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640 smc 2005...mi date un giudizio?

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    #46


    Questa a 3000 te la porti via Epo!
    ? pure a milano!

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      #47
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Zerozero ma il tuo amico abita in cima (o ai piedi) del monte o si sposta in Valcava con il carrello?

      Probabilmente la ragione prevarr? e non la compro (a parte che sono RISICATISSIMO col grano) ma sono arrapatissimo all'idea del motard...

      Poi ovvio...se penso che 4000 euro appiccicati alla vendita del SMR si tradurrebbero in un Superduke 2013 vado ulteriormente in confusione...
      abita a como e al max arriva in valcava con l'husby, quello e' fattibile ma farsi una trebbia o aveto la vedo molto improbabile

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        #48
        no....

        mi sono fissato con il 625, anche se ho capito il discorso dell' amico ben informato!
        io gabel ho pensato..

        l' husaberg l' ho scarto a priori, costa mediamente pi? del ktm, ? ne si trovano pochi, quando lo si trova sta in culo ai lupi da noi.

        rimane il ktm, ma mi hanno presentato sto yamaha wr 400 f....di cui nessuno mi vuole parlare..





        preciso, che io la moto la devo usare per andare a scuola, quindi alle 1040 di sera sta moto si deve accendere senz mollarmi a piedi.

        se mi bocciat il discroso moto per andare a scuola, che nons arbbe tutti i giorni...la prendo lo stesso e la user? meno..


        ma sto wr400 mi attiza

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          #49
          perch? iprobabile farsi uan val trebbia o una val taleggio????

          e che lo compro a fare il motard??

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            #50
            Originally posted by zerozero View Post
            abita a como e al max arriva in valcava con l'husby, quello e' fattibile ma farsi una trebbia o aveto la vedo molto improbabile
            Beh Como Valcava ? esattamente la distanza che intendo io...sar? come Monza Valcava. O dici che ? pi? breve?

            Ci mancherebbe che con l'Husby ci faccio l'autostrada a 90km/h per 80km...

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              #51
              tutto si puo' fare, ma "consumare" un husaberg o un crf in autostrada non mi sembra il max. lo puoi fare con un lc4 o un 610
              gabel da casa tua e' fattibilissimo

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                #52
                Originally posted by epo View Post
                perch? iprobabile farsi uan val trebbia o una val taleggio????

                e che lo compro a fare il motard??
                affittati un box a Bobbio Epo.

                Val Taleggio per noi monzesi ? una cosa...Val Trebbia un'altra...
                Epo a questo punto lanciati su qualcosa di meno specialistico...Il Duke II ad esempio, come ha fatto Lucmoto. E allora l'autostrada la pigli sereno.

                O sul forum ultramotard c'? uno "stefanotheduke" che va in Val Trebbia con l'Husaberg 2008 (il 628cc, quello affidabile)... 120km/h a regime costante per 80km e poi bastona gli amici...Tanto che la MV e le altre moto manco le usa...

                I guru del forum hanno spiegato i perch? e i percome Stefano prima o poi rimarr? fermo in una piazzola di sosta. Se ha fortuna. Ad ogni modo pompa olio ed elettroventola aiutano...Ma il regime costante in autostrada NON permette la lubrificazione del piede di biella...

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                  #53
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  affittati un box a Bobbio Epo.

                  Val Taleggio per noi monzesi ? una cosa...Val Trebbia un'altra...
                  Epo a questo punto lanciati su qualcosa di meno specialistico...Il Duke II ad esempio, come ha fatto Lucmoto. E allora l'autostrada la pigli sereno.

                  O sul forum ultramotard c'? uno "stefanotheduke" che va in Val Trebbia con l'Husaberg 2008 (il 628cc, quello affidabile)... 120km/h a regime costante per 80km e poi bastona gli amici...Tanto che la MV e le altre moto manco le usa...

