Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e venne il giorno...di tornare dal concessionario...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Io non mi trovo perch? le gomme TI GIURO CA**O scivolano...
    magari sbaglio, ma per me ? solo una questione di testa...
    Le gomme tengono, ma la mente ci "dice" il contrario...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post
      magari sbaglio, ma per me ? solo una questione di testa...
      Le gomme tengono, ma la mente ci "dice" il contrario...
      che non mi sbattano per terra ai MIEI ritmi ne sono certo anch'io ci mancherebbe...non voglio mica fare il pilotone con voi...
      ma ti giuro che , sar? l'asfalto freddo ma c'? una bella piega ampia da fare su un curvone qui in citt?...oh...non mantiene MAI la stessa inclinazione...cio? sei "giu" per 4-5 secondi (? una curva che praticamente GIRA intorno ad una clinica...quindi amplissima) e la senti che serpeggia...nammerda...NON ci credo che un motard STRADALISSIMO debba fare cos?...ha quote da autostrada in confronto ad un 640/660...quindi credo che siano le gomme...
      ne ho guidate di moto di merda Ste...so cosa dico...

Comment

• Font Size
        che non mi sbattano per terra ai MIEI ritmi ne sono certo anch'io ci mancherebbe...non voglio mica fare il pilotone con voi...
        ma ti giuro che , sar? l'asfalto freddo ma c'? una bella piega ampia da fare su un curvone qui in citt?...oh...non mantiene MAI la stessa inclinazione...cio? sei "giu" per 4-5 secondi (? una curva che praticamente GIRA intorno ad una clinica...quindi amplissima) e la senti che serpeggia...nammerda...NON ci credo che un motard STRADALISSIMO debba fare cos?...ha quote da autostrada in confronto ad un 640/660...quindi credo che siano le gomme...
        ne ho guidate di moto di merda Ste...so cosa dico...

prima di darmi del pilotone, sciacquati la bocca!

scherzi a parte... non metto in dubbio che sia cos?...magari moto/gomme/strada hanno davvero qualcosa "che non va"

per? troppo spesso ho sperimentato (IO, tutt'altro che pilotone) che la testa inganna pi? del culo

Per esempio, prima che conoscessi i forum e tutte le minch..ehm...le utili informazioni su gomme, grip, sospensioni, ecc. ecc.... ero in giro come uno stupido (facevo tutta la salita all'Aprica, per chi la conosce, consumando saponette ad ogni curva...ma per davvero) con moto schifose (mai regolate, poca manutenzione) e gomme vecchie, consumate e pessime (le mitiche pilot sport! ) senza mai un problema. Man mano che nella mia testa sono entrate le nozioni di cui sopra (insieme ai timori e alla paronoie conseguenti), il mezzo ? migliorato e il grip peggiorato

Mi capitano giornate in moto che partono male... pare che le gomme scivolino ovunque.. poi faccio reset nel cervello valutando OGGETTIVAMENTE che le condizioni sono quelle di sempre e che non c'? alcun motivo per farsi seghe mentali (oltre alla corretta prudenza da tenere sempre, per strada). D'incanto la moto torna a funzionare...ehm...il piRlota torna a funzionare! :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          prima di darmi del pilotone, sciacquati la bocca!

scherzi a parte... non metto in dubbio che sia cos?...magari moto/gomme/strada hanno davvero qualcosa "che non va"

per? troppo spesso ho sperimentato (IO, tutt'altro che pilotone) che la testa inganna pi? del culo

Per esempio, prima che conoscessi i forum e tutte le minch..ehm...le utili informazioni su gomme, grip, sospensioni, ecc. ecc.... ero in giro come uno stupido (facevo tutta la salita all'Aprica, per chi la conosce, consumando saponette ad ogni curva...ma per davvero) con moto schifose (mai regolate, poca manutenzione) e gomme vecchie, consumate e pessime (le mitiche pilot sport! ) senza mai un problema. Man mano che nella mia testa sono entrate le nozioni di cui sopra (insieme ai timori e alla paronoie conseguenti), il mezzo ? migliorato e il grip peggiorato

