giudizio

          Comment


          • Font Size
            #50
            Per quanto mi riguarda l' Hypermotard ? una delle moto pi? divertenti che abbia mai provato ( mi riferisco al 1100s ).

            Ho provato anche l'SMT e l'SMR.

            Provate a tanto tempo di distanza, quindi non proprio un confronto diretto, ad ogni modo per me l'Hypermotard ha la sua ragione d'essere.
            Ha meno potenza e allungo ma ha una gran coppia ai bassi che per strada a me piace molto.
            Il fatto che richieda una guida pi? da stradale per me non ? un difetto.

            Tutto questo per dire che sul piano delle prestazioni pure KTM di sicuro vince; ma come piacere di guida credo si parli in tutti casi di moto molto, molto divertenti.





            Originally posted by gtmaster View Post
            La hyper ? stupenda da vedere,e dignitosa da guidare
            Originally posted by gtmaster View Post
            ma guidarla dopo aver guidato una K sm ? un dito nell occhio,francamente...
            Poi ci si abitua a tutto,per carit?...:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Docste View Post
              la HM girava in 1.18? beh, allora vuol dire che la SMR pu? fare un 1.15....

              ok, ritiro tutto... non credevo fossero in grado di fare quei tempi
              Qualche anno fa vidi una gara a vallelunga del trofeo hypermotard,ed il vincitore (che per? sembrava di un altro pianeta,rispetto agli altri,girava sul 52"
              Perci? immagino che con una smr ci siano le potenzialit? per scendere sotto il 49".
              Che ? un bell andare,con quella moto...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by dadeejay View Post
                Yoko sei un Prof.!!!
                profano????

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ale#5 View Post
                  ma in soldoni, mia curiosit?, per strada ti divertivi di pi? con la ss o ora con la sm?
                  Con la SM di gran lunga. Il 50% di divertimento della SM per? sono le impennate

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Oggi curvone bello pieghato uscita spalanco, POLIZIAAAAAAAAAAA, fermato al volo
                    lo so con sta moto me la toglieranno la patente auhauhauhauahua questione di tempooooo ma che goduriaaaa!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Docste View Post
                      infatti, ? proprio quello che aveva scritto Iena



                      Esattamente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        OT che gomme mettete????

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          rennsport , poca spesa tanta resa , non mi pongo il dubbio su che gomme mettere da anni ormai

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Iena R1 View Post
                            rennsport , poca spesa tanta resa , non mi pongo il dubbio su che gomme mettere da anni ormai
                            le ultime???? che so diverse dalle prime


                            le K per capirci???

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by firebladexrr View Post
                              le ultime???? che so diverse dalle prime


                              le K per capirci???
                              No no le solite vecchie rennsport , 200 euro al treno montate , ma sono un buon cliente del gommista

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X