Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

smr col 1200 dell RC8!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Io rimango di questa idea:

RC8 usata da un fermone
    +
    Kit ABM manubrio alto

basta. l'ultima moto che avrete
    Io rimango di questa idea:

RC8 usata da un fermone
    +
    Kit ABM manubrio alto

basta. l'ultima moto che avrete
    Se il kit ? fatto bene ? sicuramente un ottimo affare...spendi meno per una moto che (forse) va di pi?. ovvio il tutto deve costarti 9000 euro...contro i 14 che coster? un smr1200...

Per contrattare il prezzo dell'usato mi porto Yokozuna detto "lo squalo"
    poi sul "non affatto male" hai presente l'RC8 incidentato e nakedizzato che postai? DI CERTO ? pi? catchy esteticamente dell SM! e ci avr? speso 1000 euro a dir tanto...
    Vale non ? che sei entrato per l'ennesima volta in stato confusionale?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      Vale non ? che sei entrato per l'ennesima volta in stato confusionale?
      no, tranquillo, si discute solo.
      Ho trovato la pace.

Comment

• Font Size
        no, tranquillo, si discute solo.
        Ho trovato la pace.
        ...? che scrivi e ti riquoti da solo

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          Si lo so che il motore e lo stesso ma e' depotenziato rispetto alla SD

rispetto la 2012 si , ma identico rispetto la base 2007-2011.

p.s. in officina ktm, mi hanno detto di aver a disposizione un kit nuovo per trasformare l'LC8 base in R , circa 132 cv albero , 16 in pi? della SMR .

E' nuovo , mai usato , lo aveva comprato uno che poi non ha pi? fatto la modifica, le cifre restano comunque elevate , il kit nuovo costa 6.000 euro + spese di manodopera.:gaen:

Se qualcuno ? interessato chiami ktm verona e parli col capo officina Italo per prezzo ed informazioni.

........... azzz cv e coppia a badilate............

Comment

• Font Size
            Se il kit ? fatto bene ? sicuramente un ottimo affare...spendi meno per una moto che (forse) va di pi?. ovvio il tutto deve costarti 9000 euro...contro i 14 che coster? un smr1200...

Per contrattare il prezzo dell'usato mi porto Yokozuna detto "lo squalo"
            buahahahaahaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post

p.s. in officina ktm, mi hanno detto di aver a disposizione un kit nuovo per trasformare l'LC8 base in R , circa 132 cv albero , 16 in pi? della SMR .

E' nuovo , mai usato , lo aveva comprato uno che poi non ha pi? fatto la modifica, le cifre restano comunque elevate , il kit nuovo costa 6.000 euro + spese di manodopera.:gaen:

Se qualcuno ? interessato chiami ktm verona e parli col capo officina Italo per prezzo ed informazioni.

Cavolo ti danno per 6000e???
              Costa meno comprare un motore nuovo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                Cavolo ti danno per 6000e???
                Costa meno comprare un motore nuovo!!!
                si , sono tanti , ma praticamente si cambia tutto , resta solo il basamento , chi volesse una SMR superpompata e possiede tanti soldi pu? farlo.

io certamente no

mi accontento dei 108 cv/ruota

Comment

• Font Size
                  che per strada non bastano, avanzano per tenere dietro moto con mille cv!!!!

Comment

• Font Size
                    si , sono tanti , ma praticamente si cambia tutto , resta solo il basamento , chi volesse una SMR superpompata e possiede tanti soldi pu? farlo.

io certamente no

mi accontento dei 108 cv/ruota
                    La tua forse ne ha meno... scherzo
                    A presto Giuseppe

