Originally posted by gabelbrucken
View Post
- quante volte in strada sei cos? vicino all'asfalto?
cmq uno pu? essere anche uno smanettone, per cui te lo abbono lo stesso, ma mentre tu puoi emozionarti stando vicino al all'asfalto, io godo come un riccio quando ho il guardrail/roccia/muretto ecc ecc a 20cm dal paramano nelle pieghe all'interno, perch? a differenza che con la guida della figura 3 tu hai il corpo verso l'interno della curva, io la moto
- la guida da motard ? 3 volte pi? nevrotica di una guida pulita come la figura 1 e 3.
accelleri, freni, la butti dentro violenta, la rialzi in 1/2 secondo, apri, destra secco, sinistra secco, scali 2 marce e leggera derapata.. ecc ecc, certo lo si fa con qualsiasi moto, ma 140kg sono pochi diamine!!! e i tempi sono veramente ristretti tra una cosa e l'altra.. insomma.. a me emoziona di pi?.. mi crea il caos nella mia mentre per cui l'adrenalina mi schizza a 1000

poi sono discorsi abbastanza soggettivi..
questo per me ? cosa mi trasmette la guida in stile motard

Ovvio che noi ci facciamo dei gran pipponi sulla pressioen della pedana interna in piega e poi magari abbiamo l'anteriore scalinato, il posteriroe spiattellato al centro, il mono senza idraulica o gli steli della forcella regolati ad minchiam...
Comment