Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

640 smc 2005...mi date un giudizio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    640 smc 2005...mi date un giudizio?

    ragazzi ciao...
    sto facendo una fatica immensa a trovare un smc 625-640-660, che mi convinca a dire si.....questo ? un acquisto giusto....

    avevo trovato un 640...ma che poi non si ? verificato dell' annata che volevo...
    lo cerco minimo del 2005!

    Contro, ho la mancanza di tempo....che non mi permette di vederne motle e troppo lontano....

    Ho notato che, generalmente un 640-625 2005 o 2006...pi? o meno si aggirano tra i 3200 e i 4000....a prescindere dai km e condizioni...
    chiaramente per?, km e condizioni hanno la priroprit? su tutto in queste moto...

    Qual' ? secondo voi il prezzo giusto mediamente ad una buona condizione, ed ad un kilometraggio per una moto di 6-7 anni come questo modello??

    ne ho vista una attorno ai 21000 km...il proprietario ? un motociclista appassionato, la manutenzione la fa lui personalmente...cura maniacale...ci tiene alla moto (su questo devo credergli. previa visione della moto)

    Domani vado a vederla...qui vicino a casa mia, mi porter? anche la fattura dei lavori che ha eseguito quando ha sostituito la guarnizione tra ilindra e basamento (richiamo ufficiale ktm, non fatto in ktm perch? non pi? i garanzia)
    queste le parole effettive nell' annuncio:

    un'attenta revisione da parte del mio meccanico di fiducia che ha aperto il motore sostituendo:
    guarnizione testa, guarnizione base cilindro, o-ring pompa acqua, guarnizione pompa acqua, guarnizione tendicatena/distribuzione, guarnizioni coperchi valvole, anello ferma spinotto, boccola centraggio coperchio punterie e guarnizione carterino volano, cambiando tutti i liquidi, olii e filtri vari (tutte spese documentabili). Il motore ? stato riassemblato alla perfezione e frulla come un violino.


    La moto dopo il lavori l' ha usata e ci ha fatto 2000 km....quindi i lavori sono ampiamenti ben collaudati....
    chiede 3700 euro....di base mi ha detto che tratterebbe il prezzo eprch? ha le gomme da ciambiare soprattutto quella davanti...
    esteticamente ? molto bella, ma ? il meno, non mi interessa..

    che dite??

  • Font Size
    #2
    utilizzo? Hooligan-mode? Pista?

    Comment


    • Font Size
      #3
      utilizzo......assolutamente non tutti i giorni...sicuramente la domenica mattina...
      il sabato ci andrei a scuola...in settimana ....non ho tempo.....

      diciamo uso teppistico-sporadico ahahahah

      Comment


      • Font Size
        #4
        io consiglio sempre il 625 o al max il 660. non vedo motivi per prendere il 640, moto piu' pesante, meno potente (carburatore a depressione) e con serbatoio piu' "ciccione". visto che si parla di motard sono tutti difetti. ho visto che lovato ha un 625 che sembra ok.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by zerozero View Post
          io consiglio sempre il 625 o al max il 660. non vedo motivi per prendere il 640, moto piu' pesante, meno potente (carburatore a depressione) e con serbatoio piu' "ciccione". visto che si parla di motard sono tutti difetti. ho visto che lovato ha un 625 che sembra ok.
          mamma mia quando sciorini la tua preparazione sul campo me lo fai tirare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            mamma mia quando sciorini la tua preparazione sul campo me lo fai tirare
            che pirla , sono solo delle vecchie info che mi sono rimaste quando avevo il 660, sono passati lustri ormai, ma quel mezzo faceva piu' metri di traverso e su una ruota che in rettilineo, spettacolo!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by zerozero View Post
              che pirla , sono solo delle vecchie info che mi sono rimaste quando avevo il 660, sono passati lustri ormai, ma quel mezzo faceva piu' metri di traverso e su una ruota che in rettilineo, spettacolo!!
              Mamma mia che invidia...
              Quel demone di Luc mi ha fatto venir voglia di motard da pista... Ho passato il weekend davanti ad annunci di mezzi inguidabili e dall'arbitraria affidabilit?

              che bel mondo che ERA il motard...che bello andare a Castelletto...
              Poi...TAAAAC, eccoli l?...manca solo che arrivino col bilico in pista con delle ca**o di armi letali che costano come mezza Panigale. Mezza...Diciamo due terzi di Panigale...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io andavo a girare col 660 con targa e specchietti in mezzo ad un sacco di bolidi ufficiali. ho fatto anche como/castelletto in autostrda con le dunlop slick e ritorno. cmq il mezzo si difendeva bene, fra le tante "battaglie" ricordo 30 min di guerra al limite e sorpassi con un aprilia 550 megapreparato che aveva il mio passo, alla fine questo ha sbagliato arrivando lungo e l'ho superato. arrivato ai box per salutarlo amichevolmente ho visto il tipo buttare casco e guanti in terra incazzato come una belva che imprecava contro un "cancello arancione", ho velocemente girato i tacchi per non prendere schiaffoni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by zerozero View Post
                  io andavo a girare col 660 con targa e specchietti in mezzo ad un sacco di bolidi ufficiali. ho fatto anche como/castelletto in autostrda con le dunlop slick e ritorno. cmq il mezzo si difendeva bene, fra le tante "battaglie" ricordo 30 min di guerra al limite e sorpassi con un aprilia 550 megapreparato che aveva il mio passo, alla fine questo ha sbagliato arrivando lungo e l'ho superato. arrivato ai box per salutarlo amichevolmente ho visto il tipo buttare casco e guanti in terra incazzato come una belva che imprecava contro un "cancello arancione", ho velocemente girato i tacchi per non prendere schiaffoni
                  Spettacolo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma se col Superduke in autostrada andavi a 104km/h
                    Col 660 con le slick a quanto andavi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      max 90kmh in scia ai tir, con il pensiero della scritta "not for highway use"
                      pero' ne valeva la pena!
                      ImageShack? - Online Photo and Video Hosting

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by zerozero View Post
                        max 90kmh in scia ai tir, con il pensiero della scritta "not for highway use"
                        pero' ne valeva la pena!
                        ImageShack? - Online Photo and Video Hosting
                        ho salvato l'immagine come RE GIORGIO.

                        Mi hai fatto venire voglia di tornare a corteggiare quell'annuncio di moto.it...
                        Last edited by gabelbrucken; 01-10-12, 20:59.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by zerozero View Post
                          io consiglio sempre il 625 o al max il 660. non vedo motivi per prendere il 640, moto piu' pesante, meno potente (carburatore a depressione) e con serbatoio piu' "ciccione". visto che si parla di motard sono tutti difetti. ho visto che lovato ha un 625 che sembra ok.



                          ah....
                          sul sito lovato c'? una sega...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quoto zerozero
                            Anzi il 625 o se non ti interessa l'avviamento elettrico cerca un 660

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by epo View Post
                              ah....
                              sul sito lovato c'? una sega...
                              se vai su moto.it sez usato trovi un 625, io l'ho visto per caso.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X