                  I guru del forum hanno spiegato i perch? e i percome Stefano prima o poi rimarr? fermo in una piazzola di sosta. Se ha fortuna. Ad ogni modo pompa olio ed elettroventola aiutano...Ma il regime costante in autostrada NON permette la lubrificazione del piede di biella...
                  ho imparato una cosa nuova...
                  e di sta bestia di yamaha che mi dite...


                  no perch? se va avanti ancora molto sta indecisione fanculo prendo un altro cbr e pace e amen



                  no no il duke no...non mi piace...
                  oh le scelte sono queste ktm yamaha o drz

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                    #54
                    Originally posted by zerozero View Post
                    tutto si puo' fare, ma "consumare" un husaberg o un crf in autostrada non mi sembra il max. lo puoi fare con un lc4 o un 610
                    gabel da casa tua e' fattibilissimo
                    ah allora non ? proprio di cristallo allora
                    per le lunghe distanze ho l'SMR ...se avessi un motard lo userei in citt? di sera infrasettimanale (ma non per andare all'aperitivo eh...ma per far rotonde) , sui monti vicini e cose cos?. Andando verso est entrerei in autostrada a Trezzo e ne uscirei MASSIMO a Dalmine.

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                      #55
                      il wr400 non lo conosco bene, per strada mi sembra un poco limitato rispetto ad un 625 e se non sbaglio e' anche piu' impegnativo come manutenzione.

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                        #56
                        Originally posted by epo View Post
                        ho imparato una cosa nuova...
                        e di sta bestia di yamaha che mi dite...


                        no perch? se va avanti ancora molto sta indecisione fanculo prendo un altro cbr e pace e amen
                        Epo, probabilmente non ? il tuo caso...ma lo FU nel mio...io ad un certo punto della mia patetica carriera motorivettistica pensai :<<Mo' mi piglio una moto teppistica per andare forte e fare lo scemo>>...Cos? affiancai alla mia balena grigia una tuono Factory...manubrio alto, tutti a parlarne di arma totale bla bla...

                        risultato...andavo di merda, chi mi passava prima mi passava anche con la Tuono...anzi...Eppure tutti a ribadire <<con la Tuono sui tornanti nn ce n'? per nessuno>>

                        Stessa cosa con la Duke690R...sulla carta doveva trasformarmi in un pilotino...presi la moto SEBBENE NON MI PIACESSE (cosa molto grave)...e andavo COMUNQUE con prudenza...rendendo il vantaggio di peso e inerzie assolutamente inutile...come mi dimostr? uno Z750 scalcinato che mi ha umiliato salendo a Zambla...

                        Adesso con la SMR mi trovo bene, mi d? sensazioni bellissime per carit?...ma nn ? che vada pi? forte di prima...in mano a me ? comunque sprecatissima... il tziio cui ho venduto lo Z1000 si ? preso la Superduke e gratta le saponette tenendo le gambe SCHIACCIATE sul serbatoio...e mi faceva ridere stamattina su whatsapp che mi scriveva <<chiss? anche tu quante soddisfazioni ti sei tolto...sono dei coltelli ste KTM!>>

                        e dentro di me mi rivedevo sabato scorso a fare da chicane mobile per zerozero e compari...

                        la morale ?... chi va forte , va forte e si diverte con qualsiasi ciffone a motore...

                        Se vuoi il motard perch? ti tira il ca**o, OK, piglialo...e amalo con tutti i suoi limiti (manutenzione , scarsa fruibilit?/versatilit?)...se lo pigli per sfogare determinati pruriti...PRENDILO ASSOLUTAMENTE MA... chiediti se davvero su strada sei in grado di dargli un senso...cio? se col CBR entravi in curva a 50, chiediti se col motard ci entrerai a 60...Se cos? non ?...non metterti una grana in garage...
                        Last edited by gabelbrucken; 10-10-12, 20:39.

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                          #57
                          *****....alla fine sempre su ktm si ricade..
                          anche perch? sto wr400 trasformati motard non se ne vedono praticamente...
                          si dovrebbe anche trasformarlo..



                          c'? sempre il drz valenti

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                            #58
                            Originally posted by epo View Post
                            ho imparato una cosa nuova...
                            in sti gg mi sono documentato per evitarti di fare la cazzata...So anche cos'? la lubrificazione a sbattimento...Lo sapevo che tiravi fuori la Val Trebbia... A parte che in Val D'Aveto un Husaberg 650 o un 660 secondo me sono pure troppo ...se glielo dai tutto ti lanciano su un albero...

