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Non me lo passeranno mai in garanzia...ma io devo provarci!

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    #76
    e comunque...

    ...sono NERO

    ma porca di una goo-girl...SE io ti chiedo :<<allora come corona mi metti la Supersprox rimarchiata KTM, vero?>>
    e tu mi rispondi :<<S?>>
    Perch? oggi che mi chiami per dirmi di venire a riprendermi la moto mi dici che mi hai messo la corona in acciaio da figli del povero schifo?


    Ovviamente:<<ma...ma vi avevo detto che volevo quella in ergal coi denti d'acciaio...:sad:>>
    <<eh, ormai abbiamo messo quella, ce l'avevamo gi? in casa>>


    e io che gi? sognavo la catena Z-ring arancio con la mia bella corona Supersprox...

    Insomma, la febbre arancio mi deve proprio passare, abbiamo gi? capito.

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      #77
      che vita senza senso per?...
      Tutto il giorno a sistemare la vita degli altri e poi non posso avere manco una ca**o di corona come dico io.
      Io sono Gabel, l'uomo del tuning inutile. Questi scazzati devono essere sul pezzo, coccolarmi, vezzeggiarmi, propormi piastre ricavate dal pieno , avere gi? in magazzino accessori inutili con cui rendere inguidabile la mia moto...CAZZ0!!!

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        #78
        Al posto tuo gli dicevo: "Eh, ora come l'hai messa cos? la levi perch? NON ? quella che ti ho chiesto..."

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          #79
          Originally posted by Icy View Post
          Al posto tuo gli dicevo: "Eh, ora come l'hai messa cos? la levi perch? NON ? quella che ti ho chiesto..."
          ma infatti, che cavolo, tu hai chiesto esplicitamente quel pezzo e non possono montarti quello che vogliono!!! ma scherziamo?????

          se tu accetti le loro prepotenze non ti tratteranno mai coem si deve, in questo caso hanno sbagliato, tu non paghi e la tolgono e ti rimontano quella che hai chiesto quando arriva ma tu NON pagargli quella che non vuoi, non farlo!!!

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            #80
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            che vita senza senso per?...
            Tutto il giorno a sistemare la vita degli altri e poi non posso avere manco una ca**o di corona come dico io.
            Io sono Gabel, l'uomo del tuning inutile. Questi scazzati devono essere sul pezzo, coccolarmi, vezzeggiarmi, propormi piastre ricavate dal pieno , avere gi? in magazzino accessori inutili con cui rendere inguidabile la mia moto...CAZZ0!!!
            Bah, qualche giorno mi sa che ti presento un meccanico che ? qui in provincia di Reggio... quello in pochi mesi mi sa che ti cava la voglia di tuning e di spese anodizzate... Ti verranno a piacere le moto graffiate, originali e poco appariscenti da tanto ti riempir? di tuning.

            Io ci andai per farmi montare una pompa freno e me ne sono andato con 2 semimanubri nuovi superracing, megaregolabili, anodizzati al tungsteno, ma solo perch? ho opposto ferrea resistenza, altrimenti mi avrebbe appioppato almeno almeno altri 3mila euri di paccottiglia colorata...

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              #81
              Originally posted by Icy View Post
              Al posto tuo gli dicevo: "Eh, ora come l'hai messa cos? la levi perch? NON ? quella che ti ho chiesto..."
              Questo per? in effetti, a parte le mie battute per ridere di cui sopra, non fa una piega.

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                #82
                Originally posted by Icy View Post
                Al posto tuo gli dicevo: "Eh, ora come l'hai messa cos? la levi perch? NON ? quella che ti ho chiesto..."
                Detto con molta gentilezza per? :gaen:

                Se no, fagli un thrust sulla sfenobasilare

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                  #83
                  E ma sto tizio se lo deve tenere buono per il forcellone..
                  comunque con gentilezza..digli di smontare sta corona del cazzzo e di mettere quello che hai chiesto..il loro lavoro e' quello no?

