Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 1290

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Non c'e' limite alla leggerezza
    oppure la leggerezza ? come le tette, non ? mai abbastanza...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ciquez View Post
      quella non la fanno perche non serve!
      Mettimi nei polsi una SMR con 130 cv/ruota e poi vediamo se serve:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by cosimo View Post
        Ma no, Lui se dovesse (potesse) prendere una naked invece che una motardona, dovrebbe avere un Tuono V4 sotto le chiappe! :gaen:
        :
        Originally posted by albtuono View Post
        Ma ? troppo piccina per lui.
        Poi ormai lui ? invasato per il 2 cilindri
        Ma lo vedrei bene pure su una Speed R.
        Il tuono v4 ha la stessa scomodit? di gambe delle SS , visto che il mio unico problema ? di gambe e mai di busto o polsi caricati , a quel punto se potessi prenderei una moto vera , e. , visto che in questo momento ho la scimmia per i pomponi , credo che andrei sull'ultima RC8 , che peraltro di gambe ? anche 4 cm pi? comoda del tuono v4.

        Ammetto che quando provai la speed nel 2009 ne fui entusiasta , la 2011 ? ancora meglio , fra le naked sarebbe la mia seconda scelta ,la prima resterebbe il v4.
        Last edited by yokozuna; 07-02-12, 15:55.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by yokozuna View Post
          :

          Il tuono v4 ha la stessa scomodit? di gambe delle SS , visto che il mio unico problema ? di gambe e mai di busto o polsi caricati , a quel punto se potessi prenderei una moto vera , e. , visto che in questo momento ho la scimmia per i pomponi , credo che andrei sull'ultima RC8 , che peraltro di gambe ? anche 4 cm pi? comoda del tuono v4.

          Ammetto che quando provai la speed nel 2009 ne fui entusiasta , la 2011 ? ancora meglio , fra le naked sarebbe la mia seconda scelta ,la prima resterebbe il v4.
          Eh qua si parla di roba "buona", ho un amico che ha una RC8 edizione Akrapovic, moto col fascino delle special e posizione di guida comoda per essere una SS.

          La Speed R mi garba parecchio!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by yokozuna View Post
            Mettimi nei polsi una SMR con 130 cv/ruota e poi vediamo se serve:gaen:
            La tua quanti ne fa Yoko?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by yokozuna View Post
              :

              Il tuono v4 ha la stessa scomodit? di gambe delle SS , visto che il mio unico problema ? di gambe e mai di busto o polsi caricati , a quel punto se potessi prenderei una moto vera , e. , visto che in questo momento ho la scimmia per i pomponi , credo che andrei sull'ultima RC8 , che peraltro di gambe ? anche 4 cm pi? comoda del tuono v4.

              Ammetto che quando provai la speed nel 2009 ne fui entusiasta , la 2011 ? ancora meglio , fra le naked sarebbe la mia seconda scelta ,la prima resterebbe il v4.
              Yoko se ne hai la possibilit? prova la Speed, magari la R
              Ti assicuro che non ha le pedane troppo alte e il motorone ? una potenza (non tanto di cv ma di Kgm).
              Ora con freni e sospensioni di categoria deve essere un gran mezzo.
              Se poi monti uno scarico basso aperto.......

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Martino View Post
                La tua quanti ne fa Yoko?
                I rilevamenti delle riviste dicono 108 .

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Yoko se ne hai la possibilit? prova la Speed, magari la R
                  Ti assicuro che non ha le pedane troppo alte e il motorone ? una potenza (non tanto di cv ma di Kgm).
                  Ora con freni e sospensioni di categoria deve essere un gran mezzo.
                  Se poi monti uno scarico basso aperto.......
                  Gi? verificato , differenza distanza pedane-sella pi? vantaggiosa per la SM di ben 7,5 cm.

                  Diciamo che la speed di gambe ha un'abitabilit? simile alla RC8 , in questo caso , anche se la speed mi piace moltissimo , la scelta sarebbe orientata sul pompone.


                  Comunque sono tutte elucubrazioni mentali di un rigido inverno , la mia scelta l'ho gi? fatta e sto bene cos? , riesco a divertirmi nelle sparate e posso affrontare i giri lunghi in giornata.

                  Fra due/tre anni , tanto la mia ? ancora fresca, se e quando uscir? una SM/SMR BIG BORE , con molta probabilit? sar? mia , o magari se la rinata MORINI , riprender? il progetto della GRANFERRO potrei farci un pensiero.
                  Last edited by yokozuna; 08-02-12, 08:11.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    tutti alla caccia di cv.. gi? la SD era una bomba come ciclistica.. ora pu? competere ancora di pi? con le big.. per cui.. vi siete fatti tutte ste segne mentali??? bene.. l'anno prox ? l'ora di comprarla!!! ahahahhaa :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      solo a me non piace esteticamente??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Bestiaccia87 View Post
                        tutti alla caccia di cv.. gi? la SD era una bomba come ciclistica.. ora pu? competere ancora di pi? con le big.. per cui.. vi siete fatti tutte ste segne mentali??? bene.. l'anno prox ? l'ora di comprarla!!! ahahahhaa :1:
                        Vero.
                        ma non ? comparabile alla sm,come fruibilit? e giocosit?.
                        E tu dovresti saperlo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Bestiaccia87 View Post
                          tutti alla caccia di cv.. gi? la SD era una bomba come ciclistica.. ora pu? competere ancora di pi? con le big.. per cui.. vi siete fatti tutte ste segne mentali??? bene.. l'anno prox ? l'ora di comprarla!!! ahahahhaa :1:
                          i CV........ ???


                          Quelli si che sono come le TETTE !!!:gaen:



                          Non bastano mai!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Vero.
                            ma non ? comparabile alla sm,come fruibilit? e giocosit?.
                            E tu dovresti saperlo...
                            Lo sa , lo sa............. , l'ho visto all'opera.
                            Last edited by yokozuna; 08-02-12, 11:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by japoswim View Post
                              solo a me non piace esteticamente??
                              Diciamo che tutte le KTM sono particolari.
                              Non belle.
                              Questa mi pare non faccia la differenza ma ? pi? bella della Tuono V4 a mio avvisio sia chiaro.
                              Poi ? ancora un prototipo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                E' bellissima, i cv in pi? sono una benedizione, ma soprattutto la coppia in pi? sar? goduriosa.... il monobraccio purtroppo fa un po' ducati ma va bene lo stesso, sar? pi? gomodo cambiare le gomme quando ? il momento di andare in pista...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X