Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio di guida e qualche info su pastrocchiamenti vari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oh gabel...toh ciapa spendi un po' di euri x sta muturetta va....

Kit evo per ktm duke 690 - Accessori Moto In vendita Bergamo

Comment

• Font Size
      Originally posted by dadeejay View Post
      comunque in merito alla tecnica di guida della Duke R ho avuto la possibilit? di usare per una giornata intera una Husqvarna 630 e devo dire che guidandola su strada in maniera tradizionale va decisamente bene, non si sente necessariamente bisogno di fare curve e ancor pi? tornanto con la gambetta di fuori (tecnica che, lo ricordo, si dovrebbe applicare tenendo la gamba interna puntata in avanti ed il sedere spostato all'esterno spingendo poi l'avantreno verso il basso). Conbusto in avanti e testa protesa all'interno guardando la corda si riescono a tenere velocit? di tutto rispetto e a scorrere un sacco...
      Questa me la imparo a memoria! GraSSie!

Comment

• Font Size
        Originally posted by crave View Post
        oh gabel...toh ciapa spendi un po' di euri x sta muturetta va....

Kit evo per ktm duke 690 - Accessori Moto In vendita Bergamo
        Il prezzo ? molto buono Crave, ti ringrazio per la dritta, ma 1350 euro per poi girare con l'ansia che mi fermino e mi chiedano un 'omologazione che non c'? sono sempre troppi...

Ammetto che ho chiesto un preventivo in Dymag per una paio di forgiati ma...
        aspetter? ancora un po'...

Voglio evitare di fare la cazzata che ho SEMPRE fatto...oss?a pasticciare la moto , spendendoci s? parecchi soldi per poi venderla sei mesi dopo ad un fortunello...

Se dovevo spendere 10mila euro per una moto non prendevo il DukeR, ma quel 990SM in offertissima...

Si vedr? ragazzi...Il Duke potrebbe essere una moto che potrei tenere tanto, chi lo sa...di certo RARAMENTE ho avuto una moto che avrei SEMPRE voluto avere sotto al culo...questo weekend dalla donna ? stato uno strazio...ogni curva che facevo sul Carso in automobile sparavo bestemmie pensando a quanto mi sarei divertito con il mio mostriciattolo austriaco...

Comment

• Font Size
          Il sound ? niente male...

[YOUTUBE]TB2OrtSjocM&feature[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]6IA1XP3wYaA&feature[/YOUTUBE]
          Last edited by gabelbrucken; 02-11-11, 20:56.

Comment

• Font Size
            gabel...pure i video eh....sei ad un passo dall'acquisto va....

Comment

• Font Size
              Originally posted by crave View Post
              gabel...pure i video eh....sei ad un passo dall'acquisto va....
              Esci dalla mia mente!

Comment

• Font Size
                oggi ho trovato 2 ragazzi in pista cn l'smc 690 e il duke r, entrambi con l'akra completo e dbk... ? veramente silenzioso come scarico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dillo View Post
                  oggi ho trovato 2 ragazzi in pista cn l'smc 690 e il duke r, entrambi con l'akra completo e dbk... ? veramente silenzioso come scarico
                  Onestamente anche gli slip-on Akra dell'Hayabusa erano silenziosissimi...a certi regimi addirittura PIU' silenziosi dello scarico di serie...
                  Last edited by gabelbrucken; 02-11-11, 22:20.

Comment

• Font Size
                    incredibile ma vero, l'Akra NON omologato per KTM ? la met? silenzioso rispetto ad un Exan completamnte omologato come il mio...

Gabel lascia perdere Akra, non ? omologato e sai bene che ormai serve l'omologazione... altrimenti moto ferma un mese e 380euro + revisione automatici :-(

Comment

• Font Size
                      Val posso farti una proposta controcorrente? Dal budget che dovresti allocare per lo scarico sfila via 300/400 euro e vieni da me a fare un corso di guida.... Prima di pastrocchiare la moto assicurati di essere arrivato al punto di potere usarla al 100%

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Icy View Post
                        Mi sono assuefatto a usare cambio e frizione quando dovuto tanto il cambio KTM ? una fucilata da usare... poi di abitudine guido sempre con un ditino sulla frizione...

Quoto, sempre il dito anche sulla frizione e piccolo appunto il cambio aprilia ? molto meglio di quello dell'lc8, che ricorda il 1050 triumph! Lc4 nn ? invece malaccio.

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dillo View Post
                          Dbkiller sull'akra? So' di averlo, ma non so' dove l'ho messo ...
                          A parte gli scherzi sul mio Smc l'akra nn ? tanto silenzioso...

Comment

• Font Size
                            ...............................

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dadeejay View Post
                              Val posso farti una proposta controcorrente? Dal budget che dovresti allocare per lo scarico sfila via 300/400 euro e vieni da me a fare un corso di guida.... Prima di pastrocchiare la moto assicurati di essere arrivato al punto di potere usarla al 100%
                              parli del budget per lo scarico che ha postato Crave?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                parli del budget per lo scarico che ha postato Crave?
                                s? ma era un modo simpatico per proporre l'investimento di una cifra del genere per qualcosa che ti permetterebbe di sfruttare meglio le tue moto in generale...

Comment

X
                                Working...
                                X