Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova moto Superduke o Supermoto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    io sono verametne indeciso fra la nuova SD R o la tuonoV4!!!
    Sono cos? diverse da non poter neppure essere paragonate.
    Sono una l'opposto dell'altra.
    Faresti bene a provarle prima.
    Una ? fatta per la velocit? principalmente in pista.
    L'altra ? il top fra le naked per agilit? e percorsi misto stretti. Non certo per le alte velocit? e per la pista.
    Ottimi mezzi dal design discutibile e personale.
    Tipologie di motore differenti e una avr? 40 cv pi? dell'altra.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      secondo me non c'entrano una fava...
      moto diverse, concetti diversi.
      Gt dipende che cerchi...va a finire che ti sveni per una cosa che DOVE-LA-USI-TU (cio? non sempre in pista) non ti d? quello che millemila euro spesi ti farebbero sperare di avere...giusto TC e abs mi farebbero gola...
      Gabel,non ? che la tuono ? stata concepita per la pista,eh...
      Semplicemente,? una eccellente stradale che va da infarto anche in pista.
      Vedendo come si guida la mia attuale moto SOLO perch? ha il manubrio alto,mi intriga da impazzire il pensiero di come puo andare la tuono V4 aprc,con un layout specifico...
      N.B:
      l abs non c ?,ci stanno lavorando s? per renderlo compatibile con tutto il pacchetto elettronico.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Gabel,non ? che la tuono ? stata concepita per la pista,eh...
        Semplicemente,? una eccellente stradale che va da infarto anche in pista.
        Vedendo come si guida la mia attuale moto SOLO perch? ha il manubrio alto,mi intriga da impazzire il pensiero di come puo andare la tuono V4 aprc,con un layout specifico...
        N.B:
        l abs non c ?,ci stanno lavorando s? per renderlo compatibile con tutto il pacchetto elettronico.
        mah, non ? che l'Hayabusa ? stata concepita per Nard? o per stretcharle il forcellone per trotterellare sul lungomare di Miami Beach...ci si va anche sui passi di montagna. :gaen:

Dai Master, era una RSV4 e ci hanno messo il manubrione...le modifiche alle quote servono solo per non ammazzarsi ...ma ? solo figlia dell'economia di scala.

Altre moto nascono per fare quello che vorresti fare tu. Che poi tu ti possa divertire sui passi anche con la Tuono non discuto.

E' una moto da pista con cui ti puoi esaltare anche per strada. Esattamente come la tua R1.

oh, poi io la vedo cos?...speravo un giorno di non essere d'accordo con te su qualcosa, altrimenti avrei temuto di essere :giulius: e di aNarti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          mah, non ? che l'Hayabusa ? stata concepita per Nard? o per stretcharle il forcellone per trotterellare sul lungomare di Miami Beach...ci si va anche sui passi di montagna. :gaen:

Dai Master, era una RSV4 e ci hanno messo il manubrione...le modifiche alle quote servono solo per non ammazzarsi ...ma ? solo figlia dell'economia di scala.

Altre moto nascono per fare quello che vorresti fare tu. Che poi tu ti possa divertire sui passi anche con la Tuono non discuto.

E' una moto da pista con cui ti puoi esaltare anche per strada. Esattamente come la tua R1.

oh, poi io la vedo cos?...speravo un giorno di non essere d'accordo con te su qualcosa, altrimenti avrei temuto di essere :giulius: e di aNarti.
          Beh,? una moto che ha sub?to delle specifiche modifiche,dal layout di partenza,che vuol dire "per non ammazzarsi"?
          ha il cannotto piu avanzato,il baricentro piu basso,il motore meno potente e con piu coppia (e piu in basso),sono cose significative,la rsv4 non credo che su strada vada cosi...
          Credo che sia di gran lunga piu guidabile della mia R1,che resta una ss,con pregi e difetti relativi.

N.B:
          possiamo aNarci lo stesso...:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Sono cos? diverse da non poter neppure essere paragonate.
            Sono una l'opposto dell'altra.
            Faresti bene a provarle prima.
            Una ? fatta per la velocit? principalmente in pista.
            L'altra ? il top fra le naked per agilit? e percorsi misto stretti. Non certo per le alte velocit? e per la pista.
            Ottimi mezzi dal design discutibile e personale.
            Tipologie di motore differenti e una avr? 40 cv pi? dell'altra.

