Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressioni sd

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Dai ora lo invito a farsi una pistata a Franciacorta, vedrai che rinsavisce.
    e che centra la pista?

per la pista ci vuole la moto da pista

1500/2000 euri e prendi un k1 750 tipo il mio per farci quel che vuoi e mazzolare tutte le varie sd a parit? di pilota in qualsiasi pista

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      e che centra la pista?

per la pista ci vuole la moto da pista

1500/2000 euri e prendi un k1 750 tipo il mio per farci quel che vuoi e mazzolare tutte le varie sd a parit? di pilota in qualsiasi pista
      E' gi? tanto se riesco a mantenermene una.
      Figurati due. Poi mi ci vuole il carrello che non so dove metterlo.
      Il gancio traino.
      Per? l'idea del GSXR750 mi ? venuta pure a me. Lascia perdere.

Comment

• Font Size
        Non e' che ho visto la luce... ? che ho avuto culo a trovare il CBR 600 F che mi piaceva con la colorazione giusta...
        me ne parlavi un anno prima ti avrei vomitato in faccia
        Purtroppo son convinto che anche l'occhio voglia la sua parte, e sono ripeto, fortunato che mi piace il modello che ho preso, altrimenti sarei ancora su altre moto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          E' gi? tanto se riesco a mantenermene una.
          Figurati due. Poi mi ci vuole il carrello che non so dove metterlo.
          Il gancio traino.
          Per? l'idea del GSXR750 mi ? venuta pure a me. Lascia perdere.
          la prendi radiata come la mia

zero spese

solo gomme e benzina

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            la prendi radiata come la mia

zero spese

solo gomme e benzina
            occhio..la legge ? cambiata....con le moto radiate per rottamazione o esportazione bisogna fare attenzione...ci potrebbe essere il ritiro del mezzo (compresa l'auto o il furgone che la trasporta)

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              occhio..la legge ? cambiata....con le moto radiate per rottamazione o esportazione bisogna fare attenzione...ci potrebbe essere il ritiro del mezzo (compresa l'auto o il furgone che la trasporta)
              gi? ? vero

dev'essere radiata prima del 2007 come la mia

Comment

• Font Size
                Originally posted by zerozero View Post
                a me piace l'smc che e' troppo sacrificato per fare 600km in giornata.
                Io ad ogni uscita con il 690 smc ci faccio circa 300 km (l'ultima 370 km) ed onestamente a fine giornata ho il c@@o indolenzito. La sella si pu? anche rifare, non ? che migliori molto (il problema ? che ? stretta).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mondez View Post
                  Su questo posso darti ragione, ? comunque sempre pronto quel motore, perci? ? efficace, per? zero emozioni, zero botte di vita, e oltretrutto costa uno sproposito quella moto; appoggio alla grande l'idea della Street, specialmente se in versione R, soldi sicuramente spesi meglio!!
                  Anche se comunque sono convinto che con l'Sd devi solo un po' prendere le misure!

Ahahahah...presente!!!
                  zero botte di vita pero' puoi spalancare il gas a moto molto piegata grazie all'assenza di picchi di coppia affrontare la cosa piu' serenamente anche se senza emozioni concordo con la street.
                  cmq dovrei trovare proprio una cosa alla pari e aspetto a cambiare il kappone,e poi ho appena sbiellato il cr 85 in pista, bel danno.....e giu' soldi caxxo!!

Comment

• Font Size
                    sono riuscito a rimappare, mappatura "otto" grazie ad un gentile biker , pensavo gia' di venderla, ma ora finalmente ha un senso questa moto.
                    il motore gira molto piu' rotondo gia' dai bassi (intorno ai 2000giri) e pur andando di piu' si riesce a gestire.
                    prima ero abbastanza in difficolta nel gestirla, c'era qcosa che non andava ma non capivo, ma sentivo che girava male, ruvido e non mi dava soddisfazione! adesso finalmente il mezzo e' bello gustoso e "liscio"!

Comment

• Font Size
                      sono riuscito a rimappare, mappatura "otto" grazie ad un gentile biker , pensavo gia' di venderla, ma ora finalmente ha un senso questa moto.
                      il motore gira molto piu' rotondo gia' dai bassi (intorno ai 2000giri) e pur andando di piu' si riesce a gestire.
                      prima ero abbastanza in difficolta nel gestirla, c'era qcosa che non andava ma non capivo, ma sentivo che girava male, ruvido e non mi dava soddisfazione! adesso finalmente il mezzo e' bello gustoso e "liscio"!
                      Ecco qua, lo zerozero ? a posto!

Comment

• Font Size
                        Spiega , cos'? sta mappatura otto , chi te l 'ha fatta , ? con gli scarichi originali o scaalizzati?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          Spiega , cos'? sta mappatura otto , chi te l 'ha fatta , ? con gli scarichi originali o scaalizzati?
                          e' una mappatura fatta con il tune ecu, otto e' un preparatore austriaco che ha smanettato con il sd , scatalizzato con scarichi e db killer

Comment

• Font Size
                            cavoli quasi 10 cv! La mappa akra sulla mia ha solo migliorato l on off e fluidificato il tutto. Io non avverto nemmeno un cavallo in piu

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Iena R1 View Post
                              cavoli quasi 10 cv! La mappa akra sulla mia ha solo migliorato l on off e fluidificato il tutto. Io non avverto nemmeno un cavallo in piu
                              perch? la tua mappa ? sicuramente la solita ufficiale KTM, quella di Zerozero ? fatta da un preparatore austriaco e testata al banco per ottenere il massimo di potenza e guidabilit?, quella KTM ? giusto un adeguamento di carburazione!

la sfortuna dei vostri lc8 ? che non avete la mappatura dedicata per l'accelleratore
                              Last edited by freddy.bike; 16-04-12, 06:49.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                perch? la tua mappa ? sicuramente la solita ufficiale KTM, quella di Zerozero ? fatta da un preparatore austriaco e testata al banco per ottenere il massimo di potenza e guidabilit?, quella KTM ? giusto un adeguamento di carburazione!

la sfortuna dei vostri lc8 ? che non avete la mappatura dedicata per l'accelleratore
                                Cio? che intendi con mappatura dedicata epr l acceleratore? Cavoli se io tirassi fuori quasi 10 cv sarei strafelice!

Comment

X
                                Working...
                                X