Originally posted by gabelbrucken
View Post
Lo Z ? un cancello, molto meglio l'hornet, la nuova R non l'ho provata ma credo sia sempre molto pesante.
La street l'ho avuta dopo una R6 del 2001 che diedi via perch? mi trovavo spesso a viaggiare a velocit? molto elevate e sul misto non mi divertivo.
Con la street ? stato subito amore, ? leggera, e ha un bel motore.
Dopo aver cambiato diversi pezzi e aver messo mano alle sospensioni, ora ? perfetta, ma vorrei un pizzico di cattiveria in pi?.
Potrei anche tirarlo fuori dalla street con interventi ad hoc, ma comporterebbe un esborso di circa 1500? oltre ai 1.000? gi? spesi, con rischio elevato di futuro danneggiamento e un mezzo non in regola con il codice in maniera pesante.
Probabilmente uscirebbe fuoi un gran bel mezzo per il misto forse superiore persino al S.duke per via del pese e motlo "friendly".
Perci? cerco una naked snella e veloce e l'unica che mi piace, nella gamma attuale ? la Supeduke, la SM l'ho consoderata perch? in varie riviste per uso stradale risulta essere superiore. Cmq le prover? entrambe poi decider?.
Ho provato sia la nuova Speed che la Brutale 990R, ma non mi hanno stregato.
L'unca paura ? di trovarmi con una moto difficile con la quale riesca a guidare divertendomi come ? ora con la Street ma se non provo mai lo sapr?.
Lamps

Comment