Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2600km con la SMR990 ...e i suoi superpoteri ;-)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La SMR ne ha 14,5 compresa riserva , che dovrebbe essere 3,5 circa l"accensione della spia dipende anche dalla posizione della moto (salita o discesa).

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by zerozero View Post
      cmq ho sempre in mente un bidonazzo turistico,
      Io non ci penso pi?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by zerozero View Post
        ehehee siamo a livelli di solange qui!

        penso che la moto adatta al mio uso sia la versys 1000, 4 cil docile che ruzza bene anche ai bassi e cerchi da 17. certo che e' ben brutto ziokan!
        Io ci ho pensato molto, ogni volta mi dicevo dai adesso vo e la compro, la guardavo, poi la riguardavo, mi giravo un attimo e tornavo a guardarla meglio. Salutavo il concessionario scusandomi per il disturbo!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by yokozuna View Post
          La SMR ne ha 14,5 compresa riserva , che dovrebbe essere 3,5 circa l"accensione della spia dipende anche dalla posizione della moto (salita o discesa).
          ah, ok, allora mi torna...quindi 30km tranquilli per trovare un distributore...Vabb? solo in Francia, in alcune zone potrebbe essere un problema...

          comunque non avr? mai il tempo per fare del VERO turismo, quindi non mi faccio tentare dalla SMT e mi godo la mia...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Guru View Post
            Io ci ho pensato molto, ogni volta mi dicevo dai adesso vo e la compro, la guardavo, poi la riguardavo, mi giravo un attimo e tornavo a guardarla meglio. Salutavo il concessionario scusandomi per il disturbo!
            sicuramente nel 2013 la SX avr? il TC che tanto volevi...ma a livello di valore aggiunto IMHO hai fatto la scelta giusta...

            Comment


            • Font Size
              #21
              a me pare 170km prima di entrare in riserva una buona autonomia, almeno anche con la mia ci faccio quelli!
              Quando andiamo a farci un giro assieme???

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non ricordo quanti km ci sono tra Bobbio e Chiavari ma ricordo che un pieno ci voleva tutto, senza esagerare col gas, direi nella media LC8.
                Si ? vero, la guida sottocoppia fa consumare di piu, sia benzina che olio, la mia in questi giorni in Romania, nonostante il caldo, il peso e il carico, sta facendo quasi i 20 di media, tengo la 5' per stare sui 90 orari.
                A proposito Gabel, non venire qui, guidano praticamente contromano, rischi una sincope alla prima curva...ma penso che la rischi anche per i culetti che girano qui.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by VicToR 1000 View Post
                  Non ricordo quanti km ci sono tra Bobbio e Chiavari ma ricordo che un pieno ci voleva tutto, senza esagerare col gas, direi nella media LC8.
                  Si ? vero, la guida sottocoppia fa consumare di piu, sia benzina che olio, la mia in questi giorni in Romania, nonostante il caldo, il peso e il carico, sta facendo quasi i 20 di media, tengo la 5' per stare sui 90 orari.
                  A proposito Gabel, non venire qui, guidano praticamente contromano, rischi una sincope alla prima curva...ma penso che la rischi anche per i culetti che girano qui.
                  Il 4 Agosto atterro a Budapest
                  Grazie per la consulenza sui consumi Vic...allora sto tranquillo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Budapest e ottima se hai gli agganci o sai come muoverti, altrimenti attento o sei un pollo da spennare.
                    Consiglierei un giretto a Pecs...citt? universitaria.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by VicToR 1000 View Post
                      Budapest e ottima se hai gli agganci o sai come muoverti, altrimenti attento o sei un pollo da spennare.
                      Consiglierei un giretto a Pecs...citt? universitaria.
                      Andiamo proprio a farci spennare invece.
                      Non andiamo mica con la pretesa di rimorchiare perch? siamo belli

                      Le citt? universitarie d'estate uhm...direi che non ha senso...andremo a Bratislava a Ottobre magari...ma con le universit? chiuse che senso ha?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Andiamo proprio a farci spennare invece.
                        Non andiamo mica con la pretesa di rimorchiare perch? siamo belli

                        Le citt? universitarie d'estate uhm...direi che non ha senso...andremo a Bratislava a Ottobre magari...ma con le universit? chiuse che senso ha?
                        Perle di saggezza! :gaen:


                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Guru View Post
                          Perle di saggezza! :gaen:


                          Mass?...ho mica pi? vent'anni...l 'et? delle illusioni ? finita...
                          Si va l? per relax termale, strudel alla ciliegia, scopate mercenarie, foto al parco del comunismo, pulizia etnica alla Grande Sinagoga, e un po' di struscio a Vaci Utca...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ma torniamo a noi...
                            Sono a 2800 km..le cambio le SC di primo equipaggiamento? Ho gi? in garage le Sportsmart...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Ma torniamo a noi...
                              Sono a 2800 km..le cambio le SC di primo equipaggiamento? Ho gi? in garage le Sportsmart...
                              dipende da come sono messe, in teoria dovrebbero essere quasi finite.
                              le mie sportsmart ora hanno ca 3000km e ad occhio il post e' al 70%!!! trasferimenti max 120kmh ma per il resto uso allegro andante, incredibile visto anche il comportamento valido che hanno

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                                Consiglierei un giretto a Pecs...citt? universitaria.
                                Ohiohi... qui c'? puzza di esperienza caro mio

                                Comunque confermo, P?cs interessante. Poi ? anche una cittadina carina.
                                Gabel, se ci fate un salto in treno da Budapest non ci mettete molto e anche se andate d'estate merita una visita. Almeno vedrete anche l'Ungheria vera, oltre a Vaci Utca...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X