Ragazzi, scusatemi , ma ci sono delle moto che proprio non prenderei mai...Brutale, supersportive, Speed Triple...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...e venne il giorno...di tornare dal concessionario...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
[QUOTE=gabelbrucken;8142885]Ragazzi, scusatemi , ma ci sono delle moto che proprio non prenderei mai...Brutale, supersportive, Speed Triple...[/QUOTE]
E perch??
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
[QUOTE=albtuono;8142899]Originally posted by gabelbrucken View PostRagazzi, scusatemi , ma ci sono delle moto che proprio non prenderei mai...Brutale, supersportive, Speed Triple...[/QUOTE]
E perch??
non ho mica detto che non sono valide.
Io guardo una Brutale e ho le stesse emozioni che hai tu guardando una Crosstourer (ad esempio)...sai quando una voce dentro ti dice <<Non ? per te>>? Insomma senti che non saresti felice LA' SOPRA.
Tutto l?.
Non ci sono giudizi di merito, assolutamente...Trovo le Brutale magnificamente rifinite e probabilmente estremamente prestazionali...niente da dire...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
[QUOTE=gabelbrucken;8142910]Originally posted by albtuono View Post
Alb, parliamo di moto, oggetto irrazionale per eccellenza...
Io guardo una Brutale e ho le stesse emozioni che hai tu guardando una Crosstourer (ad esempio)...sai quando una voce dentro ti dice <<Non ? per te>>? Insomma senti che non saresti felice LA' SOPRA.
Tutto l?.
Non ci sono giudizi di merito, assolutamente...Trovo le Brutale magnificamente rifinite e probabilmente estremamente prestazionali...niente da dire...
Comment
-
[QUOTE=gabelbrucken;8142910]Originally posted by albtuono View Post
Alb, parliamo di moto, oggetto irrazionale per eccellenza...
Tutto l?.
Punto e stop.
Prendiamo pure la r con ABS
KTM 990 Supermoto R con ABS di serie a 11.495 Euro - News - Moto.it
Siamo tutti d'accorco vero?
Comment
-
[QUOTE=albtuono;8142940]Originally posted by gabelbrucken View Post
allora mi hai rotto i maroni, sabato ti accompagno io e prendiamo la SM.
Punto e stop.
Prendiamo pure la r con ABS
KTM 990 Supermoto R con ABS di serie a 11.495 Euro - News - Moto.it
Siamo tutti d'accorco vero?
Se decide per la SMR abs , gli ho gi? detto che deve trattare per averla a 12.000 con sella touring a slip-on akra in titanio fondello carbonio gi? montati prima di accenderla , a questo prezzo ci siamo, d'accordo sul mod abs.
Comment
-
[QUOTE=yokozuna;8142979]Originally posted by albtuono View Post
no , a quel prezzo no!!!
Se decide per la SMR abs , gli ho gi? detto che deve trattare per averla a 12.000 con sella touring a slip-on akra in titanio fondello carbonio gi? montati prima di accenderla , a questo prezzo ci siamo, d'accordo sul mod abs.
Altrimenti ho paura che Gabel si orienti verso la ER650 Kawa o peggio ancora sulla Hornet, solo per farmi dispetto
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Postquesto weekend c'e' open week triumph, lo so che non ti fa sesso ma provarla non costa nulla, poi dimmi ocsa ne pensi!!!!
Tanto non ho mica fretta di cagare 12 bombe che non ho.
Onestamente tra 12 con Akra e un quasi utopistico 10800 senza preferirei quest'ultima soluzione...Last edited by gabelbrucken; 13-03-12, 16:39.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostVieni pure tu sabato?
Altrimenti ho paura che Gabel si orienti verso la ER650 Kawa o peggio ancora sulla Hornet, solo per farmi dispetto
Last edited by giuseppe_d; 13-03-12, 17:12.
Comment
X
Comment