Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 1290

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gianninettis View Post
    Anfatti,io mi riferivo alle pendenze,comunque sono convinto che in cuor tuo stia rimpiangendo ancora di aver rimpiazzato il gixxer con il ktm,a meno che sei obeso pure te,allora porti la panza a piombo e non oscilla sulla stradale come due tette taglia 6.
    continui a scrivere minkiate , che caxxo c'entra la pendenza ?

    Una strada pu? avere pendenza del 15% ed essere rettilinea o pu? avere pendenza dello 0,00000001% ed essere tortuosa, Giannin? parla chiaro che gi? qu? si scrive e non ci si vede in faccia , se poi si scrive pure in maniera criptata sperando che gli altri interpretino ci? che si voleva intendere , ? un disastro.

    Lasciamo stare il piacere che danno le SS , questo ? un'altro discorso , qu? stiamo parlando dell'efficacia delle SM.

    p.s. io la panza ce l'ho , ma non ? questo che mi ha portato alle SM , infatti la mia panza ? stata sempre bene e senza oscillare ben salda dentro la fascia di chiusura del paraschiena e il giubbotto tecnico.

    ...........o dalle tue parti si esce in magliettina con la panza che va ovunque?

    A Giannin? , grosso ma monolitico , senza masse ondeggianti.




    p.s. uhmmmm tu mi ricordi qualcuno.................

    Comment


    • Font Size
      #47
      s? raga, qua ? tutto un fraintendimento...

      Dunque Gian, Yoko ha ragione...GUSTO ed efficacia spesso coincidono...e spesso no...secondo me l'amico che vuol vendere il 990 andrebbe (pi?) piano (degli altri) a prescindere dalla moto...

      non puoi generalizzare...

      poi qui (in casa KTM) non stiamo parlando di naked , ma di moto-costruite-per-fare-proprio-quello-che-tu-dici-che-una-naked-non-possa-fare...insomma il fatto che non abbian carena non significa che nn vadano forte con il giusto compromesso tra gusto-efficacia-fatica . Che poi ti facciano cagare esteticamente ? un altro paio di maniche...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by yokozuna View Post
        p.s. uhmmmm tu mi ricordi qualcuno.................
        a te Eh??
        io sono sempre pi? CONTINUO che sia lui,scrive le stesse cose e col medesimo stile...
        Se non ? LUI allora ? il suo discepolo N. 1:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gtmaster View Post
          a te Eh??
          io sono sempre pi? CONTINUO che sia lui,scrive le stesse cose e col medesimo stile...
          Se non ? LUI allora ? il suo discepolo N. 1:gaen:
          ma era di gi? anche LUI? No perch? Gian pare autentico... Il mio amico di Acquaviva delle Fonti dice che a Gioia scrivono proprio cos?.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gianninettis View Post
            le naked io le vedo in mano a chi la prende dalla citt? per andare nella sua dimora in campagna ad una festa dietro una bistecca alla brace
            o a chi dalla citt? fa qualche kilometro per andarci al mare
            o al limite a chi fa si uscite domenicali,ma che abita estremamente ai piedi .
            qui ti straquoto:
            moto come la superduke,la tuono,sono la quintessenza della moto da bar,soprattutto la tuono...:gaen:
            per non parlare della K sm 990:
            li si tocca proprio l apice della baraggine.
            Ovviamente il bar dev essere rigorosamente al livello del mare,sia mai incontri na salitella...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ma era di gi? anche LUI? No perch? Gian pare autentico... Il mio amico di Acquaviva delle Fonti dice che a Gioia scrivono proprio cos?.
              non lo so,non credo...
              Per? visti i fatti recentemente avvenuti mi aspetto di tutto
              di sicuro lo spessore dei contenuti non mi ? nuovo...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gtmaster View Post
                qui ti straquoto:
                moto come la superduke,la tuono,sono la quintessenza della moto da bar,soprattutto la tuono...:gaen:
                per non parlare della K sm 990:
                li si tocca proprio l apice della baraggine.
                Ovviamente il bar dev essere rigorosamente al livello del mare,sia mai incontri na salitella...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  le naked io le vedo in mano a chi la prende dalla citt? per andare nella sua dimora in campagna ad una festa dietro una bistecca alla brace
                  .
                  ahaha questa e' fortissima!se uno preferisce il bollito come funziona?ah e' vero li si puo' usare il carrello!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    continui a scrivere minkiate , che caxxo c'entra la pendenza ?

                    Una strada pu? avere pendenza del 15% ed essere rettilinea o pu? avere pendenza dello 0,00000001% ed essere tortuosa, Giannin? parla chiaro che gi? qu? si scrive e non ci si vede in faccia , se poi si scrive pure in maniera criptata sperando che gli altri interpretino ci? che si voleva intendere , ? un disastro.

