Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e venne il giorno...di tornare dal concessionario...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    A dimenticavo, se poi proprio vuoi cambiarla, fossi in te proverei la Dorsoduro 1200 versione 2012, prima di tirare fuori i soldi per qualunque altra moto.

    Pare proprio l'abbiano affinata per bene e sembra offrire tutte le caratteristiche che cerchi in una moto...

    Qui puoi leggerne una recensione.

    Comment


    • Font Size
      #62
      siete tanto carini
      Ragazzi, intanto dico a IenaR1: sveglia

      Dai, hai vinto al gioco INDOVINA L'INTRUSO

      Ragazzi, mi sono fidato ciecamente di chi mi diceva che le Michelin andassero pi? che bene.
      e probabilmente ? pure cos?.
      Ma sulle mie moto ho SEMPRE cambiato le gomme di primo equipaggiamento terminato il rodaggio.
      SEMPRE.
      L'unica volta che non l'ho fatto (Tuono) non so perch? ci son finito per terra.

      Con la duke, vuoi perch? le parole di zerozero <<Vale io ci stracciavo il gas con il 954 e le pilot power non facevano scherzi>> mi erano rimaste impresse, voi perch? forse non ero convinto di tenerla a lungo NON le ho cambiate...e magari ? anche quello...a me lo sterzo mica si chiude...non l'ho mai detto...dico che la moto ? veloce ma MUTA.

      No, non voglio prendere la Versys tranquilli, mi fido molto del giudizio di giuseppe_d e quindi valuto il CBRf...
      MA il cuore batte ed ha gi? deciso.
      SMR
      Chi mi dice che Superduke ? una scelta meno radicale del SMR

      NON credo.
      Il SD ? alto quanto il SM e mi pare mooooolto meno giocoso.

      Comment


      • Font Size
        #63
        ho delle idiosincrasie di marca...
        MAI (pi?) Aprilia.
        Triumph mi sta simpatica...ma la Triple ce l'hanno tutti i fighettini...

        Comment


        • Font Size
          #64
          son curioso di sapere come ti troverai sul cbr....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            siete tanto carini
            Ragazzi, intanto dico a IenaR1: sveglia

            Dai, hai vinto al gioco INDOVINA L'INTRUSO

            Ragazzi, mi sono fidato ciecamente di chi mi diceva che le Michelin andassero pi? che bene.
            e probabilmente ? pure cos?.
            Ma sulle mie moto ho SEMPRE cambiato le gomme di primo equipaggiamento terminato il rodaggio.
            SEMPRE.
            L'unica volta che non l'ho fatto (Tuono) non so perch? ci son finito per terra.

            Con la duke, vuoi perch? le parole di zerozero <<Vale io ci stracciavo il gas con il 954 e le pilot power non facevano scherzi>> mi erano rimaste impresse, voi perch? forse non ero convinto di tenerla a lungo NON le ho cambiate...e magari ? anche quello...a me lo sterzo mica si chiude...non l'ho mai detto...dico che la moto ? veloce ma MUTA.

            No, non voglio prendere la Versys tranquilli, mi fido molto del giudizio di giuseppe_d e quindi valuto il CBRf...
            MA il cuore batte ed ha gi? deciso.
            SMR
            Chi mi dice che Superduke ? una scelta meno radicale del SMR

            NON credo.
            Il SD ? alto quanto il SM e mi pare mooooolto meno giocoso.
            Ah io da te motociclisticamente mi aspetto di tutto.

            Ma il posteriore da 180/55 lo pulisci tutto?
            Perche anche li senno perche sta smania di cambiare gomme ancora buone?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Iena R1 View Post
              Ah io da te motociclisticamente mi aspetto di tutto.

              Ma il posteriore da 180/55 lo pulisci tutto?
              Perche anche li senno perche sta smania di cambiare gomme ancora buone?
              180?






              il Duke ha il 160

              Comment


              • Font Size
                #67
                Gabel, le gomme sono quanto di pi? soggettivo ci sia in ambito motociclistico.

                Ci? premesso, le Michelin che monti sono esattamente come descrivi la moto: mute.
                Non comunicano quello che avviene tra loro e l'asfalto e soprattutto hanno un profilo molto a punta che trasmette la sensazione di un avantreno che cade all'interno della curva.
                Di aderenza ne hanno a sufficienza per una moto come la tua ma quando arrivi al limite non avvisano, e quando lo superi "partono"/"mollano" in modo repentino.

                Secondo me la SuperDuke ? pi? intuitiva della SuperMoto, e non ? da meno quanto a maneggevolezza.
                Sulla prima ti ci metti su, parti e ti sembra di averla guidata da sempre; a patto di aver esperienza con i bicilindrici sportivi.
                Sulla seconda invece devi instaurare un rapporto di fiducia con l'avantreno, prima di potertici divertire.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by gluca View Post
                  Gabel, le gomme sono quanto di pi? soggettivo ci sia in ambito motociclistico.


                  Sulla seconda invece devi instaurare un rapporto di fiducia con l'avantreno, prima di potertici divertire.
                  Grazie per la disamina Micheliniana...mi ricnuora molto
                  Quanto alla seconda parte del post... AHIA
                  Allora mi sa che aspetto il 30 marzo e le provo all'open day...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by gluca View Post
                    Secondo me la SuperDuke ? pi? intuitiva della SuperMoto, e non ? da meno quanto a maneggevolezza.
                    Sulla prima ti ci metti su, parti e ti sembra di averla guidata da sempre; a patto di aver esperienza con i bicilindrici sportivi.
                    Sulla seconda invece devi instaurare un rapporto di fiducia con l'avantreno, prima di potertici divertire.
                    Concordo , e non sperare di fare correzioni se hai impostato una bella piega come si deve

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Iena R1 View Post
                      Concordo , e non sperare di fare correzioni se hai impostato una bella piega come si deve
                      uhm...bella merda
                      beh poi ovvio se PIEGACOMESIDEVE ? orecchie per terra ci credo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        180?






                        il Duke ha il 160
                        io non torner? mai indietro.. il 160 non mi da fiducia per niente... 180/55 tutta la vita :gaen:
                        PS. io voglio l'F3

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          u? mi han proposto una permuta alla pari con una Superduke...chi ? 'sto folle?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            io mi sono perso in questi meandri di confusione totale

                            Gabel quando ti prendi quello che credi sia la TUA moto definitiva fai un fischio!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              u? mi han proposto una permuta alla pari con una Superduke...chi ? 'sto folle?
                              bisogna vedere com'? messa la SD

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                GABEL!

                                Corri a montare due gomme nuove e pianta l? di andare per concessionari!

                                Disciplina khazzo!
                                (con il tono del direttore della capitaneria di porto... "adesso lei prende quella biscaggina e torna a bordo!!")


                                Da, datti pace, fallo per noi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X