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640 smc 2005...mi date un giudizio?

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    #31
    Ad ogni modo epo...Mi sono informato bene sul 628 Husby...
    Minchia ? robustissimo...c'? gente che si faceva 80km di autostrada col 644 che in confronto era di cristallo...questo ha ventola e pompa olio...? un bel po' diverso...

    Ora, non dico che devi farci l'autostrada e io con un 628 pagato 4500 euro ci starei attento a fare anche solo la Valassina fino all'uscita per Erba...per? non dovresti farti troppe paranoie. Che poi in mano a noi un 625 vada pi? che bene non ci piove...

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      #32
      Comunque su un forum di motard classificano il 660 una spanna sopra il 640...e sotto il 625 comunque.

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        #33
        si...il 625 ? una spanna sopra al 660 e due sopra al 640..

        certo in mano mia va bene anche un 125...

        Infatti, sto husaberg, non ne sentivo parlare male..
        il problema ? che non se ne trovano!

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          #34
          Originally posted by epo View Post
          si...il 625 ? una spanna sopra al 660 e due sopra al 640..

          certo in mano mia va bene anche un 125...

          Infatti, sto husaberg, non ne sentivo parlare male..
          il problema ? che non se ne trovano!
          io ne ho trovati abbastanza...
          per? nn sono dietro l'angolo...
          Quello a Alm? a Bergamo ? quello cui sto facendo il filo...? PERFETTO. Solo che costa 4500 euro...

          Ma se scendesse a 4000...piuttosto che cagarne 3200 per un 625...beh gi? sai...

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            #35
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Si ma cosa hai preso alla fine ?
            Non preoccuparti che ti lascio un p? di tempo per impararla bene la salita di fosdinovo

            un ***** ancora....non posso prendere 3 luned? mattina perch? devo prendere la moto come dice lui..
            fanculo ci sono in giro unsacco di moto..

            mo sto guadando sto husaberg...




            p.s. ragazzi ma il wr 400 yamaha, ? paragonabile al drz, o ? un racing?

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              #36
              Originally posted by epo View Post
              si...il 625 ? una spanna sopra al 660 e due sopra al 640..

              non direi proprio..il 660 ha un carburatore che il 625 si sogna!e che costa 700€ solo quello..
              pi? qualche cc in pi?!

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                #37
                anche la hayabusa ? 1300 e fa + di 300 orari....
                ma da un gixxer 1000 k5 si fa pettinare i capelli....

                il 625...? il pi? motard dei tre...
                il carburatore che dici te al 660 gli da solo pi? scorbuticit? riaprendo il gas...

                il 625 ? il migliore dei 3..l' unico neo ? l' avviamento elettrico.

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                  #38
                  questo che c'entra??

                  640:avviamento elettrico,serbatoio grande,telaietto posteriore pesante..mikuni da 40 625cc
                  625:avviamento elettrico,serbatoio piccolo e telaietto alleggerito..mikuni da 40 625cc
                  660: no avviamento,serbatoio piccolo,telaietto alleggerito..kehin da 41 652cc


                  che poi io avessi il 640 e andassi come gli altri con 625 e 660 ? un altro discorso..ma il 660 ? il pi? duro e puro!

                  ecco qui.. 625 640 660 640

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                    #39
                    il 625 ha alberi a camme diversi e carburatore diverso......

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                      #40
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      questo che c'entra??

                      640:avviamento elettrico,serbatoio grande,telaietto posteriore pesante..mikuni da 40 625cc
                      625:avviamento elettrico,serbatoio piccolo e telaietto alleggerito..mikuni da 40 625cc
                      660: no avviamento,serbatoio piccolo,telaietto alleggerito..kehin da 41 652cc


                      che poi io avessi il 640 e andassi come gli altri con 625 e 660 ? un altro discorso..ma il 660 ? il pi? duro e puro!

                      ecco qui.. 625 640 660 640

                      andy dei tre so anche io che il 660 ? il pi? bastardo...

