Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2600km con la SMR990 ...e i suoi superpoteri ;-)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Martino View Post
    Ohiohi... qui c'? puzza di esperienza caro mio

    Comunque confermo, P?cs interessante. Poi ? anche una cittadina carina.
    Gabel, se ci fate un salto in treno da Budapest non ci mettete molto e anche se andate d'estate merita una visita. Almeno vedrete anche l'Ungheria vera, oltre a Vaci Utca...
    Spiegajelo a sti regazzini.

    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Andiamo proprio a farci spennare invece.
    Non andiamo mica con la pretesa di rimorchiare perch? siamo belli

    Le citt? universitarie d'estate uhm...direi che non ha senso...andremo a Bratislava a Ottobre magari...ma con le universit? chiuse che senso ha?
    Occhio perch? rischiate davvero di pagare e consolarvi poi con Federica.

    Il senso di citt? come Pecs?
    Ci sono stato solo 2 notti, ho dormito solo una, e sono l'ultimo degli adoni...ora ? il
    momento migliore, le universit? chiudono e solo ora possono rilassarsi.
    Oggi sono a Siofok.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by VicToR 1000 View Post
      Spiegajelo a sti regazzini.



      Occhio perch? rischiate davvero di pagare e consolarvi poi con Federica.

      Il senso di citt? come Pecs?
      Ci sono stato solo 2 notti, ho dormito solo una, e sono l'ultimo degli adoni...ora ? il
      momento migliore, le universit? chiudono e solo ora possono rilassarsi.
      Oggi sono a Siofok.
      No calma, mo' mi offendo...
      Ho gi? disquisito sul ridicolo turismo sessuale dell'italiano medio...
      SO BENISSIMO cosa/dove si rischia e dove no...
      Ovunque ho letto che una Bratislava come una Pecs siano potenzialmente pi? proficue sessualmente (gratis)di una Budapest ma...non ad Agosto...perch? sono citt? fantasma...dato che le studentesse saranno in ferie...

      Noi andiamo sereni sapendo di pagare qualora ci tiri il ca**o......se poi capita una serata dove ci si diverte senza scopare e pagare ridendo e scherzando con delle ragazze va bene uguale...Grazie a di0 la scopata non manca neppure qui in Italia...non saranno delle semidee magiare ma ci si accontenta...

      In primis volevamo vedere un posto nuovo e belle donne...ammazzarci di terme, strudel alla ciliegia e buon vino...fare foto al parco del comunismo e farci la gita in battello...e magari attaccare rissa coi crucchi sul Balaton... NOn ? che andiamo l? sperando di scopare...siamo 6 amici, sei fratelli...chiudici anche in un ca**o di buco...ci divertiamo lo stesso...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ora v? meglio, da come l'avevi messa sembravi non sapere cosa stessi facendo.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by VicToR 1000 View Post
          Ora v? meglio, da come l'avevi messa sembravi non sapere cosa stessi facendo.
          purtroppo scrivo spesso da telefonino...e quindi sintetizzo...un po' troppo a volte.

          Per carit? figurati...siamo dei babbazzi di minkia , ma non cos? tanto da credere che la fica cresca sugli alberi...

          diciamo che devi anche considerare che siamo appunto SEI...sappiamo bene che chiavare tutti sia utopistico...tra l'altro in versione branco le donne le allontani, di certo non le avvicini...quindi andiamo sereni, senza aspettative particolari...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Comunque P?cs in Agosto non ? cos? deserta. Non ? come le nostre citt? che si svuotano perch? tutti corrono nelle localit? di vacanza; qualcuno s?, per carit?, ma ? un po' diverso.

            Gabel, ti ho gi? detto dei festeggiamenti del 20 Agosto per Szent Istv?n?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Martino View Post
              Comunque P?cs in Agosto non ? cos? deserta. Non ? come le nostre citt? che si svuotano perch? tutti corrono nelle localit? di vacanza; qualcuno s?, per carit?, ma ? un po' diverso.
              E aggiungo che oggi sul lago Balaton ci sono molti pi? tedeschi e polacchi che ungheresi, penso di aver visto piu fauna locale a Pecs una settimana fa...nei bar poca roba interessante, a momenti meglio quelle per strada dal confine rumeno.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                E aggiungo che oggi sul lago Balaton ci sono molti pi? tedeschi e polacchi che ungheresi, penso di aver visto piu fauna locale a Pecs una settimana fa...nei bar poca roba interessante, a momenti meglio quelle per strada dal confine rumeno.
                A Siofok gli ungheresi ci vanno soprattutto il fine settimana, dal venerd? sera alla domenica; l? s? che vedi il clima di festa che mischia i locali agli stranieri in un bel marasma. Negli altri giorni della settimana in effetti si trovano soprattutto gli stranieri relativamente "ricchi"che fanno l? le vacanze un po' pi? lunghe, o alcuni ungheresi dal reddito particolarmente alto.
                A tale proposito, se sarai l?, dai un occhio alla stazione venerd? sera, verso l'ora di cena, e vedrai un monte di persone che arriva a far festa da pendolare.
                Questo poi culmina la sera del 20 Agosto, quando arrivano da ogni parte di Ungheria persone di quasi tutte le et? a fare un festone di proporzioni enormi.

                Quanto sopra spiega anche, in parte, perch? nelle cittadine lontane dal lago non si trova, in Agosto, quel deserto che si vede da noi quando buona parte delle persone sono partite per qualche localt? di vacanza.

                PS: finch? sei l?, ti va di scattare qualche foto della water tower e piaze circostanti e postarla qui? Hanno completato una grande ristrutturazione che ha reso la zona molto bella, ma l'anno scorso quando ero l? non era ancora finita.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  https://www.facebook.com/pages/Spagh...11023065588042

                  https://www.facebook.com/bulihajo

                  Prego visitare i luoghi citati

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Al captain Morgan ho preso un drink e via, ancora poca gente in giro, per di piu pioveva.
                    Si la zona centrale ? ristrutturata e accessibile, si pu? salire sulla torre, foto ne ho un paio ma devi aspettare che torno a casa, ho ancora un paio di giorni per concludere il mio tour.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ma che fai al compiutter a quest'ora?!? :O
                      Corri allo Spaghetti! DI solito al Venerd? sera suonano i Blokk, molto apprezzati da quelle parti

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        E guai a te se entri a l'amour bar!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X