Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho provato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    allora...associandomi a Torakiky lo ribadisco...sono overprized (sia gli lc4 che lc8)... ed ? vero che una B800 ha pi? "sostanza"...ma conta il.divertimento ragazzi... e quello si paga...blackbass PER L USO CHE HA IN MENTE si divertirebbe di pi? con una B800 o un Duke690? La domanda ? solo questa...
    senza dubbio la duke...
    la b8 va bene per l'epritivo al bar della piazza , chiamasi anche moto "incantaburini"

Comment

• Font Size
      ma dite che per giri sui passi montani da 700km non si smonta??

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        la moto no...te si :gaen:

Comment

• Font Size
          dai ci fanno le Dakar con quei motori e telai... siamo seri...fai giri da 300km con le motard racing....

Comment

• Font Size
            Avuta a 18anni mi pento ancora di averla venduta!!!!
            Sgommava in tutte le marce che libidine!

Come ho gia detto la duke non l'ho mai presa in considerazione per via del mono che vibra scomodita', pero' a leggere i vostri commenti che l'avete provata mi sto quesi ricredendo!!
            Ho deciso che voglio una moto abbastanza comoda anche per il pesseggero e che non cunsumi come un aereo ma rimanendo divertente
            La mia signora vorrebbe o la duke o la hyper nuova!
            valla a provare

Comment

• Font Size
              a me ieri in 15 km.....2 quasi incidenti e un lungo a una rotonda non si ? smontato nulla :gaen:
              Last edited by blackbass; 21-11-12, 09:38.

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                la moto no...te si :gaen:
                Non mi sono smontato con la panigale,rsv,r1 non penso di smontarmi con un 690, pero' vorrei arrivare a casa un po piu rilassato!!

Originally posted by blackbass View Post
                valla a provare

Mi sa che mi tocca, anche se esteticamente proprio non riesco a farmela piacere!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  dai ci fanno le Dakar con quei motori e telai... siamo seri...fai giri da 300km con le motard racing....

Pero a fine dakar buttano tutto, io non vorrei buttare tutto a ogni weekend!

Comment

• Font Size
                    Non mi sono smontato con la panigale,rsv,r1 non penso di smontarmi con un 690, pero' vorrei arrivare a casa un po piu rilassato!!

Mi sa che mi tocca, anche se esteticamente proprio non riesco a farmela piacere!
                    e allora non ci andare.....se non ti piace esteticamente...il problema non si pone noo ?!

Comment

• Font Size
                      io non me lo pongo siete voi che continuate a scrivere che e' una moto spettacolare, io ste cose le patisco!!

Comment

• Font Size
                        guarda i kilometraggi...non credo ke questi abbiano rifatto il motore 7 volte

Vendo Ktm 690 Duke R (2010 - 11) usata a Roma (codice: 4237024) - Moto.it

Vendo Ktm 690 Duke (2007 - 09) usata a Udine (codice: 4224918) - Moto.it

Vendo Ktm 690 Duke (2007 - 09) usata a Chieti (codice: 4180325) - Moto.it

Vendo Ktm 690 Duke (2007 - 09) usata a Roma (codice: 4165190) - Moto.it

ora mi fermo ke mi sta fatica continuare la ricerca

e poi tu per tua stessa ammissione fai 3.000 km l'anno...di cosa hai paura ?! al massimo di non finire il rodaggio

Comment

• Font Size
                          io non me lo pongo siete voi che continuate a scrivere che e' una moto spettacolare, io ste cose le patisco!!
                          allora valla a provare...e spera ke non ti piaccia

Comment

• Font Size
                            buttan tutto anke e soprattutto per il sabbione... e sulle dune si vola a 160 per ore...

Comment

• Font Size
                              Ho fatto 3500km con la panigale perche' era una moto inutile per il mio uso, con la speed ci ho fatto 7000km da giugno a ottobre, non tantissimi ma in ogni caso l'ho usata

Comment

• Font Size
                                Ho fatto 3500km con la panigale perche' era una moto inutile per il mio uso, con la speed ci ho fatto 7000km da giugno a ottobre, non tantissimi ma in ogni caso l'ho usata
                                ok...ma son comunque bassi kilometraggi.....fossi in te comincerei a farmi dei problemi se tu facessi 20.000 km l'anno...

Comment

X
                                Working...
                                X