Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
duke 1290
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ma voi alla limited edition con il doppio yoshimura,quelli dedicati al modello,la lascereste a doppio o gli fareste un bel singolozzo,magari un bel trioval yoshi quello con i due buchi.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
be,bisogna vedere il meglio che uno intende,perch? sicuramente migliora un parametro per peggiorarne un'altro.Originally posted by yokozuna View PostS I N G O L O!!!
........ Va anche meglio.
Sicuramente gli yoshi non li vendo,perch? mo che far? la moto d'epoca avranno il loro valore sulla moto,allora dovrei comprare un singol,ma bisogna capire quanto l'impresa vale la spesa,anche perch? il doppio yoshi con i db killer montati,non ha perdita di coppia.
poi il doppio a rumore,dovrebbe sentirsi meglio.
Comment
-
Ti segnalo il singolo che ha messo in vendita l'utente BARONCIO, si tratta di in SC Project come il mio, nuovo, non montato, con fodero in titanio. Lo dava via a prezzo stracciato.
Comment
-
si allungano i rapporti col /55, ma un dente di pignone equivale a 2,8 denti di corona.Originally posted by zerozero View Postma col /55 non si allungano i rapporti?mi pare che per le gomme ogni /5 equivalga a 3 denti di corona e 1,8 denti di pignone o il contrario forse
monta il singolo ma poi devi mettere la centralina. avrai solo vantaggi, sia in termini di peso e sia ai medi che agli alti. unico problema ? che mi pare che il singolo non esista omologato per l'uso stradale, ma solo completo. ma informati perch? probabilmente mi sbaglio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Ma lo yoshi singolo gli da' piu' allungo nel misto...cosi' risparmia qualche cambiataOriginally posted by gtmaster View PostEh,ma poi cosi non sar? troppo impiccato?
Non ? bello trovarsi su un curvone a 230 all ora col motore vicino al limitatore...
E poi ok in montagna,ma in pianura?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
In quota...dai in fondo lui vuole andare forte sulle curve d'altura...Originally posted by gtmaster View Postma questo dove,per?? In quota? in pianura?
yoshi singolo, barra 55, + 2 di corona direi che l'assetto ? perfetto. Sul K10, abbasserei un po' il retrotreno per?, ma non ? indispensabile.
L'ho provato a Monza grazie al concessionario Pogliani dove presi la B-King e la Busa e aveva un assetto perfetto per i curvoni in appoggio
Comment
X

Comment