Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio di guida e qualche info su pastrocchiamenti vari
comunque in merito alla tecnica di guida della Duke R ho avuto la possibilit? di usare per una giornata intera una Husqvarna 630 e devo dire che guidandola su strada in maniera tradizionale va decisamente bene, non si sente necessariamente bisogno di fare curve e ancor pi? tornanto con la gambetta di fuori (tecnica che, lo ricordo, si dovrebbe applicare tenendo la gamba interna puntata in avanti ed il sedere spostato all'esterno spingendo poi l'avantreno verso il basso). Conbusto in avanti e testa protesa all'interno guardando la corda si riescono a tenere velocit? di tutto rispetto e a scorrere un sacco...
Il prezzo ? molto buono Crave, ti ringrazio per la dritta, ma 1350 euro per poi girare con l'ansia che mi fermino e mi chiedano un 'omologazione che non c'? sono sempre troppi...
Ammetto che ho chiesto un preventivo in Dymag per una paio di forgiati ma...
aspetter? ancora un po'...
Voglio evitare di fare la cazzata che ho SEMPRE fatto...oss?a pasticciare la moto , spendendoci s? parecchi soldi per poi venderla sei mesi dopo ad un fortunello...
Se dovevo spendere 10mila euro per una moto non prendevo il DukeR, ma quel 990SM in offertissima...
Si vedr? ragazzi...Il Duke potrebbe essere una moto che potrei tenere tanto, chi lo sa...di certo RARAMENTE ho avuto una moto che avrei SEMPRE voluto avere sotto al culo...questo weekend dalla donna ? stato uno strazio...ogni curva che facevo sul Carso in automobile sparavo bestemmie pensando a quanto mi sarei divertito con il mio mostriciattolo austriaco...
incredibile ma vero, l'Akra NON omologato per KTM ? la met? silenzioso rispetto ad un Exan completamnte omologato come il mio...
Gabel lascia perdere Akra, non ? omologato e sai bene che ormai serve l'omologazione... altrimenti moto ferma un mese e 380euro + revisione automatici :-(
Val posso farti una proposta controcorrente? Dal budget che dovresti allocare per lo scarico sfila via 300/400 euro e vieni da me a fare un corso di guida.... Prima di pastrocchiare la moto assicurati di essere arrivato al punto di potere usarla al 100%
Mi sono assuefatto a usare cambio e frizione quando dovuto tanto il cambio KTM ? una fucilata da usare... poi di abitudine guido sempre con un ditino sulla frizione...
Quoto, sempre il dito anche sulla frizione e piccolo appunto il cambio aprilia ? molto meglio di quello dell'lc8, che ricorda il 1050 triumph! Lc4 nn ? invece malaccio.
Val posso farti una proposta controcorrente? Dal budget che dovresti allocare per lo scarico sfila via 300/400 euro e vieni da me a fare un corso di guida.... Prima di pastrocchiare la moto assicurati di essere arrivato al punto di potere usarla al 100%
parli del budget per lo scarico che ha postato Crave?
parli del budget per lo scarico che ha postato Crave?
s? ma era un modo simpatico per proporre l'investimento di una cifra del genere per qualcosa che ti permetterebbe di sfruttare meglio le tue moto in generale...
Comment