Mi capitano giornate in moto che partono male... pare che le gomme scivolino ovunque.. poi faccio reset nel cervello valutando OGGETTIVAMENTE che le condizioni sono quelle di sempre e che non c'? alcun motivo per farsi seghe mentali (oltre alla corretta prudenza da tenere sempre, per strada). D'incanto la moto torna a funzionare...ehm...il piRlota torna a funzionare! :gaen:
          ahahahah gemellissimi allora! Ho messo piu' volte il ginocchio a terra prima di DDG che dopo... ma poi facevo scorribande a gennaio con uno zzr1100 col nevischio mentre ora mi faccio menate sotto i 15?ambientali...

Comment

• Font Size
            Sto facendo rissa col concessionario...siamo a 11300 per entrambe...
            Gabel non mi hai risposto sull'altezza ma ribadisco: ocio che bassa non ? ...
            Se riesci provala prima cos? vedi se ti trovi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              vai ancora, picchia pi? forte! :gaen:
              ...tanto ormai,che ho da perdere....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                ah... ? un "monopalla" ? :gaen:

...? una parola francese,si pronuncia"la pall"...:gaen:

Comment

• Font Size
                  Mah raga...non so proprio decidere... smr cattiva o smr abs? O smt? Costano uguale... poi c'e' la variabile SD...ma onestamente esteticamente mi piace meno...la sm mi piace perche' e' graaaaande! non vedo l ora di provarle...
                  Se vuoi passare a dare un' occhiata anche alla mia, magari con un giretto di prova, senza nessun impegno. E' ancora in garanzia e del resto se ne pu? parlare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Gabel non mi hai risposto sull'altezza ma ribadisco: ocio che bassa non ? ...
                    Se riesci provala prima cos? vedi se ti trovi

Sent from my iPhone using Tapatalk
                    E' dal '97 che guido SOPRA i problemi... :gaen:
                    Adesso la prendo apposta perch? ? troppo alta cos? almeno ho una scusa per trovarmi male.
                    Addio

Comment

• Font Size
                      E' dal '97 che guido SOPRA i problemi... :gaen:
                      Adesso la prendo apposta perch? ? troppo alta cos? almeno ho una scusa per trovarmi male.
                      Addio
                      Val?val? ... che poi finisce che ti trovi bene per davvero e ti tocca tenerla
                      Piuttosto non avrai pi? scuse per rivendertela :1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Val?val? ... che poi finisce che ti trovi bene per davvero e ti tocca tenerla
                        Piuttosto non avrai pi? scuse per rivendertela :1:
                        Devo avere il coraggio di vincolarla in qualche modo...Yokozuna con la SMR almeno due anni me li d?...

Comment

• Font Size
                          usti in pochi gg e' successo un marasma! difficile consigliarti, visto che sei "particolare" come gusti.
                          a me della lista piace parecchio l'smr con l'abs. personalmente, fighetto o meno, ti consiglierei di provare anche la street triple r, molto piu' duttile delle austriache in tutto (motore e ciclistica), piu' o meno come prestazioni in strada siamo li e non penso intimorisca nessuno per altezza o peso.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zerozero View Post
                            usti in pochi gg e' successo un marasma! difficile consigliarti, visto che sei "particolare" come gusti.
                            a me della lista piace parecchio l'smr con l'abs. personalmente, fighetto o meno, ti consiglierei di provare anche la street triple r, molto piu' duttile delle austriache in tutto (motore e ciclistica), piu' o meno come prestazioni in strada siamo li e non penso intimorisca nessuno per altezza o peso.
                            guarda la testa dice Duke 690 IV abs, street triple e cbr600f...
                            il cuore grida SMR...

o vfr1200 dct e ZZR1400...ma sono fuori budget

Comment

• Font Size
                              hanno ancora le rc8 in offerta??devo fare anch'io un salto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by japoswim View Post
                                hanno ancora le rc8 in offerta??devo fare anch'io un salto
                                dubito...ne ha vendute 7 in svizzera...ci credo, a 9900...

Comment

X
                                Working...
                                X