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duke 1290

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    #466
    Originally posted by blackbass View Post
    quoto :gaen:

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      #467
      Originally posted by blackstorm1 View Post
      SAPESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSI.....



      Certo che tu, mente deviata come sei, hai capito subito al volo eh???

      se sei come la foto,non mi accontento del'appoggiata,ma vado con l'ancora fino al fondale.

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        #468
        ma voi alla limited edition con il doppio yoshimura,quelli dedicati al modello,la lascereste a doppio o gli fareste un bel singolozzo,magari un bel trioval yoshi quello con i due buchi.

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          #469
          Originally posted by gianninettis View Post
          ma voi alla limited edition con il doppio yoshimura,quelli dedicati al modello,la lascereste a doppio o gli fareste un bel singolozzo,magari un bel trioval yoshi quello con i due buchi.
          S I N G O L O!!!

          ........ Va anche meglio.

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            #470
            ...io per? so che col singolo allunga un po meno...
            va bene per la montagna,ma se uno vuole fare i curvoni come la mettiamo...^

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              #471
              Originally posted by gtmaster View Post
              ...io per? so che col singolo allunga un po meno...
              va bene per la montagna,ma se uno vuole fare i curvoni come la mettiamo...^
              +2 di corona e compensi a sufficienza

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                #472
                Originally posted by yokozuna View Post
                S I N G O L O!!!

                ........ Va anche meglio.
                be,bisogna vedere il meglio che uno intende,perch? sicuramente migliora un parametro per peggiorarne un'altro.
                Sicuramente gli yoshi non li vendo,perch? mo che far? la moto d'epoca avranno il loro valore sulla moto,allora dovrei comprare un singol,ma bisogna capire quanto l'impresa vale la spesa,anche perch? il doppio yoshi con i db killer montati,non ha perdita di coppia.
                poi il doppio a rumore,dovrebbe sentirsi meglio.

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                  #473
                  ma col /55 non si allungano i rapporti?mi pare che per le gomme ogni /5 equivalga a 3 denti di corona e 1,8 denti di pignone o il contrario forse

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                    #474
                    Ti segnalo il singolo che ha messo in vendita l'utente BARONCIO, si tratta di in SC Project come il mio, nuovo, non montato, con fodero in titanio. Lo dava via a prezzo stracciato.

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                      #475
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      +2 di corona e compensi a sufficienza
                      Eh,ma poi cosi non sar? troppo impiccato?
                      Non ? bello trovarsi su un curvone a 230 all ora col motore vicino al limitatore...
                      E poi ok in montagna,ma in pianura?

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                        #476
                        Originally posted by zerozero View Post
                        ma col /55 non si allungano i rapporti?mi pare che per le gomme ogni /5 equivalga a 3 denti di corona e 1,8 denti di pignone o il contrario forse
                        si allungano i rapporti col /55, ma un dente di pignone equivale a 2,8 denti di corona.

                        monta il singolo ma poi devi mettere la centralina. avrai solo vantaggi, sia in termini di peso e sia ai medi che agli alti. unico problema ? che mi pare che il singolo non esista omologato per l'uso stradale, ma solo completo. ma informati perch? probabilmente mi sbaglio

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                          #477
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Eh,ma poi cosi non sar? troppo impiccato?
                          Non ? bello trovarsi su un curvone a 230 all ora col motore vicino al limitatore...
                          E poi ok in montagna,ma in pianura?
                          Ma lo yoshi singolo gli da' piu' allungo nel misto...cosi' risparmia qualche cambiata

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                            #478
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Ma lo yoshi singolo gli da' piu' allungo nel misto...cosi' risparmia qualche cambiata
                            ma questo dove,per?? In quota? in pianura?

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                              #479
                              io la 25th la vedo bene lanciata sul lago salato

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                                #480
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                ma questo dove,per?? In quota? in pianura?
                                In quota...dai in fondo lui vuole andare forte sulle curve d'altura...
                                yoshi singolo, barra 55, + 2 di corona direi che l'assetto ? perfetto. Sul K10, abbasserei un po' il retrotreno per?, ma non ? indispensabile.
                                L'ho provato a Monza grazie al concessionario Pogliani dove presi la B-King e la Busa e aveva un assetto perfetto per i curvoni in appoggio

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