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                        #41
                        Non diciamo eresie
                        Esiste il 660
                        POI il 625
                        POI .... POI il 640

                        La scaletta ? questa

                        Il 660 in pi? del 625 ha meno masse volaniche non avendo l'avviamento elettrico e inoltre avendo un volano pi? leggero (con impianto elettrico semplificato)..
                        Ha il telaietto posteriore in alluminio
                        Maggior cilindrata e minor peso..

                        Il carburatore, il kehin fcr 41, lo montano sia il 660 che il 625.. mentre il 640 monta l'altro che ? a depressione..

                        Per inciso il mio 660 con qualche litro di benzina pesato sulla bilancia che funzionava bene.. m'ha date 128 kg.. anni fa..
                        Ora gliene ho rilevati almeno altri 3

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                          #42
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Non diciamo eresie
                          Esiste il 660
                          POI il 625
                          POI .... POI il 640

                          La scaletta ? questa

                          Il 660 in pi? del 625 ha meno masse volaniche non avendo l'avviamento elettrico e inoltre avendo un volano pi? leggero (con impianto elettrico semplificato)..
                          Ha il telaietto posteriore in alluminio
                          Maggior cilindrata e minor peso..

                          Il carburatore, il kehin fcr 41, lo montano sia il 660 che il 625.. mentre il 640 monta l'altro che ? a depressione..

                          Per inciso il mio 660 con qualche litro di benzina pesato sulla bilancia che funzionava bene.. m'ha date 128 kg.. anni fa..
                          Ora gliene ho rilevati almeno altri 3
                          Cavolo! Vedi che allora ? sempre meglio parlare con chi ne capisce? Leggendo qui anch'io avrei detto che la pietra di paragone (non parlo di tempi in pista) fosse il 625...

                          Poi su un forum specialistico ho sentito anch'io che il 660 ? il pi? "vero" tra gli LC4...

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                            #43
                            Il 625 ha di buono che ? un buon compromesso fra il "turistico" 640 ed il 660
                            Hai una buona erogazione e "botta" grazie al kehin ed alla sua pompa di mandata..
                            Hai l'avviamento elettrico che tranquillizza molti.. mentre invece se ben carburata va in moto con le infradito..
                            Ed hai l'omologazione per due.. che per il 660 avendo il telaietto in alluminio non hai..

                            P.S. ad onor del vero, ci sono diversi 660 con l'omologazione per due.. al tempo diversi conce potevano farlo.. montando il telaietto post del 625 (che poi ovviamente rismontavano) ed andando al collaudo.. m'ero informato pure io..
                            Ma normalmente oltre ad essere depotenziato a libretto, era omologato per uno

                            Tra l'altro ci sarebbe da aggiungere che il 660, non depotenziato, non sarebbe omologato per l'uso su strada.. Almeno ricordo di aver letto la cosa diverse volte al tempo..
                            Ovviamente non ne ho mai visto uno depotenziato

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                            • Font Size
                              #44
                              concordo con tartaro al 100%. per un uso quotidiano o trasferte sconsiglio l'husaberg e secondo me la moto con carattere piu' "racing" da usare senza troppi pensieri e menate rimane ancora il 660.
                              se penso alle impennate seconda/terza (fatte da me totale incapace) con l'akra completo godo ancora!

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                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by zerozero View Post
                                concordo con tartaro al 100%. per un uso quotidiano o trasferte sconsiglio l'husaberg e secondo me la moto con carattere piu' "racing" da usare senza troppi pensieri e menate rimane ancora il 660.
                                se penso alle impennate seconda/terza (fatte da me totale incapace) con l'akra completo godo ancora!
                                Zerozero ma il tuo amico abita in cima (o ai piedi) del monte o si sposta in Valcava con il carrello?

                                Probabilmente la ragione prevarr? e non la compro (a parte che sono RISICATISSIMO col grano) ma sono arrapatissimo all'idea del motard...

                                Poi ovvio...se penso che 4000 euro appiccicati alla vendita del SMR si tradurrebbero in un Superduke 2013 vado ulteriormente in confusione...

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