Volevo chiedervi intanto una cosa...vale un po' pper tutti, visto che anche il bicilindico LC8 COMUNQUE non ? un sei cilindri da Goldwing o da K1600GTL e quindi in basso strapper? un pochino...
Ma...quando guidate Voi...
USATE PIU' IL CAMBIO O LA FRIZIONE...cio?, ammettiamo che girate su una strada stretta e tortuosa che NON conoscete (quindi il tornantino "appare" all'ultimo...)...che fate, scalate o anche magari in marcia alta CE PROVATE e lavorate di frizione? Comunque in generale volevo sapere se usate la frizione per "svegliare" il motore senza strappi...
Poi...
L'uomo-Bibbia-arancio Freddy.bike mi parlava della programmabilit? della centralina e di altri smanacciamenti...si riferiva all'eliminazione della restrizione in 2? e 3? marcia? e al trapanamentodello snorkel/airbox o come si chiama? Centraline aggiuntive? Dynojet ne ha solo per SM...il motore ? uguale? BAzzaz , Rapid...? chiedo per cultura, tanto la vendo
P.S.: con 2 denti in pi? di corona ? un aNore Solo che sei sempre a 6000rpm pure in citt? Ieri l'ho usata in citt?...CHE STORIA! Ci sono andato al lavoro, non ci posso credere...divertirsi sul pav? (anche se ad un certo punto pensavo di aver sfollato invece pattinava ) alle rotonde...Favoloso.
Il raggiungimento troppo precoce del regime max mi lascia un po' perplesso ma vabb?. Ho un po' paura che col tempo la guida diventi un po' stressante tra mille cambiate e motore imballato, ma si vedr?...Tanto non la cambio finch? non me lo dice Luc.:gaen:
beh...dipende anche molto dall'EICMA
Se vien fuori una bella giornata fotografo i crateri sul forcellone e poi mi faccio prendere per il culo.
P.S.: il cupolino MI PIACE esteticamente...trovo che completi la linea della moto.
P.S.2: ho messo anche i tamponcini perniruota
P.S.3: la sella in gel ? macchiata. sembra resina di pino o bava di lumaca... o... naaaa, non mi pare di averla parcheggiata in quel parcheggio di scambisti...
Ma...quando guidate Voi...
USATE PIU' IL CAMBIO O LA FRIZIONE...cio?, ammettiamo che girate su una strada stretta e tortuosa che NON conoscete (quindi il tornantino "appare" all'ultimo...)...che fate, scalate o anche magari in marcia alta CE PROVATE e lavorate di frizione? Comunque in generale volevo sapere se usate la frizione per "svegliare" il motore senza strappi...
Poi...
L'uomo-Bibbia-arancio Freddy.bike mi parlava della programmabilit? della centralina e di altri smanacciamenti...si riferiva all'eliminazione della restrizione in 2? e 3? marcia? e al trapanamentodello snorkel/airbox o come si chiama? Centraline aggiuntive? Dynojet ne ha solo per SM...il motore ? uguale? BAzzaz , Rapid...? chiedo per cultura, tanto la vendo
P.S.: con 2 denti in pi? di corona ? un aNore Solo che sei sempre a 6000rpm pure in citt? Ieri l'ho usata in citt?...CHE STORIA! Ci sono andato al lavoro, non ci posso credere...divertirsi sul pav? (anche se ad un certo punto pensavo di aver sfollato invece pattinava ) alle rotonde...Favoloso.
Il raggiungimento troppo precoce del regime max mi lascia un po' perplesso ma vabb?. Ho un po' paura che col tempo la guida diventi un po' stressante tra mille cambiate e motore imballato, ma si vedr?...Tanto non la cambio finch? non me lo dice Luc.:gaen:
beh...dipende anche molto dall'EICMA
Se vien fuori una bella giornata fotografo i crateri sul forcellone e poi mi faccio prendere per il culo.
P.S.: il cupolino MI PIACE esteticamente...trovo che completi la linea della moto.
P.S.2: ho messo anche i tamponcini perniruota
P.S.3: la sella in gel ? macchiata. sembra resina di pino o bava di lumaca... o... naaaa, non mi pare di averla parcheggiata in quel parcheggio di scambisti...
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