Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e venne il giorno...di tornare dal concessionario...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Tornato!
    Pi? tardi vi racconto.
    Ho trovato anche la neve!
    Poi a Yoko rispondo ringraziandolo con calma...
    Last edited by gabelbrucken; 10-03-12, 12:58.

    Comment


    • Font Size
      #32
      A me non funziona il GBR...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Virgo View Post
        A me non funziona il GBR...
        Evabb? sar? la batteria...shit happens...quando la moto non ? nuovissima, capita qualche inconveniente...la Tuono mi lasciava a piedi anche da nuova...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io sarei curioso invece di vedere come usa la moto gabel , se fuori dai tornanti hai sempre il gas a fine corsa , se ogni occasione ? buona per tirare tutti i giri ecc.
          Secondo me se non ? cosi non serve il 990. A parte se lo prendessi per il gusto estetico , ma per prenderlo e non girare tutta la manopola almeno sul dritto , per il gusto della spinta , della ruota anteriore che non vuole stare giu...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Iena R1 View Post
            Io sarei curioso invece di vedere come usa la moto gabel , se fuori dai tornanti hai sempre il gas a fine corsa , se ogni occasione ? buona per tirare tutti i giri ecc.
            Secondo me se non ? cosi non serve il 990. A parte se lo prendessi per il gusto estetico , ma per prenderlo e non girare tutta la manopola almeno sul dritto , per il gusto della spinta , della ruota anteriore che non vuole stare giu...
            Ammore, il problema ? entrare in curva su strada, non uscirne a cannone o scannare il gas...
            Cmq, come ho gi? detto, per me la ER-6 ne ha IN AVANZO...ma a me piacciono LE moto...la fregola di cambiare (anche per quel brivido della SCELTA DAL CONCESSIONARIO o sugli annunci web) ? normale che ci sia...
            Non ? che tutti quelli che hanno il GS ci vanno SOLO a CapoNord...o chi ha il 1198 ci va solo in pista...ca**o vidi un TE610 targato Caltanissetta in giro sul Col du Turini carico di bagagli...
            L'ho gi? detto e lo ripeto...NON PENSO PROPRIO che il Duke mi vada corto. Anzi .L'ho prestato oggi ad un amico con il gsx-r750 e non me lo voleva pi? restituire...Nemmeno in autostrada...135km/h e via senza manco una vibrazione...Posso farci TUTTO.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Motociclisticamente faccio troppa fatica a capirti eheh

              Io dalla mia posso dirti che ho fatto 4 anni di R1 e 4 di Sm990 , bhe , diciamo che l'R1 l ho sentita mia dopo un anno , l'SM990 dopo 3 anni

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Io dell'SMR sono contento al momento MA ? una moto troppo particolare per poter parlare di serenit? motociclistica, secondo me va molto a gusti...pu? piacere come no!


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                nel mio gruppo c'? gente da poco pi? di 20 a oltre 60 anni che guida supersportive e non ss qualunque,ma milloni,ho sentito e visto gente che vha provato a comprare z 1000,ktm 990,cb1000r,z 750,hypermotard,perch? erano convinti che avrebbero avuto una guida pi? tranquilla e comoda,risultato ? sopravvissuto solo uno con il smr 990,e ci sta facendo pure un pensierino per il rc8.
                Caro Gabel,sulle scarenate si va pi? scomodi,in quanto si ? soggetti a forte vento sul corpo e non sentire pi? i cavalli di una volta ? brutto.
                meglio della ss su strada non c'?.
                Senti a me,se proprio vuoi una ktm,fatti la rc8 e guarda che con il kit oscuramento faro anteriore ? pure bella,inutile uscire su strada con moto concepite per lo sterrato,ma aumentate di cubatura e con gomme stradali!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  nel mio gruppo c'? gente da poco pi? di 20 a oltre 60 anni che guida supersportive e non ss qualunque,ma milloni,ho sentito e visto gente che vha provato a comprare z 1000,ktm 990,cb1000r,z 750,hypermotard,perch? erano convinti che avrebbero avuto una guida pi? tranquilla e comoda,risultato ? sopravvissuto solo uno con il smr 990,e ci sta facendo pure un pensierino per il rc8.
                  Caro Gabel,sulle scarenate si va pi? scomodi,in quanto si ? soggetti a forte vento sul corpo e non sentire pi? i cavalli di una volta ? brutto.
                  meglio della ss su strada non c'?.
                  Senti a me,se proprio vuoi una ktm,fatti la rc8 e guarda che con il kit oscuramento faro anteriore ? pure bella,inutile uscire su strada con moto concepite per lo sterrato,ma aumentate di cubatura e con gomme stradali!!
                  Secondo me tutto dipende dalle strade che fai e da come ti piace guidare , io il problema aria lo ho poco visto che faccio strade tutto curve

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Iena R1 View Post
                    Motociclisticamente faccio troppa fatica a capirti eheh

                    Io dalla mia posso dirti che ho fatto 4 anni di R1 e 4 di Sm990 , bhe , diciamo che l'R1 l ho sentita mia dopo un anno , l'SM990 dopo 3 anni
                    ok, REPETITA IUVANT:

