Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raccontatemi tutto sulla smr990

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Beh ma Freddy sente talvolta anche l'esigenza di svitare e riserrare tutta la bullonerai della moto. Lo tengono ricoverato nella stanza a fianco a me al manicomio. Io circondato da cataloghi (anche quello Postalmarket per delle sedute di onanismo terapeutico) lui circondato da chiavi e brugole.
    tu circondato da catologhi e copristrumentazioni in plastica per tutti i modelli di moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucmoto View Post
      ma infatti, io non lo includerei nemmeno nella categoria dei problemi. Si tratterebbe di un micro affinamento, l'unico che potrebbe valere la pena fare, segno semmai che si tratta di una moto che rasenta la perfezione
      S?. La metto un pelo sopra lo Z1000. Nel complesso il SMR ? la pi? bella cosa che motociclisticamente mi sia mai capitata nella via

Peccato per quell'incognita Duke 690R...chiss?. Comunque, di una cosa sono certo: le mancava il fattore "wow" . Poi sulle potenzialit? piegaiole/pagaiole(nel senso che dai la paga a chi vuoi) non discuto...ma a livello meramente voluttuoso la motona appaga sempre pi? della motina. Altrimenti Zerozero non avrebbe tenuto cos? a lungo (per i suoi standard) la Superduke. Insomma...siamo umani.

Comment

• Font Size
        tu circondato da catologhi e copristrumentazioni in plastica per tutti i modelli di moto
        Io prego che tu non veda mai le foto della mia Hayabusa in Francia...ricoperta di pezze in microfibra per non farla graffiare...

Comment

• Font Size
          S?. La metto un pelo sopra lo Z1000. Nel complesso il SMR ? la pi? bella cosa che motociclisticamente mi sia mai capitata nella via

Peccato per quell'incognita Duke 690R...chiss?. Comunque, di una cosa sono certo: le mancava il fattore "wow" . Poi sulle potenzialit? piegaiole/pagaiole(nel senso che dai la paga a chi vuoi) non discuto...ma a livello meramente voluttuoso la motona appaga sempre pi? della motina. Altrimenti Zerozero non avrebbe tenuto cos? a lungo (per i suoi standard) la Superduke. Insomma...siamo umani.
          non ci sono dubbi. e visto che anche l'occhio vuole la sua, non c'? paragone sull'accoppiata estetica gabel smr rispetto a gabel duker

Comment

• Font Size

mmmm....mi s? che ? un p? che non ti fai una chiaccherata con Zero...l'ultima uscita con lui parlava di prendere moto che mi overgogno a nominare ahahaha

Comment

• Font Size
              Io prego che tu non veda mai le foto della mia Hayabusa in Francia...ricoperta di pezze in microfibra per non farla graffiare...
              lo posso immaginare

ho ancora chiara l'immagine della tua reazione quando ti ho detto che avevo buttato via il cazzillo di plastica trasparente

te la faccio al ralenty:

n o o o c a a a z z o o o o o (mentre il pugno si stringe in una morsa e il piede d? un colpo fortissimo sul pavimento)

seguito da un attimo di silenzio, con le labbra serrate che ai lati scendono in basso in una smorfia di disgusto, le palpebre che si socchiudono e le spalle che collassano

Comment

• Font Size
                ma infatti, io non lo includerei nemmeno nella categoria dei problemi. Si tratterebbe di un micro affinamento, l'unico che potrebbe valere la pena fare, segno semmai che si tratta di una moto che rasenta la perfezione
                magari il 990smr ? diverso dal 990superduke, per? ripeto, Zero voleva venderla per sto on off e dopo la mappa ha cambiato idea.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  magari il 990smr ? diverso dal 990superduke, per? ripeto, Zero voleva venderla per sto on off e dopo la mappa ha cambiato idea.
                  boh, magari il sd del nonno era pasticciato, chiss?

Comment

• Font Size
                    Beh ma Freddy sente talvolta anche l'esigenza di svitare e riserrare tutta la bullonerai della moto. Lo tengono ricoverato nella stanza a fianco a me al manicomio. Io circondato da cataloghi (anche quello Postalmarket per delle sedute di onanismo terapeutico) lui circondato da chiavi e brugole.
                    ahhaahah mamma mia quanto mi conosci bene nonostate non ci siamo mai conosciuti!!!

io mi invento i problemi per aver la scusa di pasticciare la moto!

cmq a onor del vero, con tuneecu ho ottenuto ottimi risultati e soprattutto me la sono creata come piace a me come erogazione.

Comment

• Font Size
                      mmmm....mi s? che ? un p? che non ti fai una chiaccherata con Zero...l'ultima uscita con lui parlava di prendere moto che mi overgogno a nominare ahahaha
                      lascia stare... a me ha farfugliato strane consonanti... non ricordo bene, una C forse, e una B e la terza era una R, anzi no, era una F

Comment

• Font Size
                        ahhaahah mamma mia quanto mi conosci bene nonostate non ci siamo mai conosciuti!!!

io mi invento i problemi per aver la scusa di pasticciare la moto!

cmq a onor del vero, con tuneecu ho ottenuto ottimi risultati e soprattutto me la sono creata come piace a me come erogazione.
                        tu e io potremmo diventare grandi amici

lo conosci bene il duke II?

Comment

• Font Size
                          boh, magari il sd del nonno era pasticciato, chiss?
                          pu? darsi, oppure avendo gli scarichi aperti senza kat era smagrita troppo.

Comment

• Font Size
                            tu e io potremmo diventare grandi amici

lo conosci bene il duke II?
                            no mi spiace, sono un grande conoscitore solo delle moto possedute, l'r6 che ho tenuto 6 anni e 66.000km ormai la conoscevo a memoria!

Comment

• Font Size
                              lascia stare... a me ha farfugliato strane consonanti... non ricordo bene, una C forse, e una B e la terza era una R, anzi no, era una F
                              io ho sentito di peggio, molto... tipo una V e un - e altro...

Comment

• Font Size
                                io ho sentito di peggio, molto... tipo una V e un - e altro...
                                tra le due mi sa che la V e qualchecosa ? perfino meglio

Comment

X
                                Working...
                                X