Originally posted by zerozero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bye Bye Dukessa
Collapse
X
-
Gabel, e lucmoto se vuoi, inviatemi la vostra mail... In serata vi giro l'offerta di un 640sm 2005, PERFETTO....
Comment
-
luciano.lombardi@gmail.comOriginally posted by Gasssss View PostGabel, e lucmoto se vuoi, inviatemi la vostra mail... In serata vi giro l'offerta di un 640sm 2005, PERFETTO....
grazie gassss
Comment
-
Kazzo ma ? un 2003!!!!Originally posted by zerozero View PostDrz valenti motard Moto e Scooter usato - In vendita Reggio Emilia
un esempio, secondo me rispecchia l'essenza del motard.certo che se non piace gia' di base....pero' avendola avuta confermo la bonta' della moto. in mezzo al traffico vai a 2000 giri senza strappi, se vuoi girare in pista e sui monti ti diverti e in un attimo metti i cerchi da enduro e ti fai un cavalcata sui monti! io l'ho avuta per dua anni col kit 44o athena e carb maggiorato, andavo sempre a girare tirandola senza pieta'....solo cambio olio e basta!ho fatto anche due quarti posti in mezzo ai ferri seri malgrado la mia fermaggine estrema nello sterrato.
firmato nonno gio'
3000 euro mi sembrano un furto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Dai, non esiste ca**o...Originally posted by albtuono View PostKazzo ma ? un 2003!!!!
3000 euro mi sembrano un furto
Mille volte meglio il nuovo allora! Con 5000 ti pigli un NC700 nuovo...dai, siamo seri. A 6500 il Duke Iv !!!
A 'sto punto dov'? la convenienza di comprare usato?
Un mio amico si ? preso un V-Strom 1000 a 1300 euro...Last edited by gabelbrucken; 08-07-12, 18:28.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDai, non esiste ca**o...
Mille volte meglio il nuovo allora! Con 5000 ti pigli un NC700 nuovo...dai, siamo seri. A 6500 il Duke Iv !!!
Un mio amico si ? preso un V-Strom 1000 a 1300 euro...
restando nelle motard stradali 5000 la 630 nuova
Comment
-
Vuoi dire che sono l'unico pirla che non trova una moto decente a un prezzo basso?Originally posted by gabelbrucken View PostDai, non esiste ca**o...
Un mio amico si ? preso un V-Strom 1000 a 1300 euro...
A me chiedono 3.500 per un MT03
.
Comment
-
Ti ho chiesto l'indirizzo mail ma non il budget
Mail inviata
Ma il mio amico vorrebbe vendere per 4000 euro
Gabel, il discorso che fai ? (quasi) giusto, perch? per 1300 euro il Vstronz ? sicuro una grande occasione oppure c'? da metterci le manine
La roba che si paga poco poco poco qualcosa da nascondere ce l'ha...o forse il tipo che vende sta alla canna del gas
Comment
-
Vendo Honda NC700S (2011 - 12) nuova a Milano (codice: 3865871) - Moto.it
Pensavo esagerassi Vale, per?..... per quesi soldi quasi quasi, se fa veramente 27 a litro sarebbe da usare come moto da pendolare!
Comment
-
se piace ovviamente, intorno a quella cifra ci puo' stare il drz, se' e' vero ha ca 6000km. e' cmq ricercata anche come enduro e moto cosi polivalenti non mi risulta ci siano. sotto certe cifre e' a rischio a parte qche botta di culo, e se pigli mezzi con troppi km inizi a cambiare pezzi (trasmissione, dischi, ammo e altro...) ed il risparmio e' finito oltre ad avere roba successivamente invendibile. ho visto certi rottami a 1600/1800eu transalp, cbf, sv, prezzo appetibile ma poi son caxxi! buono a 5000e la 630 nuova ma allora si poteva tenere il dukeOriginally posted by lucmoto View Postah s?. per me 2200 max
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
ma xch? gli Husqvy 630 li regalano?Originally posted by zerozero View Postse piace ovviamente, intorno a quella cifra ci puo' stare il drz, se' e' vero ha ca 6000km. e' cmq ricercata anche come enduro e moto cosi polivalenti non mi risulta ci siano. sotto certe cifre e' a rischio a parte qche botta di culo, e se pigli mezzi con troppi km inizi a cambiare pezzi (trasmissione, dischi, ammo e altro...) ed il risparmio e' finito oltre ad avere roba successivamente invendibile. ho visto certi rottami a 1600/1800eu transalp, cbf, sv, prezzo appetibile ma poi son caxxi! buono a 5000e la 630 nuova ma allora si poteva tenere il duke
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
ad ogni modo sempre la stessa "menada"...moto da 7000 euro nuove le trovi a 6500 a 2 anni...per carit? ogn1 ? libero di dare al proprio mezzo la valutaz chevritiene giusta ma un minimo di concretezza e realismo ci vuole...
giustamente poi uno sceglie un nuovo con un finanziamento piccino piccino...
Comment
-
ciascuno ? libero di sparare la cifra che vuole, tanto alla fine il prezzo giusto lo fa il mercatoOriginally posted by gabelbrucken View Postad ogni modo sempre la stessa "menada"...moto da 7000 euro nuove le trovi a 6500 a 2 anni...per carit? ogn1 ? libero di dare al proprio mezzo la valutaz chevritiene giusta ma un minimo di concretezza e realismo ci vuole...
giustamente poi uno sceglie un nuovo con un finanziamento piccino piccino...
quel che fa la differenza, hai detto bene tu, ? sempre pi? il fatto che si tende a tenersi il cash in saccoccia
e anche se il finanziamento lo puoi chiedere anche senza passare dal concessionario, non ? cos? automatico...
le finanziarie dovrebbero inventarsi un sistema per il pagamento rateale tra privati: il mercato dell'usato cambierebbe da cos? a cos?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
bisognerebbe sentire mano di DDG...lui saprebbe risponderti...Originally posted by lucmoto View Postciascuno ? libero di sparare la cifra che vuole, tanto alla fine il prezzo giusto lo fa il mercato
quel che fa la differenza, hai detto bene tu, ? sempre pi? il fatto che si tende a tenersi il cash in saccoccia
non capisco perch? le finanziarie non abbiano ancora trovato il sistema per consentire il pagamento rateale anche tra privati
Comment
X

Comment