Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bye Bye Dukessa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucmoto View Post
    il vero grosso problema per me sarebbero i trasferimenti: 100 km di autostrada a velocit? codice e friggi tutto...
    e tu hai matematica certezza che un Duke II sia meglio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      comodo, divertentissimo, superaffidabile e a parte qualche vibrazione in pi? e una maggiore scomodit? per il passeggero ci facevo le stesse cose del duke 690

Comment

• Font Size
        comodo, divertentissimo, superaffidabile e a parte qualche vibrazione in pi? e una maggiore scomodit? per il passeggero ci facevo le stesse cose del duke 690
        in effetti anche guardando su moto.it si trovano davvero dei begli esemplari... anche se forse preferirei una moto coi cerchi a raggi per il "teppismo" urbano...
        Ho risentito Andrea dell'Husby stamattina... ? un osso pi? duro del previsto...ma lo scarico Akra si riesce a tirarglielo via... Ma la cifra quella rimane per ora. Deve essere un bel muflone visto che dice di pesare pi? della sua moto. Mettergli paura fisicamente lo ritengo improbabile ...

Comment

• Font Size
          in effetti anche guardando su moto.it si trovano davvero dei begli esemplari... anche se forse preferirei una moto coi cerchi a raggi per il "teppismo" urbano...
          Ho risentito Andrea dell'Husby stamattina... ? un osso pi? duro del previsto...ma lo scarico Akra si riesce a tirarglielo via... Ma la cifra quella rimane per ora. Deve essere un bel muflone visto che dice di pesare pi? della sua moto. Mettergli paura fisicamente lo ritengo improbabile ...
          ? che non dovevi chiamarlo anche tu. con due potenziali acquirenti, ovvio che sia pi? restio a mollare

io cmq ieri ero arrivato ai 4k con akra, ma secondo te se domani mi presento con qualche centinaia di euro in mano fa storie naaaa...

in quanto alla duke, la preferisco alla cugina supermoto soprattutto per la (nettamente) minore escursione della forcella che per un uso totalmente stradale per me ? meglio

Comment

• Font Size
            ? che non dovevi chiamarlo anche tu. con due potenziali acquirenti, ovvio che sia pi? restio a mollare

io cmq ieri ero arrivato ai 4k con akra, ma secondo te se domani mi presento con qualche centinaia di euro in mano fa storie naaaa...

in quanto alla duke, la preferisco alla cugina supermoto soprattutto per la (nettamente) minore escursione della forcella che per un uso totalmente stradale per me ? meglio
            a me diverte la megaescursione
            Sulla smr non cambierei nulla...

Comment

• Font Size
              a me diverte la megaescursione
              Sulla smr non cambierei nulla...
              secondo me sono rimasto traumatizzato da quella schifo di forcella dell'SMC690

Comment

• Font Size
                secondo me sono rimasto traumatizzato da quella schifo di forcella dell'SMC690
                Zerozero mi conferm? che aveva la scorrevolezza di una scopata in una fica ripiena di cemento a presa rapida.

Ad ogni modo ? finita che sto cercando anch'io un Duke II come scooter

Comment

• Font Size
                  Zerozero mi conferm? che aveva la scorrevolezza di una scopata in una fica ripiena di cemento a presa rapida.

Ad ogni modo ? finita che sto cercando anch'io un Duke II come scooter
                  per? a 'sto giro prima di chiamare i venditori avvertimi... io domani ne vado a vedere una, ma corca che ti dico quale...

ot: domattina invece vado in discacciati a montare sul cbr una cosetta nuova molto interessante che ti intrigherebbe molto

Comment

• Font Size
                    assolutamente, non esageriamo...dovrei girare con lo stivale da cross per non spezzarmi la tibia accendendola...
                    Vale, sei esagerato :gaen:
                    E' una moto che si accende in infradito, e come le Vespa, dopo un paio di mesi ferma 3 spedalate ed ha ripreso vita!

Se carburata bene non fa storie
                    Ci si pu? andare a fare le rapine, parte a primo colpo!