                    Lasciamo stare il piacere che danno le SS , questo ? un'altro discorso , qu? stiamo parlando dell'efficacia delle SM.

                    p.s. io la panza ce l'ho , ma non ? questo che mi ha portato alle SM , infatti la mia panza ? stata sempre bene e senza oscillare ben salda dentro la fascia di chiusura del paraschiena e il giubbotto tecnico.

                    ...........o dalle tue parti si esce in magliettina con la panza che va ovunque?

                    A Giannin? , grosso ma monolitico , senza masse ondeggianti.




                    p.s. uhmmmm tu mi ricordi qualcuno.................
                    si,ciao scusa era per dire che le pendenze per me centrano,perch? come tu hai detto sopra o rettilineo con pendenza 15% o tortuosa e pianura sono gli unici motivi per cui sceglierei la naked alla stradale,per la maggior coppia e di conseguenza il maggior freno motore,anche se c'? da dire che le ducati stradali di grosse cilindrate sono adatte lo stesso.
                    Per il fattore legato al bar invece credo sia pi? efficace una stradale perch? decisamente pi? bella.
                    poi per Gabelbruchen,mi sono bastate due uscite con la moto per stare avanti al tuo amico di acquaviva delle fonti,mo che ci rivediamo con la bella stagione,mi bastano altre 3-4 uscite per fare abbassare anche le tue orecchie e ricordati che come ho fatto per il tuo amico la mattina partir? dietro,in quanto ? pi? brutto per chi sta avanti,perch? non si sa ne come ne dove e ne quando si verr? infilati,ma ti infiler?....................

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      ? pi? brutto per chi sta avanti,perch? non si sa ne come ne dove e ne quando si verr? infilati,ma ti infiler?....................
                      ammazza peggio che nella DARK ROOM del Fashion di via Quaranta...sei un intenditore Gian!
                      Ricordati che femmine e maschi hanno il braccialetto fosforescente per distinguerli...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        si,ciao scusa era per dire che le pendenze per me centrano,perch? come tu hai detto sopra o rettilineo con pendenza 15% o tortuosa e pianura sono gli unici motivi per cui sceglierei la naked alla stradale,per la maggior coppia e di conseguenza il maggior freno motore,anche se c'? da dire che le ducati stradali di grosse cilindrate sono adatte lo stesso.
                        Per il fattore legato al bar invece credo sia pi? efficace una stradale perch? decisamente pi? bella.
                        poi per Gabelbruchen,mi sono bastate due uscite con la moto per stare avanti al tuo amico di acquaviva delle fonti,mo che ci rivediamo con la bella stagione,mi bastano altre 3-4 uscite per fare abbassare anche le tue orecchie e ricordati che come ho fatto per il tuo amico la mattina partir? dietro,in quanto ? pi? brutto per chi sta avanti,perch? non si sa ne come ne dove e ne quando si verr? infilati,ma ti infiler?....................


                        Posso venire anch'io?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          Posso venire anch'io?
                          ihihihihihih

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            ammazza peggio che nella DARK ROOM del Fashion di via Quaranta...sei un intenditore Gian!
                            Ricordati che femmine e maschi hanno il braccialetto fosforescente per distinguerli...
                            e te ricorda che mi chiamano il pazzo,perch? non sono mai arrivato secondo in altro,ovviamente sono appena entrato nel mondo delle moto da poco,ma se non ti faccio entro il 2012 cambio nome,ho sempre detto cos?,ma mai cambiato nome.

                            Per yokozuma,certo signor grassoccio,pu? venire anche lei .

                            Tornando al ktm,esistono due modi per star scomodo su una moto,
                            1 su una stradale,sei piegato ma godi in tutto il resto,perch? se avevano pi? tenuta di strada le naked la moto gp la farebbero con quelle.
                            2 su una naked oltre alla comodit? di guida non vedo ecco perch? ? sbagliato che facciano queste maxi naked per me,il buon 990 bastava alleggerirlo di una decina di kg ed era gi? troppo per una naked.

                            poi se Gabelbruchen vuole cambiare il zx12r per giunta delle prime serie allora gli do ragione che pensa ad una ktm,ma potrebbe provare anche le supersportive dei giorni nostri e rendersi conto dell'efficienza che hanno su strada rispetto al suo catorcio .

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              AGiannin? ,per? mi devi portare a mangiare mozzarella di bufala e pane pugliese di prima qualit? .

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                Posso venire anch'io?

                                E io?? Posso??
                                Vi guardo da lontano per?.....
                                ah ah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X