Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e venne il giorno...di tornare dal concessionario...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zerozero View Post
    cmq per il peso che menate ti fai? io sono 60kg e ho girato col gs sella alta con tris di borse piu' zainetta senza tanti problemi o quasi
    Ma tu sei tu
    Raga, veramente non riesco a farvi capire l'impaccio che ho nell'andare in moto
    Meglio cos?. Mi piace la vostra stima malriposta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ma tu sei tu
      Raga, veramente non riesco a farvi capire l'impaccio che ho nell'andare in moto
      Meglio cos?. Mi piace la vostra stima malriposta.
      Gabel , WE BELIVE IN YOU!!!

Comment

• Font Size
        Io sono 1.72 e con l'smr ci vado da solo e in coppia senza problemi. Tu quanto sei alto gabel?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
          Gabel,come ti ho gi? detto altrove,fidati:
          sta moto sfida le leggi della fisica,ti ritrovi a guidare come un demente con la sensazione di non stare facendo nulla di che...

Comment

• Font Size
            Originally posted by zerozero View Post
            magari ora di fine mese riesci a provare per bene la tua e ti ci affezioni! cmq per il peso che menate ti fai? io sono 60kg e ho girato col gs sella alta con tris di borse piu' zainetta senza tanti problemi o quasi
            Mad?, io sono 80 (ma sto scendendo a dieta ) e quando mi hai fatto provare il GS stavo morendo.... l'unico momento in cui ho goduto come un porco era in autostrada... mancava il cruise control e la radio

Comment

• Font Size
              un grande coglione.
              Non merito di guadagnare i soldi che butto. Dovrei aprire un orfanotrofio in Kenya insieme al mio amico ...
              Quando mi ficcher? in testa che le moto (e il cambiarle) non danno alcuna felicit? ( se non ce l'hai dentro) sar? sempre troppo tardi...
              ora vediamo Joker...c'? un ragazzetto tenerissimo e timidissimo che DICE che mi d? la cifra che ho chiesto per la Duke...Cifra che io trovo GIUSTA ma che io personalmente non avrei speso potendomi portare a casa la versione nuova della 690 a 7500 con ABS... e 10cv in pi?.
              Se va tutto in porto e NON avendoci speso NIENTE (a parte il tagliando) ci perdo meno dell'IVA e amen.
              Se solo c'? da trattare 200 euro la tengo.
              brutto segno, fermati e non fare nulla allora...

Comment

• Font Size
                Ecco,invece io sono fermamente convinto che se approdi al 990 smr farai un grande passo,non dico verso la felicit?,ma verso la serenit? motociclistica forse si...

Comment

• Font Size
                  Pensa che io invece godo quando risparmio non quando spendo...

Comment

• Font Size
                    e quindi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Pensa che io invece godo quando risparmio non quando spendo...

io invece quando faccio zinzin.....

con Gabel di mezzo alla fine ? sempre un tornare a parlare di "piacere" estremo! :gaen:

Comment

• Font Size
                        ora vediamo Joker...c'? un ragazzetto tenerissimo e timidissimo che DICE che mi d? la cifra che ho chiesto per la Duke....
                        Gabellllll non vorrai ingroppartelo tanto per variare......!:giulius:

Fai il bravo!:gaen:

Quando mi ficcher? in testa che le moto (e il cambiarle) non danno alcuna felicit? ( se non ce l'hai dentro) sar? sempre troppo tardi...
                        .

Torniamo seri!

Senza dubbio comprare una moto nuova inebria momentaneamente , vederla l? , fiammante , portarla fuori dal conce e scoprirla ad ogni uscita, gli odori , i rumori , il carattere , si attende la fine del rodaggio per girare la manetta e capire tutto ci? che ti pu? dare etc.

MA IO DIREI CHE E' SOLO UNA FASE PASSEGGERA!

IL VERO GUSTO/FELICITA' LO OTTIENI UTILIZZANDOLA!

Ogni volta che esci , ogni volta che ci salti su e vai libero per passi e valli , non ti frega un caxxo se ? bella o meno , ti interessa solo delle sensazioni che ti da quando la guidi , quando ti rende libero in mezzo al verde sulla lingua grigia asfaltata , quando al cabiare delle zone e dei paesaggi cambiano i profumi ed i panorami.

Pi? di una volta quando sono uscito in moto qualche volta che avrei potuto evitarlo , alla domanda di qualcuno della famiglia che mi chiedesse :

-esci in moto?

la mia risposta ? stata :

- no , vado a fare mototerapy!

PERCHE'?

Perch? quei momenti di gioia , felicit? , spensieratezza , sul tuo cavallo di acciaio , sono una cura , un ricostituente per il tuo cervello e quindi per il tuo corpo , ti aiutano meglio a scaricare le ansie di una settimana lavorativa ed a prepararti ad una successiva.

Solo chi ha questa passione pu? capire , agli altri sembriamo dei coglioni che vicini ai 50 anni vanno ancora a fare i ragazzini in moto.

Ma noi siamo cos? !

Last edited by yokozuna; 10-03-12, 12:14.

Comment

• Font Size
                          solo una cosa gabel, ad hamamatsu ci sono le suzuki, non le honda

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            io invece quando faccio zinzin.....

si dice bunga bunga.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              solo una cosa gabel, ad hamamatsu ci sono le suzuki, non le honda
                              Normalmente si dice Tokyo per Honda ma lo stabilimento ? ad Hamamatsu.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Ecco,invece io sono fermamente convinto che se approdi al 990 smr farai un grande passo,non dico verso la felicit?,ma verso la serenit? motociclistica forse si...
                                Io dell'SMR sono contento al momento MA ? una moto troppo particolare per poter parlare di serenit? motociclistica, secondo me va molto a gusti...pu? piacere come no!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X