E' chiaro che per quel che costa, non ha chiave, bloccasterzo, cavalletto, perde la targa ogni 3-400 km
                    ma me l'avete bocciata subito

Un ce l'avrei sottomano forse

Il dukeII ? comunque affidabilissimo (se non spacca la testa, che comunque passa in garanzia)

Comunque vi leggo con piacere, era dai tempi delle fidanzatine che non leggevo lettere cos? appassionanti

Comment

• Font Size
                      per? a 'sto giro prima di chiamare i venditori avvertimi... io domani ne vado a vedere una, ma corca che ti dico quale...

ot: domattina invece vado in discacciati a montare sul cbr una cosetta nuova molto interessante che ti intrigherebbe molto
                      no Luc adesso, a parte tutto...ieri bluffavo. OGGI ho chiamato Andrea x la prima volta. E infatti faceva il cazzodilegno perch? aveva parlato gi? con te. non mi sarei MAI permesso, fidati. Scegli la tua Dukessina nuova con calma. Poi se mi gira mi cerco la mia. Massima stima e RESPECT4U

Comment

• Font Size
                        no Luc adesso, a parte tutto...ieri bluffavo. OGGI ho chiamato Andrea x la prima volta. E infatti faceva il cazzodilegno perch? aveva parlato gi? con te. non mi sarei MAI permesso, fidati. Scegli la tua Dukessina nuova con calma. Poi se mi gira mi cerco la mia. Massima stima e RESPECT4U
                        maval? io scherzavo! ci mancherebbe altro! che poi mi sa tanto che per me la stagione ? gi? finita, tra gare ferie ecc. e se ne riparler? semmai l'anno prossimo

ot2: un tempo di fronte a una curiosit? sull'impianto frenante ti saresti ingolosito di brutto, adesso la fai scivolar via cos? come rugiada d'autunno (questa ? per Gasss). stai invecchiando

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gasssss View Post
                          Vale, sei esagerato :gaen:
                          E' una moto che si accende in infradito, e come le Vespa, dopo un paio di mesi ferma 3 spedalate ed ha ripreso vita!

Se carburata bene non fa storie
                          Ci si pu? andare a fare le rapine, parte a primo colpo!

E' chiaro che per quel che costa, non ha chiave, bloccasterzo, cavalletto, perde la targa ogni 3-400 km
                          ma me l'avete bocciata subito

Un ce l'avrei sottomano forse

Il dukeII ? comunque affidabilissimo (se non spacca la testa, che comunque passa in garanzia)

Comunque vi leggo con piacere, era dai tempi delle fidanzatine che non leggevo lettere cos? appassionanti
                          garanzia??? va' che qui si parla di catorci che nella migliore hanno 4-5 anni...

ma poi davvero le teste dei vecchi lc4 si spaccano facili come vai dicendo te?

Comment

• Font Size
                            maval? io scherzavo! ci mancherebbe altro! che poi mi sa tanto che per me la stagione ? gi? finita, tra gare ferie ecc. e se ne riparler? semmai l'anno prossimo

ot2: un tempo di fronte a una curiosit? sull'impianto frenante ti saresti ingolosito di brutto, adesso la fai scivolar via cos? come rugiada d'autunno (questa ? per Gasss). stai invecchiando
                            s? ? vero, son cambiato molto sotto quell'aspetto. Meno male crist0 d'un di0...
                            adesso piuttosto che spendere 1500 x un par di Akra li metto da parte x una moto nuova
                            anche seeeee...ammetto che i due cannoni sloveni mi piacerebbe averli... Ma le rate della scuola di Terapia Manuale costan care quindi...di necessit? virt?

Comment

• Font Size
                              per l'autostrada penso che l'husby sia a livello di un falcone militare!
                              cmq se husby deve essere io prenderei il 650 per il motorone super partes.
                              penso che il 550 sia simile al ktm 525 come prestazioni, a questo punto che io preferirei il kappa in generale come moto

Comment

• Font Size
                                s? ? vero, son cambiato molto sotto quell'aspetto. Meno male crist0 d'un di0...
                                adesso piuttosto che spendere 1500 x un par di Akra li metto da parte x una moto nuova
                                anche seeeee...ammetto che i due cannoni sloveni mi piacerebbe averli... Ma le rate della scuola di Terapia Manuale costan care quindi...di necessit? virt?
                                insomma, mi tocca rinunciare all'indovinello... ecco: metto su una pompa freno post a pollice. non vedo l'ora di provarlo 'sto giochino nuovo

sugli akra hai detto bene. cambiai la mia prima 690 sm con una smc proprio perch? mi pareva assurdo (a 1500 euro nuovi te li facevano solo annusare) spendere tutti quei soldi. con poco pi? della met? di quella cifra feci l'upgrade sm di 8 mesi -> smc nuova di pacca

Comment

X
                                Working...
                                X