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                    #84
                    ti giuro Vale che mi mette angoscia leggerti

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                      #85
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      quello che ha scritto
                      Dice che la Duke sarebbe/potrebbe essere "L'ULTIMA MOTO DI NOI TUTTI" se solo avesse 10cv in pi? e/o un incremento di coppia proporzionale
                      Certo,se li avesse...
                      Per avere quei risultati dovrebbe essere piu grossa di cilindrata,con relativi incrementi di peso ed inerzie.
                      In pratica sarebbe una sorta di sm 950 spompa e con un cilindro solo....
                      Che possa piacere non lo metto in dubbio,a me piace qualsiasi 690...
                      Ma il confronto con l LC8 ? francamente improbo...
                      A meno di non considerare primarie le questioni legate ai costi di gestione:
                      in quel caso il confronto ? parimenti improbo...
                      Ma su strada,tutto considerato,forget it...
                      Tranne che tra i piloni del garage...

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                        #86
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Certo,se li avesse...
                        Per avere quei risultati dovrebbe essere piu grossa di cilindrata,con relativi incrementi di peso ed inerzie.
                        In pratica sarebbe una sorta di sm 950 spompa e con un cilindro solo....
                        Che possa piacere non lo metto in dubbio,a me piace qualsiasi 690...
                        Ma il confronto con l LC8 ? francamente improbo...
                        A meno di non considerare primarie le questioni legate ai costi di gestione:
                        in quel caso il confronto ? parimenti improbo...
                        Ma su strada,tutto considerato,forget it...
                        Tranne che tra i piloni del garage...
                        de gustibus, io per strada continuo a preferire una motina leggera con 70 cv. he un mastodonte da 100 che ne pesa 200 o gi? di l?

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                          #87
                          Originally posted by lucmoto View Post
                          de gustibus, io per strada continuo a preferire una motina leggera con 70 cv. he un mastodonte da 100 che ne pesa 200 o gi? di l?
                          ma per carit?,de gustibus tutta la vita,ci mancherebbe...
                          Per? i de fattibus dicono anche che una mono da strada,oggi,per quanto leggera non scende sotto i 150 kg,valore di per se impressionante che la rende fantastica tra le curve in rapida successione.
                          I 40 e piu kg della 990 smr non sono 150 in piu,sono 40,non pochi,ma in assoluto non certo un mastodonte,come dici tu,a meno che non sei pedrosa.
                          I rapporti peso/potenza sono di circa 2.1 kg/cv per la mono,e di 1,7 kg/cv per la bicilindrica,una differenza del 20%,non trascurabile.
                          Io ritengo che una moto "emozionale" (quindi non una moto intelligente...) debba trasmettere emozioni forti:
                          la 690 in tutte le sue salse ? una moto fantastica,ma resta un mono,pur se al top,quindi finisce il fiato troppo presto,se le curve si aprono un po troppo...
                          SE vado sullo strettissimo nulla da dire.
                          Anzi,quasi nullaerch? non ? che la 990 sullo strettissimo sia esattamente un chiodo.
                          Ma se vado SOLO sullo strettisimo allora mi prendo una motard specialistica,e li game over...
                          Se non vado solo li,ma debbo fare tappe di trasferimento,un po di autostrada,statali scorrevoli,magari caricare qualcosina,mi fa comodo avere quei 40 cv e 30 Nm in piu...
                          AD ognuno il suo,per carit?,ma non neghiamo l ovvio.
                          la 690 l ho avuta come moto sostitutiva un botto di volte,quando avevo il 950,e ci sono andato anche a fare uscite serie,sulle "mie" strade storiche,e non c ? stata una volta che ? una dove mi sia sentito piu a mio agio che con la mia,ero sempre impiccato,sempre a corto di potenza,sia di motore che di frenata.
                          Piu maneggevole,certo,ma dovevo sempre tirargli il collo per andare ad un ritmo che col 950 tenevo con una certa scioltezza,e la riprova di cio era un compagno di uscite con triumph daytona,che era regolarmente dietro,e che col 690,invece, avevo perso di vista.
                          Alla fine di ogni uscita un po allegra ero sempre stanco...
                          Naturalmente parliamo sempre di un ritmo allegro ma improntato al "porto a casa pelle e moto",in linea con la mia filosofia di uscita stradale:
                          andando a vita persa non ho idea di come sarebbe il confronto (anzi,un idea ce l ho,ma non la espongo senn? mi dite che sono talebano per la bicilindrica...),ma ? una cosa che esula dal contesto in oggetto.
                          Per? consuma pochissimo,il 690...:gaen:

