Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...e venne il giorno...di tornare dal concessionario...
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMartedi sera A SOLDI IN MANO lo valuto. La Dukina e attesa a Malpensa...pronta a finire nelle mani di un bimbo che ancora non ha la patente
Ma tu l'hai mai provata la SD? a Sesto mi pare che l'abbiano in prova.
Altrimenti fai un pensiero alla nuova Brutalina 675 o alla Street
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostMAMMA che piega... comunque io non mi son mai trovato su Motard, enduro ecc...quindi non andrebbe bene
Poi l'ho capita e ...............:festa3:
artyt:
Comment
-
E basta,cazzooooo....
basta!!!
Ma si puo??
Mi sono appena regalato una moto da infarto,eppure anche l altro giorno,al moto days,ruzzolavo come un idiota nello stand arancione,gettando sguardi alla 990 smr,come quando ti piace una da ragazzino,e tu fai il vago ma fai di tutto per stare li nei paraggi...
Mi sa che mi sto INGABELBRUCKENDO...:gaen:
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostE basta,cazzooooo....
basta!!!
Ma si puo??
Mi sono appena regalato una moto da infarto,eppure anche l altro giorno,al moto days,ruzzolavo come un idiota nello stand arancione,gettando sguardi alla 990 smr,come quando ti piace una da ragazzino,e tu fai il vago ma fai di tutto per stare li nei paraggi...
Mi sa che mi sto INGABELBRUCKENDO...:gaen:
Il problema ? che hai il SANGUE ARANCIO !:gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Mah raga...non so proprio decidere... smr cattiva o smr abs? O smt? Costano uguale... poi c'e' la variabile SD...ma onestamente esteticamente mi piace meno...la sm mi piace perche' e' graaaaande!non vedo l ora di provarle...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMah raga...non so proprio decidere... smr cattiva o smr abs? O smt? Costano uguale... poi c'e' la variabile SD...ma onestamente esteticamente mi piace meno...la sm mi piace perche' e' graaaaande!non vedo l ora di provarle...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMah raga...non so proprio decidere... smr cattiva o smr abs? O smt? Costano uguale... poi c'e' la variabile SD...ma onestamente esteticamente mi piace meno...la sm mi piace perche' e' graaaaande!non vedo l ora di provarle...
Ecco tu prima provale, poi ascolta Yoko
Comment
X
Comment