Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 1290

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    qui non e' questione di quote, dipende da come guida questo, se rotondo o spigoloso, in base a quello poi si puo' vedere il modello adatto. pero' avendo poca esperienze magari devono ancora uscire le caratteristiche come pilota e la strada adatta. pero' anche un bel superduke 1290 non sarebbe male!

    Comment


    • Font Size
      #92
      ...un altro col nome scritto a matita....:gaen:




      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by zerozero View Post
        qui non e' questione di quote, dipende da come guida questo, se rotondo o spigoloso, in base a quello poi si puo' vedere il modello adatto. pero' avendo poca esperienze magari devono ancora uscire le caratteristiche come pilota e la strada adatta. pero' anche un bel superduke 1290 non sarebbe male!
        A 'sto punto s?, credo tu abbia ragione..pensaci...il monobraccio del 1290(soluzione da endurance) garantisce la giusta flessibilit? nel misto stretto essendo meno rigido del bibraccio...certo in salita potrebbe flettere ma se Gianninettis guida un po' avanzato non se ne accorge nemmeno. cmq nel catalogo Powerparts trover? sicuramente le piastre con offset variabile... in pianura invece la cilindrata maggiorata dovrebbe garantirgli abbastanza fiato da star dietro alle carenate...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by zerozero View Post
          qui non e' questione di quote, dipende da come guida questo, se rotondo o spigoloso, in base a quello poi si puo' vedere il modello adatto. pero' avendo poca esperienze magari devono ancora uscire le caratteristiche come pilota e la strada adatta. pero' anche un bel superduke 1290 non sarebbe male!
          se il super duke 1290 ha la sella bassa e pesa non pi? del 990 ci posso fare un pensierino
          anche perch? credo che qualche vantaggio lo ha pure la naked,costa meno della ss e si mantiene pi? attuale negli anni,invece le ss come esce un nuovo modello gi? ti vien voglia di cambiarle,poi se al nuovo duke 1290 ci mettono pure un 190/55 al posteriore,io l'importante che nel misto mi faccio le stradali,la guida che piace a me ? aggredire le curve il pi? possibile e cercare di stare avanti alle stradali,se no non mi diverto,sono fatto cos?.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Ti ci vuole una RC8R, non ce so'ccazz.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Martino View Post
              Ti ci vuole una RC8R, non ce so'ccazz.
              questa sarebbe la quadratura del cerchio, poi con l'estetica particolare non invecchierebbe precocemente. pero' stare davanti al gruppo con una naked ti darebbe ancora piu' soddisfazione e vuoi mettere come ci rimarrebbero di sale gli altri manici branzino-dotati (branzini al sale per l'occasione), bastonati da una moto-bistecca!.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Martino View Post
                Ti ci vuole una RC8R, non ce so'ccazz.
                la conosci come moto?
                che poi sarebbe come parlare di 1198.......................
                e poi si arriva sempre alla panigale che non mi fa dormire di notte,ma sto rc8r come funziona....................

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by zerozero View Post
                  questa sarebbe la quadratura del cerchio, poi con l'estetica particolare non invecchierebbe precocemente. pero' stare davanti al gruppo con una naked ti darebbe ancora piu' soddisfazione e vuoi mettere come ci rimarrebbero di sale gli altri manici branzino-dotati (branzini al sale per l'occasione), bastonati da una moto-bistecca!.
                  la verit? sono quasi tutte honda nel gruppo......................

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Ktm RC8 R RC8R Moto e Scooter usato - In vendita Messina
                    unica in tutta italia come usato,credo che mi conviene aspettare fine estate che con na 15 mi porto a casa na panigale S.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      la conosci come moto?
                      che poi sarebbe come parlare di 1198.......................
                      e poi si arriva sempre alla panigale che non mi fa dormire di notte,ma sto rc8r come funziona....................
                      Funziona bene, altroch?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        ma ? motore ducato o ? un motore suo.............

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          ma ? motore ducato o ? un motore suo.............
                          tutto suo...fatto in austria fino all'ultimo bullone...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            l'importante che nel misto mi faccio le stradali,la guida che piace a me ? aggredire le curve il pi? possibile e cercare di stare avanti alle stradali,se no non mi diverto,sono fatto cos?.
                            Occhio che poi alla sera devi poter tornare a casa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Segnamoci va..... Ke potrebbe rivelarsi divertente

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                tutto suo...fatto in austria fino all'ultimo bullone...
                                Per? asp?,non sono sicuro...
                                Mi pare che l RC8 monti il motore ducati da 1098 cc,che comunque ? una garanzia.
                                Giannin?,un pompone dentro ad una super ciclistica K,lo sai come vai sul misto stretto?
                                Oh,chiaro,sempre entro certi limiti di quota,appena appena la strada comincia a salire le stradali (che poi sarebbero le ss...) ti vanno via.
                                ma li si puo sempre compensare di manico...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X