Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
raccontatemi tutto sulla smr990
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
S?. La metto un pelo sopra lo Z1000. Nel complesso il SMR ? la pi? bella cosa che motociclisticamente mi sia mai capitata nella viaOriginally posted by lucmoto View Postma infatti, io non lo includerei nemmeno nella categoria dei problemi. Si tratterebbe di un micro affinamento, l'unico che potrebbe valere la pena fare, segno semmai che si tratta di una moto che rasenta la perfezione
Peccato per quell'incognita Duke 690R...chiss?. Comunque, di una cosa sono certo: le mancava il fattore "wow" . Poi sulle potenzialit? piegaiole/pagaiole(nel senso che dai la paga a chi vuoi) non discuto...ma a livello meramente voluttuoso la motona appaga sempre pi? della motina. Altrimenti Zerozero non avrebbe tenuto cos? a lungo (per i suoi standard) la Superduke. Insomma...siamo umani.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
non ci sono dubbi. e visto che anche l'occhio vuole la sua, non c'? paragone sull'accoppiata estetica gabel smr rispetto a gabel dukerOriginally posted by gabelbrucken View PostS?. La metto un pelo sopra lo Z1000. Nel complesso il SMR ? la pi? bella cosa che motociclisticamente mi sia mai capitata nella via
Peccato per quell'incognita Duke 690R...chiss?. Comunque, di una cosa sono certo: le mancava il fattore "wow" . Poi sulle potenzialit? piegaiole/pagaiole(nel senso che dai la paga a chi vuoi) non discuto...ma a livello meramente voluttuoso la motona appaga sempre pi? della motina. Altrimenti Zerozero non avrebbe tenuto cos? a lungo (per i suoi standard) la Superduke. Insomma...siamo umani.
Comment
-
mmmm....mi s? che ? un p? che non ti fai una chiaccherata con Zero...l'ultima uscita con lui parlava di prendere moto che mi overgogno a nominare ahahahaOriginally posted by gabelbrucken View PostS?. La metto un pelo sopra lo Z1000. Nel complesso il SMR ? la pi? bella cosa che motociclisticamente mi sia mai capitata nella via
Comment
-
lo posso immaginareOriginally posted by gabelbrucken View PostIo prego che tu non veda mai le foto della mia Hayabusa in Francia...ricoperta di pezze in microfibra per non farla graffiare...
ho ancora chiara l'immagine della tua reazione quando ti ho detto che avevo buttato via il cazzillo di plastica trasparente
te la faccio al ralenty:
n o o o c a a a z z o o o o o (mentre il pugno si stringe in una morsa e il piede d? un colpo fortissimo sul pavimento)
seguito da un attimo di silenzio, con le labbra serrate che ai lati scendono in basso in una smorfia di disgusto, le palpebre che si socchiudono e le spalle che collassano
Comment
-
magari il 990smr ? diverso dal 990superduke, per? ripeto, Zero voleva venderla per sto on off e dopo la mappa ha cambiato idea.Originally posted by lucmoto View Postma infatti, io non lo includerei nemmeno nella categoria dei problemi. Si tratterebbe di un micro affinamento, l'unico che potrebbe valere la pena fare, segno semmai che si tratta di una moto che rasenta la perfezione
Comment
-
ahhaahah mamma mia quanto mi conosci bene nonostate non ci siamo mai conosciuti!!!Originally posted by gabelbrucken View PostBeh ma Freddy sente talvolta anche l'esigenza di svitare e riserrare tutta la bullonerai della moto. Lo tengono ricoverato nella stanza a fianco a me al manicomio. Io circondato da cataloghi (anche quello Postalmarket per delle sedute di onanismo terapeutico) lui circondato da chiavi e brugole.
io mi invento i problemi per aver la scusa di pasticciare la moto!
cmq a onor del vero, con tuneecu ho ottenuto ottimi risultati e soprattutto me la sono creata come piace a me come erogazione.
Comment
-
lascia stare... a me ha farfugliato strane consonanti... non ricordo bene, una C forse, e una B e la terza era una R, anzi no, era una FOriginally posted by freddy.bike View Postmmmm....mi s? che ? un p? che non ti fai una chiaccherata con Zero...l'ultima uscita con lui parlava di prendere moto che mi overgogno a nominare ahahaha
Comment
-
tu e io potremmo diventare grandi amiciOriginally posted by freddy.bike View Postahhaahah mamma mia quanto mi conosci bene nonostate non ci siamo mai conosciuti!!!
io mi invento i problemi per aver la scusa di pasticciare la moto!
cmq a onor del vero, con tuneecu ho ottenuto ottimi risultati e soprattutto me la sono creata come piace a me come erogazione.
lo conosci bene il duke II?

Comment
X

Comment