Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 1290

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Peccato per lo scarico basso al posto dei due cannoni alti...

    Originally posted by Docste View Post
    i modelli KTM sono gi? fra i pi? leggeri del mercato
    S? ? vero sono gi? pi? leggere della concorrenza, ma alla fine la SuperDuke f? 190 kili e l'SMR 990 188... Niente di speciale... Dico alleggerite di 10 kili sarebbe il top!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by SLIPKNOT #8 View Post
      Peccato per lo scarico basso al posto dei due cannoni alti...



      S? ? vero sono gi? pi? leggere della concorrenza, ma alla fine la SuperDuke f? 190 kili e l'SMR 990 188... Niente di speciale... Dico alleggerite di 10 kili sarebbe il top!
      Costa troppo alleggerire purtroppo...ma in fondo abbadsare lo scarico dovrebbe dare prprio quella bella sensazione....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by SLIPKNOT #8 View Post
        Peccato per lo scarico basso al posto dei due cannoni alti...



        S? ? vero sono gi? pi? leggere della concorrenza, ma alla fine la SuperDuke f? 190 kili e l'SMR 990 188... Niente di speciale... Dico alleggerite di 10 kili sarebbe il top!
        mettendo finali akra e Y si eliminano 9 kg.

        Ho pesato la mia appena entrata in riserva , quindi con circa 4 litri di carburante , e naturalmente tutti i liquidi e batteria .

        La bilancia si ? attestata sui 184 kg. , diciamo che a secco dovremmo essere intorno ai 176.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ? un amore
          ecco,cos? nel fra tempo metti qualche euro al mese da parte,poi il verdone quando lo vendi ti permetter? di fare l'assicurazione 1 anno al duke.
          Questa moto la vedo troppo veloce per strada visto le inesistenti protezioni aerodinamiche e troppo pesante nel misto stretto,
          magari per una passeggiata con la sesta marcia da 40 a 150 km/h allora va bene.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gianninettis View Post
            ecco,cos? nel fra tempo metti qualche euro al mese da parte,poi il verdone quando lo vendi ti permetter? di fare l'assicurazione 1 anno al duke.
            Questa moto la vedo troppo veloce per strada visto le inesistenti protezioni aerodinamiche e troppo pesante nel misto stretto,
            magari per una passeggiata con la sesta marcia da 40 a 150 km/h allora va bene.
            se vendo il verdone al massimo devo pagare io chi se lo piglia...ormai non vale pi? nulla...poco importa se di pezzi speciali e carbonio ci ho speso due volte il prezzo d'acquisto...comunque con l'assicurazione del Ninja ci pago l'assicurazione del SuperDuke...

            mah, conoscendo Ktm DUBITO che sar? il misto stretto il problema...posso quotarti sul veloce, ma...io veloce non ci vo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gianninettis View Post
              ecco,cos? nel fra tempo metti qualche euro al mese da parte,poi il verdone quando lo vendi ti permetter? di fare l'assicurazione 1 anno al duke.
              Questa moto la vedo troppo veloce per strada visto le inesistenti protezioni aerodinamiche e troppo pesante nel misto stretto,
              magari per una passeggiata con la sesta marcia da 40 a 150 km/h allora va bene.
              、sar? un p? pi? veloce della SD attuale che fa i 236 e meno veloce delle varie brutale 1090 o streetfighter , kawa z 1000 etc. , quindi nella media delle naked.

              、sul misto , sar? sempre una KTM !!!


              p.s. se hai delle news inedite da comunicarci sui pesi e guidabilit? , gentilmente facci sapere.:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                se vendo il verdone al massimo devo pagare io chi se lo piglia...ormai non vale pi? nulla...poco importa se di pezzi speciali e carbonio ci ho speso due volte il prezzo d'acquisto...comunque con l'assicurazione del Ninja ci pago l'assicurazione del SuperDuke...

