Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi ho provato...
Collapse
X
-
Che sarebbe un 8% considera che e' un mezzo a fine carriera e che hanno abbassato il prezzo per finire le scorte, infatti secondo me non hanno tirato fuori la nuova smr e SD proprio perche' devono finire le scorte!
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
beh in effetti il smr 2012 abs a parte ? pi? vecchio della mia 2011... beh cmq il Duke lo portai via a 8 e spicci... di listino era 9500... ma sempre fine carriera era...Originally posted by paolo25 View PostChe sarebbe un 8% considera che e' un mezzo a fine carriera e che hanno abbassato il prezzo per finire le scorte, infatti secondo me non hanno tirato fuori la nuova smr e SD proprio perche' devono finire le scorte!
Comment
-
ah si ?! ma tanto la r costa troppo...a prescindereOriginally posted by paolo25 View PostSe riusci a farti fare un 10% di sconto su una moto MY 2013 sei un ottimo affarista o il conce e' disperato, ktm fa meno sconto di ducati poi sulle R di solito non si puo nemmeno nominare la parola sconto se sei bravo arrivi a un 5%!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
allora...associandomi a Torakiky lo ribadisco...sono overprized (sia gli lc4 che lc8)... ed ? vero che una B800 ha pi? "sostanza"...ma conta il.divertimento ragazzi... e quello si paga...blackbass PER L USO CHE HA IN MENTE si divertirebbe di pi? con una B800 o un Duke690? La domanda ? solo questa...
Comment
-
io credo proprio con una duke.....le caratteristiche del mezzo son pi? mirate a quel ke cerco io....poi ke costi troppo ? paleseOriginally posted by gabelbrucken View Postallora...associandomi a Torakiky lo ribadisco...sono overprized (sia gli lc4 che lc8)... ed ? vero che una B800 ha pi? "sostanza"...ma conta il.divertimento ragazzi... e quello si paga...blackbass PER L USO CHE HA IN MENTE si divertirebbe di pi? con una B800 o un Duke690? La domanda ? solo questa...
...se costasse quei 1500 meno credo l'avrei ordinata ieri stesso
...ma neanche usate si trovano a 550 (giustamente...dato il prezzo del nuovo).....ma fors son io "povero" e non loro "care"
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postcmq io con 7 pali mi faccio la uno turbo i.e. prima serie pistolata a bestia :2:
altro che mono
Avuta a 18anni mi pento ancora di averla venduta!!!!
Sgommava in tutte le marce che libidine!
Originally posted by gabelbrucken View Postallora...associandomi a Torakiky lo ribadisco...sono overprized (sia gli lc4 che lc8)... ed ? vero che una B800 ha pi? "sostanza"...ma conta il.divertimento ragazzi... e quello si paga...blackbass PER L USO CHE HA IN MENTE si divertirebbe di pi? con una B800 o un Duke690? La domanda ? solo questa...
Come ho gia detto la duke non l'ho mai presa in considerazione per via del mono che vibra scomodita', pero' a leggere i vostri commenti che l'avete provata mi sto quesi ricredendo!!
Ho deciso che voglio una moto abbastanza comoda anche per il pesseggero e che non cunsumi come un aereo ma rimanendo divertente
La mia signora vorrebbe o la duke o la hyper nuova!
Comment
X

Comment