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                            #88
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            ma per carit?,de gustibus tutta la vita,ci mancherebbe...
                            Per? i de fattibus dicono anche che una mono da strada,oggi,per quanto leggera non scende sotto i 150 kg,valore di per se impressionante che la rende fantastica tra le curve in rapida successione.
                            I 40 e piu kg della 990 smr non sono 150 in piu,sono 40,non pochi,ma in assoluto non certo un mastodonte,come dici tu,a meno che non sei pedrosa.
                            I rapporti peso/potenza sono di circa 2.1 kg/cv per la mono,e di 1,7 kg/cv per la bicilindrica,una differenza del 20%,non trascurabile.
                            Io ritengo che una moto "emozionale" (quindi non una moto intelligente...) debba trasmettere emozioni forti:
                            la 690 in tutte le sue salse ? una moto fantastica,ma resta uuun mono,pur se al top,quindi finisce il fiato troppo presto,se le curve si aprono un po troppo...
                            SE vado sullo strettissimo nulla da dire.
                            Anzi,quasi nullaerch? non ? che la 990 sullo strettissimo sia esattamente un chiodo.
                            Ma se vado SOLO sullo strettisimo allora mi prendo una motard specialistica,e li game over...
                            Se non vado solo li,ma debbo fare tappe di trasferimento,un po di autostrada,statali scorrevoli,magari caricare qualcosina,mi fa comodo avere quei 40 cv e 30 Nm in piu...
                            AD ognuno il suo,per carit?,ma non neghiamo l ovvio.
                            la 690 l ho avuta come moto sostitutiva un botto di volte,quando avevo il 950,e ci sono andato anche a fare uscite serie,sulle "mie" strade storiche,e non c ? stata una volta che ? una dove mi sia sentito piu a mio agio che con la mia,ero sempre impiccato,sempre a corto di potenza,sia di motore che di frenata.
                            Piu maneggevole,certo,ma dovevo sempre tirargli il collo per andare ad un ritmo che col 950 tenevo con una certa scioltezza,e la riprova di cio era un compagno di uscite con triumph daytona,che era regolarmente dietro,e che col 690,invece, avevo perso di vista.
                            Alla fine di ogni uscita un po allegra ero sempre stanco...
                            Naturalmente parliamo sempre di un ritmo allegro ma improntato al "porto a casa pelle e moto",in linea con la mia filosofia di uscita stradale:
                            andando a vita persa non ho idea di come sarebbe il confronto (anzi,un idea ce l ho,ma non la espongo senn? mi dite che sono talebano per la bicilindrica...),ma ? una cosa che esula dal contesto in oggetto.
                            Per? consuma pochissimo,il 690...:gaen:
                            i fatti qui contano fino a un certo punto

                            per me prevale il piacere di guida e per il mio piacere, la 690 ? perfetta. e lo dico a ragion veduta, dopo aver posseduto bicilindriche, quadri e aver provato per bene sia 950 che 990.

                            il gap di cavalli per me ? del tutto compensato dalla maneggevolezza

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                              #89
                              il Duke 690 l'ho avuto fino a sei mesi fa....bombardato con tutti gli accessori del catalogo Power Parts...gran moto da battaglia...ma.... purtroppo mi lasciava spesso con l'amaro in bocca perch?, 1)vero che sul misto stretto non ce n'era per nessuno, ma appena le strade si aprivano un p? sentivi sempre la mancanza di quei 10/15 cavallini in pi?. 2)in ogni caso per tenere il passo (e spesso anche per tenerli dietro) degli amici con le moto pi? grosse, era sempre necessario tirare la povera motina alla morte in stile "non c'? un domani"...cosa non molto sensata su strada, mentre gli altri guidavano ad un ritmo comunque molto pi? rilassato in relazione alla cavalleria della moto. 3)comunque ? solo una moto da sparo...inadatta per viaggi pi? lunghi dell'uscitina domenicale, inadatta ad andare in due e ad una guida rilassata, accetta solo la modalit? "banzai".
                              Se poi vogliamo parlare della doti ciclistiche, dei freni, delle sospensioni wp e del puro divertimento di guida bh?, credo che Ktm f? veramente scuola a tutti e non ha nulla da imparare, opinione personale

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                                #90
                                ...Amen

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