Comment

• Font Size

Yoko,guarda che il kit della sdr per arrivare a 132 cv deve girare circa 1000 giri piu in alto,e sacrifica una buona quantit? di coppia ai bassi e medi...
                      venne comparato,una volta,con l unit? std,ed il tester non ne rimase particolarmente estasiato.
                      Piu veloce ovvio,ma su strada si avvertiva piu che altro la relativa mancanza di coppia...
                      6 mila euri,poi...Stigrancazzoni...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VicToR 1000 View Post
                        Per? avr? una massa volanica per forza di cose maggiore, l'LC8 su questo argomento ? un peso piuma ed ? anche per quello che le SM vanno gi? in curva con la velocit? e la facilit? che noi conosciamo.
                        Sembra un aspetto di poco conto, ma se fosse per me rimarrei col 990, magari usando le specifiche del 132cv (visto che il motore ? gi? quello fisicamente), il carattere della moto non si snaturerebbe e si avrebbe maggior allungo.
                        Passerei al 1200 solo per una maggior coppia ai medio-bassi, ma ? l'unico vantaggio.
                        Sicuramente hai in parte ragione
                        Tuutavia quando provai la RC8 ebbi la netta sensazione di stare guidando una smr in chiave ss:
                        era comunque nettamente piu facile e leggera,da inserire in curva, di qualsiasi altra ss avessi mai guidato in precedenza...
                        Quindi immagino che le caratteristiche di guida rimarrebbero su quell imprint...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by armaduke View Post
                          secondo me:
                          1) la fasatura a 11? della streetfighter(piuttosto che della multi 1200 o della diavel) e' stata utilizzata proprio per tirare fuori coppia ai bassi regimi ed evitare l'effetto frullino di cui parlate
                          2) un 1200 con 12 kgm di coppia che gira fino a 10000 giri e' impossibile che mantenga soli 130 cv......se prendi da una parte, devi dare dall'altra....sarebbe un 1200 molto potente
                          3) i nuovi motori ducati vacural testastretta evo pesano, con tutto l'impianto di raffreddamento indi anche i radiatori, come i motori vacural 2 valvole ad aria e cioe' circa 70/72 kg
                          4) per esperienza, e non me ne vogliate, ma tra un 4valvole ducati e uno ktm c'e' veramente un abisso.....tra un 1198 e una rc8 r la differenza e' veramente marcata a livello motoristico....invece la K ha una ottimissima ciclistica(come la 1198)
                          1)ma sempre di un 850 si tratta,a livello di coppia...
                          2)su questo hai ragione,ma infatti andrebbe limitato sui 9 mila giri....
                          3)che sono sempre 10 kg piu del 1200 ktm...
                          4) Dici? mi sembrava che nella sua ultima incarnazione il motore della RC8 R non avesse nulla da invidiare,quanto a potenza,al 1200 della 1198.La coppia era leggermente maggiore,ma piu che altro meglio distribuita,ma dire che c ? un abisso ? ridicolo,dai...
                          Cosa intendi con "differenza abissale"?
                          Sembra tu stia paragonando un 600 con un 1000,quando i tempi fatti nelle varie comparative,negli anni,sono sempre stati estremamente vicini,e non sempre a vantaggio dell italiana...
                          Se ci fosse questa immane differenza motoristica vorrebbe dire che c ? anche un abisso a livello di guidabilit?,perch? da qualche parte i tempi devono pur venire fuori...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Sicuramente hai in parte ragione
                            Tuutavia quando provai la RC8 ebbi la netta sensazione di stare guidando una smr in chiave ss:
                            era comunque nettamente piu facile e leggera,da inserire in curva, di qualsiasi altra ss avessi mai guidato in precedenza...
                            Quindi immagino che le caratteristiche di guida rimarrebbero su quell imprint...
                            Perch? quell'imprint ? quello che KTM da a tutte le sue moto alla fine, ? il marchio di fabbrica, di fatto le moto sono ben differenti ma quanto ad agilit? e sveltezza entrambe sorprendono nelle loro categorie.
                            Ma resto dell'idea che una SM 1200 lascer? per strada inevitabilmente un p? del "guizzo".

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Iena R1 View Post
                              La tua forse ne ha meno... scherzo
                              A presto Giuseppe
                              scherzo o no hai ragione Samule

se come mi hanno detto ? vero che ogni 7 kg di peso in pi? si perde 1 cv , rispetto un normopeso passer? di poco i 100 cv:gaen:

CI vediamo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                1)ma sempre di un 850 si tratta,a livello di coppia...
                                2)su questo hai ragione,ma infatti andrebbe limitato sui 9 mila giri....
                                3)che sono sempre 10 kg piu del 1200 ktm...
                                4) Dici? mi sembrava che nella sua ultima incarnazione il motore della RC8 R non avesse nulla da invidiare,quanto a potenza,al 1200 della 1198.La coppia era leggermente maggiore,ma piu che altro meglio distribuita,ma dire che c ? un abisso ? ridicolo,dai...
                                Cosa intendi con "differenza abissale"?
                                Sembra tu stia paragonando un 600 con un 1000,quando i tempi fatti nelle varie comparative,negli anni,sono sempre stati estremamente vicini,e non sempre a vantaggio dell italiana...
                                Se ci fosse questa immane differenza motoristica vorrebbe dire che c ? anche un abisso a livello di guidabilit?,perch? da qualche parte i tempi devono pur venire fuori...
                                quoto mettile al banco poi vedi la reale differenza ... tra 1200 r e 1198 duca ....

Comment

X
                                Working...
                                X