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                              #59
                              Originally posted by epo View Post
                              *****....alla fine sempre su ktm si ricade..
                              anche perch? sto wr400 trasformati motard non se ne vedono praticamente...
                              si dovrebbe anche trasformarlo..



                              c'? sempre il drz valenti
                              Se un'azienda "piccola" come Ktm ? ancora l?, sostanzialmente leader del settore, un motivo ci sar?...

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                                #60
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Epo, probabilmente non ? il tuo caso...ma lo FU nel mio...io ad un certo punto della mia patetica carriera motorivettistica pensai :<<Mo' mi piglio una moto teppistica per andare forte e fare lo scemo>>...Cos? affiancai alla mia balena grigia una tuono Factory...manubrio alto, tutti a parlarne di arma totale bla bla...

                                risultato...andavo di merda, chi mi passava prima mi passava anche con la Tuono...anzi...Eppure tutti a ribadire <<con la Tuono sui tornanti nn ce n'? per nessuno>>

                                Stessa cosa con la Duke690R...sulla carta doveva trasformarmi in un pilotino...presi la moto SEBBENE NON MI PIACESSE (cosa molto grave)...e andavo COMUNQUE con prudenza...rendendo il vantaggio di peso e inerzie assolutamente inutile...come mi dimostr? uno Z750 scalcinato che mi ha umiliato salendo a Zambla...

                                Adesso con la SMR mi trovo bene, mi d? sensazioni bellissime per carit?...ma nn ? che vada pi? forte di prima...in mano a me ? comunque sprecatissima... il tziio cui ho venduto lo Z1000 si ? preso la Superduke e gratta le saponette tenendo le gambe SCHIACCIATE sul serbatoio...e mi faceva ridere stamattina su whatsapp che mi scriveva <<chiss? anche tu quante soddisfazioni ti sei tolto...sono dei coltelli ste KTM!>>

                                e dentro di me mi rivedevo sabato scorso a fare da chicane mobile per zerozero e compari...

                                la morale ?... chi va forte , va forte e si diverte con qualsiasi ciffone a motore...

                                Se vuoi il motard perch? ti tira il ca**o, OK, piglialo...e amalo con tutti i suoi limiti (manutenzione , scarsa fruibilit?/versatilit?)...se lo pigli per sfogare determinati pruriti...PRENDILO ASSOLUTAMENTE MA... chiediti se davvero su strada sei in grado di dargli un senso...cio? se col CBR entravi in curva a 50, chiediti se col motard ci entrerai a 60...Se cos? non ?...non metterti una grana in garage...


                                *****....aspetta gabel a quest' ora sti ragionamenti, , sono pure uscito ora da scuola dopo 4 ore tra matematica e meccanica teorica..
                                spe un momento...

                                allora: il cbr l' ho venduto perch? inutile per strada, questo penso sia chiaro a molti.
                                potrebbe per? essermi utile per altre scopi, d' estate posso raggiungere la morosa al mare a sarzana....cosa che assolutamente con un motard non mi sognerei mai di fare. il cbr in pi? assconderebbe le preoccupazioni di affidabilit?.
                                Dato che parto dal pressupposto per cui, io una moto se non mi piace non la compro nemmeno sotto tortura, le mie scelte sono quelle lencate fin qui.
                                secondo punto: quota soldifera a disposizione...max 3500.

                                il motard lo prendo perch? ? sempre stato un mio pallino, perch? sono 1,90 e su queste moto mi sento come in poltrona, perch? in un certo senso sono quasi convinto di trovarmi pi? a mio agio che su una ss...

                                il motard lo userei qui in citt?, ma questa primavera sicuro la domenica mattina un giretto in valtaleggio, per godermi al moto, non per fare il tempo in qualifica lo vorrei fare....cosa che con il cbr non mi ispira pi? fare...

                                discorsi assicurazione bolli ecc ecc...credo che li sappiate anche voi...


                                poi si....il motard nelle rotonde ti porta a fare il cazzone...

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