                    Dunque:
                    amo le moto, tutte.
                    sono scarso, per deficienze tecniche e/o troppa prudenza e soprattutto per pochi km annui percorsi.
                    ADORO le moto grosse. Visceralmente. Da qui la mia sequenza GSX-r1100 da neopatentato, ZZR1100, Zx12r (che ho ancora), Tuono Factory, ZZR1400, B-King, Hayabusa, Z1000 e...Duke
                    Sono UMILE. anzi umiLLIMO. Non ho certo mai pensato di ABBISOGNARE di grandi cavallerie. sono obbiettivo. Amo le strade con tante curve. Mi piacciono anche i tornanti purch? non in successione troppo serrata. Che so, Sospel, o San Marco...
                    CREDEVO che la Duke fosse il TOP per me. e probabilmente tra 4 anni lo sar?.
                    Ora come ora, anche alla luce del giro di stamattina , non riesco a sfruttarla
                    Vado SICURAMENTE pi? veloce di prima...dappertutto... MA sul tornante sono ancora pi? lento che con le mie balene. Perch?? perch? non riesco a capire la velocit? con cui la Duke scende in piega...il che mi porta ad essere PRUDENTE...e a farli comunque male...Il colmo era proprio questo...su 200km il mio amico manco l'ho visto sulle curve ...ma lui con la supersportiva si faceva sotto proprio nei miei errori sui tornanti
                    Insomma in INGRESSO, tendo a frenare dove frenavo con le moto grosse...arrivo lento, la butto gi?, la Duke CADE, io riapro e vengo strattonato via in modo goffo...Probabilmente devo farli in seconda con frizione...cosa che non avevo assolutamente abitudine ad usare.
                    Sull ecurve strette, MA non tornanti no problem, la Duke mi soddisfa appieno...andavo veloce (per i miei standard) chiacchierando nell'interfono con il mio amico...quando ero con l'Hayabusa l'interfono lo usavo solo in autostrada...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      nel mio gruppo c'? gente da poco pi? di 20 a oltre 60 anni che guida supersportive e non ss qualunque,ma milloni,ho sentito e visto gente che vha provato a comprare z 1000,ktm 990,cb1000r,z 750,hypermotard,perch? erano convinti che avrebbero avuto una guida pi? tranquilla e comoda,risultato ? sopravvissuto solo uno con il smr 990,e ci sta facendo pure un pensierino per il rc8.
                      Caro Gabel,sulle scarenate si va pi? scomodi,in quanto si ? soggetti a forte vento sul corpo e non sentire pi? i cavalli di una volta ? brutto.
                      meglio della ss su strada non c'?.
                      Senti a me,se proprio vuoi una ktm,fatti la rc8 e guarda che con il kit oscuramento faro anteriore ? pure bella,inutile uscire su strada con moto concepite per lo sterrato,ma aumentate di cubatura e con gomme stradali!!
                      azz demolita una intera categoria di moto in modo perentorio e senza possibilita' di appello!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by zerozero View Post
                        azz demolita una intera categoria di moto in modo perentorio e senza possibilita' di appello!
                        quindi anche il SMR990 mi durer? poco

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          dovresti fare per una settimana di fila da Saint-Vincent al Col De Joux

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Tornato!
                            Pi? tardi vi racconto.
                            Ho trovato anche la neve!
                            Poi a Yoko rispondo ringraziandolo con calma...
                            . ....... e di che?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by japoswim View Post
                              dovresti fare per una settimana di fila da Saint-Vincent al Col De Joux
                              fatta molti anni fa con R1 , RSV replica HAGA e clio williams.


                              e poi naturalmente mega mangiata su al COL!
                              Last edited by yokozuna; 10-03-12, 17:26.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                ok, REPETITA IUVANT:

                                Dunque:
                                amo le moto, tutte.
                                sono scarso, per deficienze tecniche e/o troppa prudenza e soprattutto per pochi km annui percorsi.
                                ADORO le moto grosse. Visceralmente. Da qui la mia sequenza GSX-r1100 da neopatentato, ZZR1100, Zx12r (che ho ancora), Tuono Factory, ZZR1400, B-King, Hayabusa, Z1000 e...Duke
                                Sono UMILE. anzi umiLLIMO. Non ho certo mai pensato di ABBISOGNARE di grandi cavallerie. sono obbiettivo. Amo le strade con tante curve. Mi piacciono anche i tornanti purch? non in successione troppo serrata. Che so, Sospel, o San Marco...
                                CREDEVO che la Duke fosse il TOP per me. e probabilmente tra 4 anni lo sar?.
                                Ora come ora, anche alla luce del giro di stamattina , non riesco a sfruttarla
                                Vado SICURAMENTE pi? veloce di prima...dappertutto... MA sul tornante sono ancora pi? lento che con le mie balene. Perch?? perch? non riesco a capire la velocit? con cui la Duke scende in piega...il che mi porta ad essere PRUDENTE...e a farli comunque male...Il colmo era proprio questo...su 200km il mio amico manco l'ho visto sulle curve ...ma lui con la supersportiva si faceva sotto proprio nei miei errori sui tornanti
                                Insomma in INGRESSO, tendo a frenare dove frenavo con le moto grosse...arrivo lento, la butto gi?, la Duke CADE, io riapro e vengo strattonato via in modo goffo...Probabilmente devo farli in seconda con frizione...cosa che non avevo assolutamente abitudine ad usare.
                                Sull ecurve strette, MA non tornanti no problem, la Duke mi soddisfa appieno...andavo veloce (per i miei standard) chiacchierando nell'interfono con il mio amico...quando ero con l'Hayabusa l'interfono lo usavo solo in autostrada...
                                UMILERRIMO vorrai dire:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X