                mah, conoscendo Ktm DUBITO che sar? il misto stretto il problema...posso quotarti sul veloce, ma...io veloce non ci vo
                conoscendo la SD 1000 se questa avr? pi? cv ti dico che far? paura anche sul veloce.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  conoscendo la SD 1000 se questa avr? pi? cv ti dico che far? paura anche sul veloce.
                  mi sa che mi son spiegato male....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    mi sa che mi son spiegato male....
                    O forse ho interpretato io male , comunque sia sono convinto che sar? una bella bestia.
                    Last edited by yokozuna; 16-02-12, 09:25.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      O forse ho interpretato io male , comunque sia sono convinto che sar? una bella bestia.
                      Quoto:1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ragazzi,io che la domenica mi faccio quei 2-300 km con la moto,su strada preferisco una moto con la massima tenuta di strada e pi? tenuta di strada ha e pi? mi diverto .
                        le naked io le vedo in mano a chi la prende dalla citt? per andare nella sua dimora in campagna ad una festa dietro una bistecca alla brace
                        o a chi dalla citt? fa qualche kilometro per andarci al mare
                        o al limite a chi fa si uscite domenicali,ma che abita estremamente ai piedi di qualche montagna con grosse pendenze,
                        ma uscite domenicali in pianura/collina,perde alla grande.
                        un mio amico nel mio gruppo la ha,ma ? l'unico su 30 persone e mi sa che la vuole vendere ? un 990 srm.
                        poi un'altro ha il ducati 1100 naked,ma lui ? obeso e sulla ss non ci va bene.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          ragazzi,io che la domenica mi faccio quei 2-300 km con la moto,su strada preferisco una moto con la massima tenuta di strada e pi? tenuta di strada ha e pi? mi diverto .
                          le naked io le vedo in mano a chi la prende dalla citt? per andare nella sua dimora in campagna ad una festa dietro una bistecca alla brace
                          o a chi dalla citt? fa qualche kilometro per andarci al mare
                          o al limite a chi fa si uscite domenicali,ma che abita estremamente ai piedi di qualche montagna con grosse pendenze,
                          ma uscite domenicali in pianura/collina,perde alla grande.
                          un mio amico nel mio gruppo la ha,ma ? l'unico su 30 persone e mi sa che la vuole vendere ? un 990 srm.
                          poi un'altro ha il ducati 1100 naked,ma lui ? obeso e sulla ss non ci va bene.
                          daje,ci risiamo...
                          prima eri litlopang,poi pinzo...
                          Ah no,Ora pinzo sembra guarito...
                          Allora sei diaavel?
                          Dillo ti prego,!
                          Almeno uno se ne fa una ragione..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            ragazzi,io che la domenica mi faccio quei 2-300 km con la moto,su strada preferisco una moto con la massima tenuta di strada e pi? tenuta di strada ha e pi? mi diverto .
                            le naked io le vedo in mano a chi la prende dalla citt? per andare nella sua dimora in campagna ad una festa dietro una bistecca alla brace
                            o a chi dalla citt? fa qualche kilometro per andarci al mare
                            o al limite a chi fa si uscite domenicali,ma che abita estremamente ai piedi di qualche montagna con grosse pendenze,
                            ma uscite domenicali in pianura/collina,perde alla grande.
                            un mio amico nel mio gruppo la ha,ma ? l'unico su 30 persone e mi sa che la vuole vendere ? un 990 srm.
                            poi un'altro ha il ducati 1100 naked,ma lui ? obeso e sulla ss non ci va bene.

                            Giann? , non capisco come influisca l'altitudine sulla resa di guida

                            piuttosto lo sviluppo della strada direi.............

                            La prima GIXER l'ho avuta nel 1985 , ed era la prima che hanno costruito!:1:

                            Ma non andiamo lontano parliamo delle ultime:

                            GIXER 1000 K6 , GIXER 1000 K7 , SM 990, SMR 990 .

                            Ti garantisco che fino ad un misto medio-(medio/veloce) le SM coi loro pochi cv , o stanno avanti o stanno al passo .

                            Quando saliamo dal medio-(medio/veloce) in su le cose cambiano , le SS fanno la differenza , a patto che vengano guidate da uno che quando le velocit? diventano interessanti e l'aria rarefatta :gaen:, non inizi a soffrire di meteorismo propedeutico alla fuoriuscita di informi masse olescenti ed abbia la capacit? di tenere aperto.

                            Ah dimenticavo . stiamo parlando solo di SM/SMR ,con la SDR 1000 che ha circa 15 cv in pi? e la futura 1290 in questione che immagino sar? messa bene anche di cv , gli esiti non saranno poi cos? scontati.

                            p.s. quel cesso del monster 2v non lo paragonare nemmeno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              daje,ci risiamo...
                              prima eri litlopang,poi pinzo...
                              Ah no,Ora pinzo sembra guarito...
                              Allora sei diaavel?
                              Dillo ti prego,!
                              Almeno uno se ne fa una ragione..
                              no,era per dire che a Gabelbruchen vien voglia di prendere un ktm,quando ci gira con una stradale..................
                              tranquillo,per te sar? quello che ritieni pi? opportuno mi sembra giusto,ma non quello che sono.
                              e poi scusa pure te per me potresti essere un baccal?,ma magari non lo sei.
                              capito ora?
                              passo e chiudo ora tocca a te vai................
                              anzi ? meglio non inzozzare la discussione con cose fuori tema.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                Giann? , non capisco come influisca l'altitudine sulla resa di guida

                                piuttosto lo sviluppo della strada direi.............

                                La prima GIXER l'ho avuta nel 1985 , ed era la prima che hanno costruito!:1:

                                Ma non andiamo lontano parliamo delle ultime:

                                GIXER 1000 K6 , GIXER 1000 K7 , SM 990, SMR 990 .

                                Ti garantisco che fino ad un misto medio-(medio/veloce) le SM coi loro pochi cv , o stanno avanti o stanno al passo .

                                Quando saliamo dal medio-(medio/veloce) in su le cose cambiano , le SS fanno la differenza , a patto che vengano guidate da uno che quando le velocit? diventano interessanti e l'aria rarefatta :gaen:, non inizi a soffrire di meteorismo propedeutico alla fuoriuscita di informi masse olescenti ed abbia la capacit? di tenere aperto.

                                Ah dimenticavo . stiamo parlando solo di SM/SMR ,con la SDR 1000 che ha circa 15 cv in pi? e la futura 1290 in questione che immagino sar? messa bene anche di cv , gli esiti non saranno poi cos? scontati.

                                p.s. quel cesso del monster 2v non lo paragonare nemmeno.
                                Anfatti,io mi riferivo alle pendenze,comunque sono convinto che in cuor tuo stia rimpiangendo ancora di aver rimpiazzato il gixxer con il ktm,a meno che sei obeso pure te,allora porti la panza a piombo e non oscilla sulla stradale come due tette taglia 6.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X