Esteticamente a me piacciono molto entrambe, per provarle purtroppo non saprei proprio dove andare.
            Su strada, almeno per le strade che faccio, i cv della SD bastano sicuramente, pero' il pacchetto tuono aprc mi intriga moltissimo!!

Comment

• Font Size
              diciamo che nessuno ti obbliga a usare sempre tutti i cv dell tuono quindi la scelta dovrebbe essere facile...

Comment

• Font Size
                Esteticamente a me piacciono molto entrambe, per provarle purtroppo non saprei proprio dove andare.
                Su strada, almeno per le strade che faccio, i cv della SD bastano sicuramente, pero' il pacchetto tuono aprc mi intriga moltissimo!!
                Se la Tuono ti piace almeno un pochino, io comprerei quella.
                Penso sia il meglio della categoria, ad un prezzo conveniente. Visto che se guardi in giro, costa meno della SD, della Streetfighter, Brutale e TNT.
                Ma prova andare a farti fare dei preventivi, non basandoti sul listino.

Comment

• Font Size
                  Penso sia il meglio della categoria, ad un prezzo conveniente. Visto che se guardi in giro, costa meno della SD, della Streetfighter, Brutale e TNT.

Preventivi alla mano la ducati e' quelle che la prenderei a meno, ma e' questioni di pochi euro di differenza, la tuono sarebbe la piu cara!(naturalmetne aprc)

Comment

• Font Size
                    La tuono aprc si prende attorno ai 12.500?. Io ho avuto occasione di provarla, ma solo dentro citt?, per? ti dico che ? scomodissima, ha un motore che superati gli 8.000 giri ha la spinta di un zx 10 r del 2008 o giu? di li, e un sound spettacolare.

Fosse per il rumore del V4 starei li a prenderla, ma ? troppo spinta per una naked, a quel punto mi farei una s.s. Praticamente credo che la differenza rispetto alla S.duke e simili la f? in pista o in strade veloci da150-200 orari, dove cmq starebbe dietro ad una s.s., quindi per me non ha senso...

Io voto per la Supeduke, molto pi? godibile per strada...poi fate voi.

Lamps

Comment

• Font Size
                      Preventivi alla mano la ducati e' quelle che la prenderei a meno, ma e' questioni di pochi euro di differenza, la tuono sarebbe la piu cara!(naturalmetne aprc)
                      Io prenderei la base che si trova a 11500

Comment

• Font Size
                        Io prenderei la base che si trova a 11500

Sei l'unico, la cosa spettacolare e proprio l'elettronica e alla fine per 1000e di differenza non vale la pena, anche perche sarebbe invendibile!!

Comment

• Font Size
                          Sei l'unico, la cosa spettacolare e proprio l'elettronica e alla fine per 1000e di differenza non vale la pena, anche perche sarebbe invendibile!!
                          Parli di rivendibilit? per la Tuono?

Comment

• Font Size
                            Parli di rivendibilit? per la Tuono?

Tutti ne parlano bene e sembra che tutti la vogliono, quindi penso che ha un prezzo ragionevole si venda!!
                            E poi qualche fissato del marchi aprilia si trovera' in giro!!!!!

Comment

• Font Size
                              Tutti ne parlano bene e sembra che tutti la vogliono, quindi penso che ha un prezzo ragionevole si venda!!
                              E poi qualche fissato del marchi aprilia si trovera' in giro!!!!!
                              Tutti dicono sia la migliore ma nessuno la piglia
                              Se vuoi una moto che si possa rivendere, devi prenderla con ABS che Aprilia non ha, (su Tuono)

Comment

• Font Size
                                Tutti dicono sia la migliore ma nessuno la piglia
                                Se vuoi una moto che si possa rivendere, devi prenderla con ABS che Aprilia non ha, (su Tuono)
                                Praticamente mi stai dicendo di non comprarla!!!

Comment

X
                                Working...
                                X